[Non Nude] Mogliettina

K

Kev06

Guest
marktwain;n15986345 said:
Come sta così ?

:sbaaavv: :sbaaavv: :sbaaavv: giuro, sono rimasto senza parole, sta d'incanto senza nulla che le copre il suo meraviglioso seno (inlove)...segno dell'abbronzatura e capezzoli turgidi...non serve altro per farmi impazzire. Una vera Dea :h3:
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,301
Punti
124
che bellissima donna che e tua moglie gran fisico e delle tette stupende e che capezzoloni super duri come lo è il mio cazzo nel guardare le sue foto mmm
 
K

Kev06

Guest
marktwain;n15988405 said:
Per chi aveva chiesto una visione d’insieme

Sublime anche da vestita (inlove)...ha un corpo da favola e il vestito che indossa le dona molto :). Sono rimasto ammaliato dalle sue gambe, veramente stupende :h3:

P.s. Quanti anni ha?? Se posso chiedere...
 
K

Kev06

Guest
marktwain;n15991354 said:
Quanti anni le daresti ?

Vedendola nelle foto direi che ha 32 anni al massimo...pelle vellutata, seno prorompente e le lentiggini che ha sul suo corpo mi piacciono molto, la rendono ancor più ammaliante e particolare (inlove)
Ho indovinato?? Eheh
 
OP
M

marktwain

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
92
Punteggio reazione
74
Punti
18
Kev06;n15992461 said:
Vedendola nelle foto direi che ha 32 anni al massimo...pelle vellutata, seno prorompente e le lentiggini che ha sul suo corpo mi piacciono molto, la rendono ancor più ammaliante e particolare (inlove)
Ho indovinato?? Eheh


Non ci sei andato nemmeno vicino .... ne ha
45
 
K

Kev06

Guest
marktwain;n15992898 said:
Non ci sei andato nemmeno vicino .... ne ha
45

Noooooooooo, non ci posso credere!!! Ha davvero 45 anni?? Ne mostra veramente molti meno!!! :sbaaavv:
Per essermi sbagliato di tanto vuol dire che si mantiene veramente in forma strepitosa :h3:
 

Top Bottom