[Nude] Cene aziendali

bergamodoc

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
136
Punti
33
Adesso è periodo di cene aziendali nelle quali si beve e ci si diverte..... questa è una mia collega che ieri sera era molto allegra....
purtroppo non ho altre foto.
Vi è mai capitato?
 

Allegati

  • photo6023622.jpg
    photo6023622.jpg
    947.3 KB · Visualizzazioni: 264
  • photo6023623.jpg
    photo6023623.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 242
OP
B

bergamodoc

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
136
Punti
33
Sì, siamo arrivati a casa sua, si è spogliata e io le ho detto se potevo fare qualche foto prima di scopare. Dopo non ne ho piu fatte.
 
OP
B

bergamodoc

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
61
Punteggio reazione
136
Punti
33
era un po che avevo capito che poteva esserci un qualcosa. Cosi ne ho approfittato e alla cena mi sono seduto vicino, tra un bicchiere ed un'altro mi butto. Aveva una gonna cosi le accarezzo una gamba e non dice nulla. Verso fine serata, le dico se voleva andare a bere ancora qualcosa e mi dice di andare casa sua che era sola. Arrivoiamo e ci baciamo. Dopo mi slaccia i pantaloni e me lo tocca. Io le chiedo se posso farle delle foto al culo e lei mi dice, solo quello perché è sposata. Gliele faccio e poi inizio a scoparla. dopo un po' esaudisce un mio sogno da quando l'ho conosciuta ossia si fa scopare a pecora! Vista a 90 mamma mia!
 

Mortazza

"Level 4"
Messaggi
660
Punteggio reazione
847
Punti
93
Capitato ma non alla cena natalizia. Una festa estiva in riva al mare. Collega dal fisico asciutto, anche troppo per i miei gusti, con cui ho sempre avuto una simpatia. Ovviamente al tavolo accanto l'uno all'altro e inebriato dal suo profumo mi sono lasciato andare a lusinghe molto apprezzate. Poi i balli.. i brindisi.. il mare e il muro di una cabina ... una cosa selvatica.. semi-vestiti al chiaro di luna. Che spettacolo.
 
A

atalanta

Guest
bergamodoc;n16111573 said:
era un po che avevo capito che poteva esserci un qualcosa. Cosi ne ho approfittato e alla cena mi sono seduto vicino, tra un bicchiere ed un'altro mi butto. Aveva una gonna cosi le accarezzo una gamba e non dice nulla. Verso fine serata, le dico se voleva andare a bere ancora qualcosa e mi dice di andare casa sua che era sola. Arrivoiamo e ci baciamo. Dopo mi slaccia i pantaloni e me lo tocca. Io le chiedo se posso farle delle foto al culo e lei mi dice, solo quello perché è sposata. Gliele faccio e poi inizio a scoparla. dopo un po' esaudisce un mio sogno da quando l'ho conosciuta ossia si fa scopare a pecora! Vista a 90 mamma mia!

A chi devo mandare il CV?
 

Lov3Zer0

"Level 4"
Messaggi
234
Punteggio reazione
887
Punti
104
bergamodoc;n16108168 said:
Adesso è periodo di cene aziendali nelle quali si beve e ci si diverte..... questa è una mia collega che ieri sera era molto allegra....
purtroppo non ho altre foto.
Vi è mai capitato?

Mmmm ma che gran bella fichetta...
 

Yomo

"Level 3"
Messaggi
127
Punteggio reazione
267
Punti
79
bergamodoc;n16108168 said:
Adesso è periodo di cene aziendali nelle quali si beve e ci si diverte..... questa è una mia collega che ieri sera era molto allegra....
purtroppo non ho altre foto.
Vi è mai capitato?

Com'è che qui è una collega ed in altri tuoi post è la moglie e/o ragazza?
 

Top Bottom