[Non Nude] TRA I BANCHI DI S(q)UOLA OVER18

loskosf88

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
880
Punteggio reazione
1,397
Punti
119
CONDIVIDETE FOTO DI RAGAZZE E PROF FRA I BANCHI DI SCUOLA E UNIVERSITA.... COMINCIO IO... X2.jpg X3.jpg X4.jpg X5.jpg X6.jpg X7.jpg X8.jpg X9.jpg X10.jpg X11.jpg X12.jpg X13.jpg X14.jpg X15.jpg X16.jpg X17.jpg X18.jpg X19.jpg X20.jpg xxxxxx.jpg :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: NON VI VERGOGNATE!! vediamo in quanti condividono p.s. thanks e karma sempre ben graditi!
 
M

marco125

Guest
adesso capisco perche i professori mi dicono che mio figlio a scuola è sempre troppo distratto.....e che caxx..........ovvio che se ha compagne come questa....altro che distrarsi............ma i genitori della tipa la vedono come va a scuola???????

attachment.php
 
M

marco125

Guest
CONDIVIDETE FOTO DI RAGAZZE E PROF FRA I BANCHI DI SCUOLA E UNIVERSITA.... COMINCIO IO... :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: :nera: NON VI VERGOGNATE!! vediamo in quanti condividono p.s. thanks e karma sempre ben graditi!

Karmato per l'argomentazione nuova che ancora non c'era su phica.........spero di non rimanere esterrefatto per come i giovani si recano a scuola.......io sono della vecchia leva dove ancora si indossava il grembiulino e fiocchetto blu :lol:
 
OP
loskosf88

loskosf88

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
880
Punteggio reazione
1,397
Punti
119
�� stasera qualche aggiornamento... Spero però che quando torno ci sarà qualche utente che avrà condiviso qualcosa �� perché da solo la strada x la chiusura del thred è corta ��
 
M

marco125

Guest
io a scuola non ci vado più da un pezzo....per mettere foto pescate da siti americani di teenagers che fingono di essere studentesse liceali e poi in effetti sono sulla trentina mi sembra di offendere questo thread molto interessante........speriamo nell' aiuto di qualche studentello phicomane che abbia compagne di scuola molto audaci....ma rigorosamente 18enni..........
 

Top Bottom