[Nude] la piscia delle nostre ragazze (tassativo amatoriale)

saucer

"Level 1"
Messaggi
48
Punteggio reazione
68
Punti
18
Anche io adoro vedere donne che fanno pipì...in strada, sul cesso...infatti quando mia moglie fa pipì (lei non ha problemi, la fa ovunque...fuori dall'auto nelle piazzole di sosta, in mezzo alla strada anche se passa gente, in spiaggia con il costume in piedi davanti a tutti...) io ne approfitto per fare foto e poi a casa segarmi...dovrei avere qualcosa..appena trovo posto...complimenti per il thread...continiuiamo tutti a postare foto delle nostre donne nei loro momenti di pipì...
 

matlu

Banned
"Level 3"
Messaggi
336
Punteggio reazione
254
Punti
45
Posizione
Liguria
Non c'entra con thread in questione, ma tempo fa in macchina con mia suocera, dopo un bel po' di km fatti, le scappava la pipì da morire e non c'era modo di raggiungere una toilet pubblica nell'immediato. Così mi ha fatto accostare non appena c'èstato abbastanza spazio da fermarsi. lei è scesa, ha aperto la portiera posteriore in modo da non farsi vedere da chi sopraggiungeva e si è accucciata. Mentre lo faceva io ho abbassato lo specchio del retrovisore lato passeggero e ho visto lei che si tirava su la gonna, calava le mutandine e la pipì che usciva. Quando si è tirato su anche un pezzo di figona. Si è ricomposta senza asciugarsi. Ho avuto il cazzo duro per giorni al solo pensiero
 

Top Bottom