[Nude] Passione collant e tacchi

OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
ospite;n16471154 said:
Ah, ma sai chi mi ricorda quest'altra tua bella? L' attrice Ariadna ...:pRomero...:lol:
In realtà sai la mia non non era proprio sicurezza, ma un pretesto per farle passare da me...:asd:
Comunque dopo una mora, una bionda ci sta proprio bene per cui, perché no (non so te, ma a me piace particolarmente...)

Ad essere proprio sinceri, non è che ci vedo poi tanta somiglianza.. :p
Per il resto il mio animo mediterraneo tende sempre a preferire le more, le castane o le rosse, ma.. si sà.. l'eccezione in questi casi è sempre dietro un bel paio di tacchi.. ;)
E infatti questa tua albina non è niente male e si vede che è assai esperta nel gioco di tacco.. :D Come anche a percorrere splendidamente tutte le linee del campo.. :p Sì sì, decisamente approvata! :D

Ahahah! E io che ti credevo una personcina per bene! E invece escogiti subdoli trucchetti per queste indifese (se, come no!) fanciulle! :D
Cattivo! Cattivo!  :lol:
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Swapper;n16469142 said:
Mamma mia veronica

Che gran pezzo di topa Veronica!
Ha quel tipo di gambe che io definisco deliziosamente "polpose"!
In poche parole non lunghissime e snelle, ma quelle curve un pò più ampie che le rendono comunque provocanti da impazzire!
Infatti ha proprio due belle coscione da palpeggio sfacciato e un polpaccio da schizzata sfrontata! Piedini fantastici che incornicia in scarpette stupende!
Bellissima nella prima foto e fantastica nella seconda con i collant neri e la gonnellina che ci fa sbirciare le sue strepitose cosce fin quasi al suo bel culo velato!
Strepitosa anche nelle ultime due, dove lascia che lo spacco del vestito lungo si apra per mostrarci le sue fantastiche cosciotte nuda, tutte da baciare, palpare e limonare!
Anzi, ho preso una bella cantonata! A ben guardare è proprio lei che con gesti delicati e sopraffini, fa in modo che lo spacco si apra e lasci ammirare il suo bel stacco di gambe nude! 
Splendida malandrina, splendide le scarpe nere e poi è proprio bona pure lei di viso! Ha un pò lo sguardo da stronzetta e delle labbra bellissime! E pure a scollatura, niente male davvero! :)
 

ospite

"Level 3"
Messaggi
116
Punteggio reazione
316
Punti
74
Andy Ecchi;n16473366 said:
Nuove prove di equilibrio..:redface1:
Ma no, dai... ma che carina che è questa foto..... Questa volta l'accostamento alla bellissima rossa è davvero notevole...:mamama:
image_6128170 (1).jpg image_6191361.jpg

...e quindi se volevi farmi sentire ancora più vicina la tua presenza in lei, sappi che ci sei perfettamente riuscito... Osservare lei ed avvertire contemporaneamente anche te, ma come diavolo è possibile? Non lo so, so solo che adesso più la ammiro più sento, verso la fine, percepire anche te (come una sorta di retrogusto), il tuo esserci come se fossi un'aggiunta di lei che silenziosamente, ma al tempo stesso anche decisamente, marcatamente cerca di scavare in me per farmi capire, avvertire, rendermi conto che può essere presente pure lei proprio nella femminilità che tanto piace a me... Che è quasi strettamente collegata ad essa assumendone stili(/e) e movenze ed aggiungendoci ovviamente anche te stesso, la tua personalità, il tuo tocco d'Uomo (e quindi apportandoci conseguentemente anche più vigore, stabilità, saldezza...). Di come tu possa riuscire a radicarti in loro ma al tempo stesso anche nel concetto diffuso, semplice e comune della femminilità. Farmi cogliere questa tua compenetrazione, farmene soprattutto prendere consapevolezza. Insomma, mi darai del folle, ma con immagini del genere è come se mi sentissi guidato, condotto dolcemente da te a considerare in maniera diversa, differente la femminilità. A non imbambolarmi, a non incantarmi solo alla prima apparenza, ma cercare invece di recepire come proprio questa possa poi trasportare a volte anche altro (quello che magari meno ci si aspetta, ma che diventa tuttavia di una realtà schiacciante, inchiodante di fronte all'evidenza dei fatti...) e pertanto farmela ammirare con maggiore presa di coscienza... E quindi che altro dirti se non un bel grazie con tanto di...
...  AXist1OTqQQ.jpg :p
 

ospite

"Level 3"
Messaggi
116
Punteggio reazione
316
Punti
74
pablophoto;n16474957 said:
ciao ragazzi ma il link non funziona piu'...
Mhhh, hai ragione. Li inserisco allora sotto forma di allegati (ti anticipo che l'ultimo è il più bello...;)).
 

Allegati

  • 49936941_310724656452147_619901662147903488_n.mp4
    4.1 MB · Visualizzazioni: 224
  • 49333478_337671653752446_4853595988335525888_n.mp4
    4.9 MB · Visualizzazioni: 141
  • 45164570_2172065493057536_5335968902130171904_n.mp4
    4.7 MB · Visualizzazioni: 196
Ultima modifica:
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
ospite;n16475847 said:
Mhhh, hai ragione. Li inserisco allora sotto forma di allegati (ti anticipo che l'ultimo è il più bello...;)).

L'ultimo oserei piuttosto dire che è una bomba termonucleare da 700 mila bilioni di megatoni! :D
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
ospite;n16475826 said:
Questa volta l'accostamento alla bellissima rossa è davvero notevole...:mamama:

Mmmmmh, anche stavolta fatta alla cieca, però in effetti devo dire che grazie al tuo accostamento, la posa è davvero molto simile.. :) Quindi ad "equilibrio" direi che ci siamo.. ;)
Però credo mi serva un collant diverso e un tacco decisamente più alto! :D Devo affinare il tutto insomma.. :)
Anche perchè per far sì che tu la scelga come immagine del profilo, devo fare molto di più, mi sembra ovvio.. ;)
In ogni caso grazie sempre degli splendidi e sorprendenti complimenti! :redface1:
E anche il "grazie" finale rappresentato da quella splendida ragazza è grossamente  :rolleyes1:  gradito!
Davvero tanto tanto carina a mostrare quel cuoricino e anche quel gran bel paio di gambe velate e megatacchi in posa deliziosa!  (inlove)
( mamma mia come poggia quel culetto morbido sul tavolo e fin dove è arrivata la sua già mini minigonna stendendo una gamba e sollevando l'altra coscia! wow! appena avrete mandato i bimbi a letto, dirò cosa gli farei a quelle sue gambe incollantate! :D )
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
Che tristezza ieri sera ragazzi! :(
Vado a fare la spesa al Carrefour di sera perchè ero uscito da lavoro tardi.. Ma non è questo il problema, perchè mi piace fare la spesa al Carrefour che rimane aperto fino a tardi e poi stranamente, nonostante l'orario, si fanno spesso piacevoli incontri.. :p
Finisco il mio giro di acquisti e di incontri però purtroppo zero.. :(
Vado alle casse veloci per evitare la fila all'unica cassa aperta, ma ormai rassegnato, abbasso lo sguardo sul cell per ingannare l'attesa e aspettare che si liberi una delle casse veloci..
Bhe, passano pochi secondi e il mio sensibilissimo radar uditivo :Davverte un delizioso rumore di tacchi! Alzo immediatamente lo sguardo e davanti a me, come una visione sbucata da non si sa dove, uno splendore di femmina vestita con quella che sembrava una simil divisa da hostess!!! ( il compagno un militare in tuta mimetica, ma di lui non ce ne frega un ca...o! :D )
Ragazzi.. Viso da una che sa il fatto suo, capelli castano chiaro mossi, giacca rossa, gonna a metà coscia nera, collant color carne, decollete nere di vernice e un paio di gambe da apocalisse!!! Mamma mia!!! Dovevate vedere che gambe!!!
Avevo il cell in mano e avrei voluto fargli otto milioni di foto, ma ero così imbambolato a fissarla a un metro davanti a me, che sembravo di marmo!!! ( e in un parte in particolare lo ero eccome!!! ) Cavolo, nonostante poi il brusio di fondo, ad ogni suoi minimo passo, risuonava il rumore divino dei suoi tacchi neri!!! Ma quelle gambe!!! Lunghe e quel misto di snelle e formose al punto giusto!!! Stacco di coscia, polpacci e caviglie pazzesche!!! Avrei voluto metterla a 90 con le mani poggiate alla cassa, alzarle la gonna, inginocchiarmi e iniziare una sessione di palpate e leccate dal primo cm. di caviglia e sù, fino al dietro delle cosce e a quel superbo culo velato le cui curve si palesavano già da paura dal tessuto della gonna!!!
Cavolo!!! Se l'avessi fotografata e ve la mostravo, come minimo fornivamo in un colpo solo un anno di sperma alla banca del seme!!! O_O
Se mi ricapita, la prossima volta mi prenderò a sberle pur di usare il cellulare!!! :D E' un delitto vero all'umanità perdersi certe meraviglie!!!
 
Ultima modifica:

ospite

"Level 3"
Messaggi
116
Punteggio reazione
316
Punti
74
Andy Ecchi;n16477327 said:
L'ultimo oserei piuttosto dire che è una bomba termonucleare da 700 mila bilioni di megatoni! :D
Guarda, non so se sia più ammaliante il suo lento gioco delle sue splendide gambe (dapprima compiuto da lei quasi in maniera distratta) sapientemente valorizzate o se lo sia di più quel suo sguardo laser che, pur essendo muto, sembra quasi sorprendersi e dire: «Ma che hai fatto, mi stavi osservando??? Ma... t'è piaciuto? Ah sì, ti piace quando accavallo così le gambe...», ripetendo quindi quella movenza (e nel frattempo, con un gesto sensualissimo, si attorciglia pure alcuni capelli fra le dita -mentre un attimo prima ne aveva portato un ciuffettino delicatamente dietro una sua orecchia-)? Poi sembra per un attimo mollarti, ma è una finta... Rieccola infatti dopo pochi secondi tornare a fissarti e sembrare come chiederti: «Dì la verità, ti piace proprio tanto quando io sollevo la mia gamba in questa maniera...». Pochissimi secondi di pausa e poi, sempre con quel suo micidiale sguardo, sembra come domandare: «Ma quanto ti è piaciuto? Fammi capire, ti ascolto...»:lingua:
 
Ultima modifica:

ospite

"Level 3"
Messaggi
116
Punteggio reazione
316
Punti
74
Andy Ecchi;n16477361 said:
... la posa è davvero molto simile.. :) Quindi ad "equilibrio" direi che ci siamo.. ;)
Assolutamente sì. Poi trasmette molto quel senso di stabilità nonostante appunto la precarietà... e come dissi pure all'epoca quella gamba (ops.. adesso però, considerato che le foto sono diventate due, va usato il plurale...) quelle gambe che, con decisa fermezza -nonostante appunto l'equilibrio- quasi arpionano il pavimento protraendosi in avanti e facendolo loro, sono un vero spettacolo...:eek:k!:
Andy Ecchi;n16477361 said:
Però credo mi serva un collant diverso e un tacco decisamente più alto! :D Devo affinare il tutto insomma.. :)
Ma dai, ma vuoi essere proprio un perfezionista?:biggrin:Farmi percepire ancora più dettagliatamente, nitidamente te mentre osservo lei? Cercare come di sovrapporti a lei e quindi, in un certo senso, pure dentro di me? Mh?:redface1:pressappoco vuoi essere come una brava cuoca attenta ad ogni più piccolo ingrediente per cucinare un piatto superlativo:
wZRM3FH6Acc.jpg
Andy Ecchi;n16477361 said:
Anche perchè per far sì che tu la scelga come immagine del profilo, devo fare molto di più, mi sembra ovvio.. ;)
Guarda che già ieri intendevo sostituire questa insulta testa che vedi disegnata adesso nel mio avatar, solo che le foto tue vanno ridotte di parecchio, sennò succede che posso selezionare solo un quadratino delle tue gambe... Quindi sto effettuando degli esperimenti per farle entrare tutte, Ad ogni modo sei davvero caruccio ad impegnarti affinché poi ti scelga come immagine del profilo, ma se ancora non è capitato è solo per un inconveniente tecnico, ma lo risolverò. Concedimi tempo...:uhm!:
Andy Ecchi;n16477361 said:
In ogni caso grazie sempre degli splendidi e sorprendenti complimenti! :redface1:
Ma figurati... Io ho solo cercato di descrivere le sensazioni interne che mi sembra come avvertire quando guardo le tue foto. Quel provare cioè a non farmi recepire la femminilità "sic et simpliciter", ma guidarmi invece anche a farmi avvertire altro mentre la sto ammirando...
Andy Ecchi;n16477361 said:
E anche il "grazie" finale rappresentato da quella splendida ragazza è grossamente Â-:rolleyes1:Â- gradito!
In effetti appena l'ho vista ho pensato che sarebbe stata perfetta per avvalorare le mie parole, per fare da tramite da me a te, quindi sono lieto che sia stata particolarmente apprezzata... :looksi:
Andy Ecchi;n16477361 said:
...
appena avrete mandato i bimbi a letto, dirò cosa gli farei a quelle sue gambe incollantate! :D )
Bimbi, orsù, salutate adesso la vostra dolcissima babysitter e andate pure a dormire perché adesso lei viene reclamata da un bimbo un po' più adulto...:lol:
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
ospite;n16478098 said:
Guarda, non so se sia più ammaliante il suo lento gioco delle sue splendide gambe (dapprima compiuto da lei quasi in maniera distratta) sapientemente valorizzate o se lo sia di più quel suo sguardo laser che, pur essendo muto, sembra quasi sorprendersi e dire: «Ma che hai fatto, mi stavi osservando??? Ma... t'è piaciuto? Ah sì, ti piace quando accavallo così le gambe...», ripetendo quindi quella movenza (e nel frattempo, con un gesto sensualissimo, si attorciglia pure alcuni capelli fra le dita -mentre un attimo prima ne aveva portato un ciuffettino delicatamente dietro una sua orecchia-)? Poi sembra per un attimo mollarti, ma è una finta... Rieccola infatti dopo pochi secondi tornare a fissarti e sembrare come chiederti: «Dì la verità, ti piace proprio tanto quando io sollevo la mia gamba in questa maniera...». Pochissimi secondi di pausa e poi, sempre con quel suo micidiale sguardo, sembra come domandare: «Ma quanto ti è piaciuto? Fammi capire, ti ascolto...»:lingua:

Ehm.. Quel suo video già mi aveva e mi continua a stendere ogni volta che lo ammiro! ( lo sto consumando! ) ... ( e non solo il video... :D :fiufiu::redface1: )
Ma dopo questo tuo a dir poco sexy, malizioso e caldo "fotoromanzo", lo ammirerò con le vampate amplificate a 3000!!!  :sbav:
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
aaalexxx76;n16478990 said:
ecco la mia donna...
Accipicchia aaalexxx76!!! :eek2:
Che sventola di compagna che hai e che ti concede questi scatti così pazzescamente provocanti!!!
Mamma mia, ha un sedere PAZZESCO e delle cosce strepitose e vederle quel suo sexy culo e gambe avvolte dai collant neri, è eccitante oltre misura!!!
Cavolo, quelle chiappe velate sono ipnotiche e poi l'abbinata del collant nero con gli stivali neri, la rendono ancora più trasgressiva in questa provocazione!!!
Non capisco poi se indossa intimo o no, ma ho l'impressione di no!  :sbav:
Comunque spero non ti dispiaccia se ho schiarito la foto per ammirare ancora meglio le favolose grazie e chiappe velate della tua intrigantissima compagna! :D
 

Allegati

  • photo6193298.jpg
    photo6193298.jpg
    836.2 KB · Visualizzazioni: 104
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
aaalexxx76;n16481197 said:
Qui in versione più aggressiva...

Wow, altro look, ma altra bomba la tua compagna! :O
Quanto mi piace questa posa con sexy e provocante tacco rosso poggiato con decisione a terra e l'altro alla parete! Bella la minigonna nera di pelle con quelle sublimi gambe velate!
Ma oltre a quel sexy paio di gambe, la sorpresa stavolta è pure sopra, dove quella maglia trasparente e piena di erotici pizzi e ricami, è troppo arrapante!
Soprattutto considerando che sotto sembra non portare nulla!:sbav:
Eh sì, sta versione aggressiva me gusta mucho! :D
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119
aaalexxx76;n16483138 said:
...ieri ad un matrimonio con collant velati... purtroppo non sono riuscito a convincerla a mettere le autoreggenti...(maledetto freddo a maggio)....

Mmmmh.. Sarà pure che non ha messo le autoreggenti, ma considerando il gran paio di gambe che ha e la posa sfacciata al limite delle super erotica sbirciata tra le cosce, non riesco proprio a criticarla di nulla!  :sbav:
Anzi! l'unica critica e non aver abbassato un pò l'inquadratura, per poter sprofondare meglio sotto l'ombra che il vestitino le fa tra le cosce spalancate! Poi quella mano poggiata tra coscia e ginocchio, mi arrapa da impazzire!
Deliziose poi le scarpette eleganti col fiocchetto! Comunque più la guardo e più gli avrei inondato di sborra ogni cm di quella erotica gamba velata che tiene stesa! Inondandole sia la caviglia, sia il dorso del piedino e sia quelle scarpette!
 
OP
Andy Ecchi

Andy Ecchi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,587
Punteggio reazione
2,510
Punti
119

Bhe.. Diciamo che non è il mio ideale di signora, ma se devo trovarle un difetto in particolare, è di non essersi presa sul serio.. ;)
Perchè a ben vedere fisicamente non è messa per niente male, anzi! Le pose pure sarebbero alquanto erotiche e provocanti con le scarpe nere col tacco in bella vista e il collant nero calato in modo spregiudicato a mostrare la.. patatina morbida.. :p
Bastava quindi solo "crederci" un pò di più.. ;) Quindi che dire.. La premio per aver osato! :D
 

Top Bottom