[Nude] OOPS Capezzoli

Alleneren

"Level 3"
Messaggi
150
Punteggio reazione
311
Punti
63
fixxx14;n16311468 said:
E' proprio questa la cosa grave, oramai il thread è stato talmente stravolto che si è completamente dimenticato il mod iniziale ... Ossia che era un thread dedicato agli scapezzoli involontari postati sui social network, non presi qua e la dalla reteÂ-:azz:

Entrando a far parte della discussione solo in questi giorni, non ho tempo ne voglia di leggere tutte le 105 pagine di discussione. Ammetto che per negligenza non ho letto neanche il post iniziale ( cosa che ho fatto in questo momento) dove è ben spiegato cosa bisognerebbe postare ma avevo solo letto il titolo del 3D ed in base a quello ho postato le foto trovate in rete di " ops ". Capisco che non rispecchia ciò che si cercava ma credo sia anche molto difficile trovare quello che si chiede. Mi scuso per aver sbagliato la tipologia di foto ma forse ,se non si trovano più scapezzolamenti dai social, rifacendosi al solo titolo, potrebbe anche andar bene pur di non far morire la discussione ( anche se capisco che si potrebbe aprire un ulteriore 3D in merito )
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,636
Punteggio reazione
11,900
Punti
139
Alleneren;n16312625 said:
Entrando a far parte della discussione solo in questi giorni, non ho tempo ne voglia di leggere tutte le 105 pagine di discussione. Ammetto che per negligenza non ho letto neanche il post iniziale ( cosa che ho fatto in questo momento) dove è ben spiegato cosa bisognerebbe postare ma avevo solo letto il titolo del 3D ed in base a quello ho postato le foto trovate in rete di " ops ". Capisco che non rispecchia ciò che si cercava ma credo sia anche molto difficile trovare quello che si chiede. Mi scuso per aver sbagliato la tipologia di foto ma forse ,se non si trovano più scapezzolamenti dai social, rifacendosi al solo titolo, potrebbe anche andar bene pur di non far morire la discussione ( anche se capisco che si potrebbe aprire un ulteriore 3D in merito )

se può farti piacere, a me le foto che hai messo sono piaciute anche se, colpevolmente, non ho pensato se fossero o meno in topic... le tette mi hanno offuscato la mente ;)
 

Jho

"Level 3"
Messaggi
84
Punteggio reazione
430
Punti
58
Questa è la sezione di Phica che mi piace di più, ho un archivio con varie foto che potrebbero essere interessanti ma ho una domanda...valgono anche foto di ragazze con capezzolo turgido che si intravede dalla maglia?
PS:probabilmente prima di pubblicare provvederò a censurare i volti visto che sono foto prese da un noto social
 

Top Bottom