chi di voi si scoperebbe una granny?

hanoodor

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,927
Punteggio reazione
2,304
Punti
119
Mi stavo chiedendo se tra noi Phicomani c'è qualcuno che si scoperbbe una granny realmente,non intendo milf ma proprio granny con età da 60 a 75 anni per capirci...posto esempi: Visualizza allegato 810220 Visualizza allegato 810219

lo confesso: tempo fa ho scopato con una vecchia (67 anni). non è stato facile, anche se ero molto arrapato, per venire ho dovuto pensare a una phica giovane. però ho fatto una buona azione. :stordita:
 
OP
belbull73

belbull73

"Level 6"
Messaggi
930
Punteggio reazione
3,070
Punti
99
67 ani direi proprio che è una bella granny,complimenti! Ma a lei piaceva?
L'idea mi stuzzica pero' non vorrei trovarmi una decrepita, ma una 65enne in forma ,un pensierino ce lo farei....
 

arpalo

"Level 0"
Messaggi
1,160
Punteggio reazione
41
Punti
53
Eh infatti ci sono granny e granny,se ne trovano ancora poche in forma veramnete o quasi,ma una cosi me la chiaverei,per fare un esperienza nuova.
 

yamine

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
233
Punteggio reazione
146
Punti
0

Allegati

  • DSC02868.JPG
    DSC02868.JPG
    260 KB · Visualizzazioni: 3,175
  • DSC02805.JPG
    DSC02805.JPG
    408.3 KB · Visualizzazioni: 3,154

hanoodor

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,927
Punteggio reazione
2,304
Punti
119
67 ani direi proprio che è una bella granny,complimenti! Ma a lei piaceva?
L'idea mi stuzzica pero' non vorrei trovarmi una decrepita, ma una 65enne in forma ,un pensierino ce lo farei....

le piaceva eccome!
godeva come una vacca e si bagnava che sembrava pisciasse (OMAMMA non è che si pisciava sotto? :azz:)
 
OP
belbull73

belbull73

"Level 6"
Messaggi
930
Punteggio reazione
3,070
Punti
99
Per ora nessun parere negativo,l'interesse cresce in me :)
Io al massimo mi sono scopato delle 50enni ma dai 60 in poi deve essere un'altra storia.
 

pittfra09

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
531
Punteggio reazione
32
Punti
0
io le adoro, me le scoperei tutte
in genere quelle conosciute per caso in vacanza o altro si bagnano come delle fontane, e non è pipì!
 

igienista

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
10
Punti
0
Be, dipende da come si mantiene la granny. Se sono tipo la gigliola (over 60)

20100809_22M_12.JPG


o la enricona (quasi sessantenne)

4r.jpg


o gloria guida (55 anni)

gloria-guida-5050.jpg


o la sophiona 74 anni, ha postao x il calendario pirelli un paio di anni fa

sophialoren03mc3.jpg


Sono tutte foto recenti.

Comunque, anche al di fuori dell'ambiente dei v.i.p. ci sono signore ultra sessantenni (ovviamente entro la settantina), ancora scopabili e disponibili, basta andare in qualche balera o night dove si ritrovano donne mature.
 

sometimes

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
58
Punteggio reazione
4
Punti
0
Non c'è nessuna differenza, granny nello slang americano significa x l'appunto, nonna (grand-mother) o vecia x l'appunto.

Se ci si fa un giro su facebook è facile trovare diverse 60/70 enni che amano chattare ed eventualmente incontrare maschi di qualsiasi età che le facciano divertire ballare, uscire ed eventualmente fuckare. Recentemente internet è molto usato anche da persone della cosiddetta terza età. Anche in cam4 ogni tanto si vedono maturone che si esibiscono e qualcuna mette anke il suo cell o msn x incontrare, ma la maggior parte son tutte straniere. Tuttavia secondo me, le sale da ballo per over 40/50 restano i luoghi migliori dove rimorchiare anche signorotte ancora passabili.
 

igienista

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
10
Punti
0
Ultima modifica:

Top Bottom