Dai fianchi larghi alle BBW il passo è breve!

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,480
Punteggio reazione
22,290
Punti
139
Posizione
Lazio
Salve, ragazzi, eccoi qui con un nuovo thread! :)
Come sapete, a me piacciono molto le donne in carne, anche molto in carne, diciamo "oversize"...
Mi eccita moltissimo la "ciccia"... quei culoni, quelle coscione quelle tettone, quelle ficone che sembra non finiscono mai (e meno male!), mi fanno perdere la testa...
Tra l'altro - senza voler generalizzare -, ho constatato (per essere stato in passato con una donna di siffatta taglia) che questo tipo di donna ama molto il sesso, oltre ogni immaginazione...
E solo chi non ama la DONNA in tutta la sua sensualità, non apprezza queto target...
Ecco, allora, che apro un nuovo thread, per "valorizzare" le fantastiche BBW...
Chi le ama, mi (le) segua! :)

ppnacc1271694694.jpg 5uzzm91274670624.jpg 4mqnvt1274504120.jpg 2gvn9b1271505854.jpg MyBigExGirlfriend11.jpg 002.jpg
 
Ultima modifica:
I

icaro.

Guest
non so se è il luogo dove parlarne, ma circa tre anni fa, quando ne avevo 23, ricevetti esplicita richiesta di sesso dalla madre della mia ex che era pari pari fisicamente alle donne di questo thread, forse leggermente più magra. 50 anni, bionda (sopra e sotto), seno grande e leggermente sceso ma comunque molto bello, grande sedere sodo. Mi mangio ancora le mani visto che preferii lasciare perdere :(
 
I

icaro.

Guest
perchè la sua "richiesta esplicita" è consistita nell'invitarmi da lei con la scusa di installare sul computer dei programmi specifici per il suo lavoro (che era lo stesso per il quale io stavo studiando). Una volta lì, oltre farsi trovare sola (mi immaginavo che ci fossero le figlie, ovviamente) si è fatta trovare in costume e mentre lavoravo al computer nella stanza si è cambiata davanti a me come se niente fosse. ecco come lo so :)
 

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
52
Punti
0
perchè la sua "richiesta esplicita" è consistita nell'invitarmi da lei con la scusa di installare sul computer dei programmi specifici per il suo lavoro (che era lo stesso per il quale io stavo studiando). Una volta lì, oltre farsi trovare sola (mi immaginavo che ci fossero le figlie, ovviamente) si è fatta trovare in costume e mentre lavoravo al computer nella stanza si è cambiata davanti a me come se niente fosse. ecco come lo so :)

Altro che ali di cera... Icaro tu c'hai il cazzo de cera :lol:

Senza offesa eh ;)
Ma dai!!! una te la mette in faccia e tu che fai? giri il volto dall'altro lato?

Ma daaaaaiiiiiiiii
 

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
52
Punti
0
Polly... una BBW oversize? una vera mongolfiera intendo... esistono persone che si eccitano per palloni aerostatici?

Premetto questo mi fanno veramente sangue!!! Pensate che mia moglie è molto simile a queste... credetemi... ha una carica erotica fuori dal comune!!!
Quando si spoglia e tira fuori quelle mega mammellone o il suo bel culo o quella figona bagnata.... nulla e nessuno deve mettersi fra di noi!!! la devo scopà!
 
OP
pollicino1

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,480
Punteggio reazione
22,290
Punti
139
Posizione
Lazio
Polly... una BBW oversize? una vera mongolfiera intendo... esistono persone che si eccitano per palloni aerostatici?

Premetto questo mi fanno veramente sangue!!! Pensate che mia moglie è molto simile a queste... credetemi... ha una carica erotica fuori dal comune!!!
Quando si spoglia e tira fuori quelle mega mammellone o il suo bel culo o quella figona bagnata.... nulla e nessuno deve mettersi fra di noi!!! la devo scopà!
Come darti torto? la mia lei è una extra-chubby, e la tua descrizione la quoto in pieno!
Ne vuoi di più pesanti? Fammi sapere...
 

Bruno79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
917
Punteggio reazione
52
Punti
0
Ma si polly facce da n'occhiata...
nerd-smiley.gif


Ma.. n'incrocio con gli altri tuoi post?
Che so... una bbw incinta o affini ;)
 
I

icaro.

Guest
eh, cazzo de cera, dovreste anche capire la situazione...era pur sempre la mamma della mia ex, una ragazza piena di problemi per questioni personali abbastanza ravvicinate nel tempo. non me la sono sentita davvero. comunque non avendo foto posso descrivere se volete la signora e la situazione :)
 
I

icaro.

Guest
caro mio, la signora all'epoca aveva 53 anni, che sono 56 ora e non so se ha retto l'incedere del tempo...e comunque ormai è tardi, convivo felicemente :)
 
OP
pollicino1

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,480
Punteggio reazione
22,290
Punti
139
Posizione
Lazio
caro mio, la signora all'epoca aveva 53 anni, che sono 56 ora e non so se ha retto l'incedere del tempo...e comunque ormai è tardi, convivo felicemente :)
se convivi felicemente, sono contento x te :)...
ma tu "butti" via una 56enne??
sarà che avrebbe solo 10 anni più di me, ma io mi ci fionderei! :eek:k!:
 

Top Bottom