Esmeralda 18anni finalmente possiamo segarci su di lei qui sul forum!!!!!

kawazeta

"Level 0"
Messaggi
101
Punteggio reazione
48
Punti
33
Se non vi piace il fatto che le sue foto siano artefatte, non entrate nel thread. E' semplice, chiaro ed in più è scritto anche nel regolamento, non capisco cosa vi sfugga in tutto questo

A te sfugge il concetto.
Non stiamo dicendo se la ragazza in questione sia bella o brutta.
Stiamo dicendo che se in post produzione ti allarghi il sedere tipo kim kardashan e ti fai un vitino da vespa quando in realtà non hai minimamente queste forme... sei scorretta
Inoltre su queste immagini del tutto false e artefatte ci fai pure un sacco di soldi.
Siamo vicini alla truffa.
Per me merita di essere smascherata.

E ripeto, esmeralda per come appare e’ bellissima.
Peccato non sia lei.
 
M

mi_mmo

Guest
Inoltre su queste immagini del tutto false e artefatte ci fai pure un sacco di soldi.
Siamo vicini alla truffa.
Per me merita di essere smascherata.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ok dai io chiudo qui perché siete sfociati nel ridicolo da un bel po’ e io di certo non vi verrò dietro, ora però smettetela e senza che continuate tanto a rigirare tanto la questione, vi suggerisco di non commentare inutilmente qualcosa che non vi aggrada in modo da non poter rovinare l’esperienza del forum agli altri utenti. Ciao a tutti
 

kawazeta

"Level 0"
Messaggi
101
Punteggio reazione
48
Punti
33
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ok dai io chiudo qui perché siete sfociati nel ridicolo da un bel po’ e io di certo non vi verrò dietro, ora però smettetela e senza che continuate tanto a rigirare tanto la questione, vi suggerisco di non commentare inutilmente qualcosa che non vi aggrada in modo da non poter rovinare l’esperienza del forum agli altri utenti. Ciao a tutti


Non c’e’ Molto da ridere.
Se decidi di chiuderla qui chiudila e basta, non continuare.
Non abbiamo bisogno dei tuoi consigli.
I consigli li ha bisogno chi non capisce e qui l’unico che non capisce a quanto pare sei tu.

Esmeralda va smascherata. Fine della questione
 

blosta

"Level 3"
Messaggi
316
Punteggio reazione
278
Punti
68
Grazie per averla smascherata, ora il mondo è un posto migliore.
Sei un eroe.
Meno male lei è l'unica che guadagna soldi dalla sua immagine, immagine modificata al computer, manco fossimo nel 2018!!
Smascherata, ben le stà, ora andrà in rovina e tutti quelli che si segavano a pagamento possono tornare a farlo solo su immagini non modificate.
Meno male hai dato un fine così alto al senso della tua vita, complimenti.
 

kawazeta

"Level 0"
Messaggi
101
Punteggio reazione
48
Punti
33
Grazie per averla smascherata, ora il mondo è un posto migliore.
Sei un eroe.
Meno male lei è l'unica che guadagna soldi dalla sua immagine, immagine modificata al computer, manco fossimo nel 2018!!
Smascherata, ben le stà, ora andrà in rovina e tutti quelli che si segavano a pagamento possono tornare a farlo solo su immagini non modificate.
Meno male hai dato un fine così alto al senso della tua vita, complimenti.

Ahahah ma che te sei innamorato che la difendi
Poraccitudine
 

blosta

"Level 3"
Messaggi
316
Punteggio reazione
278
Punti
68
Ahahah ma che te sei innamorato che la difendi
Poraccitudine

Ma no assolutamente, non mi ricordo neanche la faccia, mi spaventano ed inquietano le persone che vogliono punire, sputtanare, smarcherare, ragazze che non gli hanno fatto niente, che vivono la loro vita senza dover render conto delle proprie azioni a scunosciuti che, all'opposto, si pongono in una posizione di giudici e carnefici. Penso a questo forum come un occasione per condividere la passione per le donne non un posto dove sfogare rancore e frustrazioni su delle persone che manco conoscete. Fosse un forum di macchine direi "la nuova panda è bella ma i freni sono scarsi, sconsigliata, rapporto qualità prezzo 4" ma qua si parla di persone, se non ti piace una non entri ad insultarla come se non ti piace il cazzo non entri nella sezione gay come se tifi inter non entri a dire che non tifi albinoleffe nella loro pagina, cercate di usare il cervello che un monitor qui vi può anche salvare ma essere delle persone superficiali nella vita vi qualifica per come apparite, degli imbecilli.
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,897
Punteggio reazione
6,226
Punti
119
Ma no assolutamente, non mi ricordo neanche la faccia, mi spaventano ed inquietano le persone che vogliono punire, sputtanare, smarcherare, ragazze che non gli hanno fatto niente, che vivono la loro vita senza dover render conto delle proprie azioni a scunosciuti che, all'opposto, si pongono in una posizione di giudici e carnefici. Penso a questo forum come un occasione per condividere la passione per le donne non un posto dove sfogare rancore e frustrazioni su delle persone che manco conoscete. Fosse un forum di macchine direi "la nuova panda è bella ma i freni sono scarsi, sconsigliata, rapporto qualità prezzo 4" ma qua si parla di persone, se non ti piace una non entri ad insultarla come se non ti piace il cazzo non entri nella sezione gay come se tifi inter non entri a dire che non tifi albinoleffe nella loro pagina, cercate di usare il cervello che un monitor qui vi può anche salvare ma essere delle persone superficiali nella vita vi qualifica per come apparite, degli imbecilli.

Mettiamo le cose in chiaro !!! qui nessuno insulta questa ragazza, personalmente non mi permetterei mai di farlo (basta leggere la mia firma). Qui si dice semplicemente che le sue foto sono artefatte (da un professionista) e che nella realtà la ragaza è molto diversa. Personalmente, dato che io del virtuale me ne frego e che quando ho voglia di una sega me la faccio fare da una ragazza reale e non guardando una foto artefatta, mi permetto di criticare il modo con cui si cercano consensi e like ma non certo la ragazza che sarà sicuramente una simpatica e dolcissima ventenne con qualche problema di accettazione del proprio corpo, cosa molto comune nelle giovani di adesso.
Nessuno la sta insultando ma restiamo nel mondo reale
 
G

Guest

Guest
Ma no assolutamente, non mi ricordo neanche la faccia, mi spaventano ed inquietano le persone che vogliono punire, sputtanare, smarcherare, ragazze che non gli hanno fatto niente, che vivono la loro vita senza dover render conto delle proprie azioni a scunosciuti che, all'opposto, si pongono in una posizione di giudici e carnefici. Penso a questo forum come un occasione per condividere la passione per le donne non un posto dove sfogare rancore e frustrazioni su delle persone che manco conoscete. Fosse un forum di macchine direi "la nuova panda è bella ma i freni sono scarsi, sconsigliata, rapporto qualità prezzo 4" ma qua si parla di persone, se non ti piace una non entri ad insultarla come se non ti piace il cazzo non entri nella sezione gay come se tifi inter non entri a dire che non tifi albinoleffe nella loro pagina, cercate di usare il cervello che un monitor qui vi può anche salvare ma essere delle persone superficiali nella vita vi qualifica per come apparite, degli imbecilli.

Ecco hai appena descritto il forum ideale, peccato che qua tra paladini della giustizia, repressi che per un motivo x, vengono qua a ripetere la solita solfa (pensando che a qualcuno freghi qualcosa oppure pensando di aprire gli occhi a qualcuno) e dulcis in fundo, i professorini che qualche pagina fà in una discussione con il sottoscritto, scrivevano che non erano interessati alla ragazza in questione ma che per chissà quale motivo sono sempre qui, è logico che il forum venga inevitabilmente rovinato. Sperando che questa storia finisca qui e invitandovi a passare semplicemente oltre quando qualcosa non va incontro ai vostri gusti, vi auguro un buon rientro dalle ferie e una buona continuazione sul forum

image 2.JPG image.JPG
 
Ultima modifica:

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Non saprei come intervenire...

La ragazza usa photoshop, non vi piace? non entrate nel thread.

Ho avuto, grazie ad amici fotografi, la possibilità di vedere delle foto per calendari famosi, e vi posso dire che ci sono 200 scatti dove la vip sembra brutta, grassa e non fotogenica.
Poi il miglior scatto viene ritoccato...
La Marcuzzi per prima diceva "il seno nel calendario è diverso dal mio", fate voi.

Ora, Esmeralda è bella? Si l'abbiamo visto nei video.
Ha il fisico da modella? Non lo so, dalle foto sembra di si, se qualcuno l'ha vista dal vivo in costume e ha delle prove fotografiche, allora possiamo parlarne, altrimenti sono parole al vento di persone che non hanno davvero nessun motivo di scrivere qui.

Quindi l'invito è sempre lo stesso, avete prove per confermare le vostre teorie? Bene, aprite una discussione in forum generale e "smascherate" la ragazza.
Ma lasciate in pace questa discussione e tutte le persone che ammirano Esmeralda e il suo operato.

Grazie
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,167
Punti
119
kawazeta;n6301543 said:
Tutto fotoritocco! Non é assolutamente così, andate a vedere questo link verso metÃ* pagina la trovate...
http://www.fotoportale.it/fotoamatori/attimolibero/
Non ha quella vita... non ha quel culo.... tutto finto.
Mi spiace per chi lÂ’ha idealizzata.

Potresti essere piu' preciso per favore? sono arrivato fino a meta' pagina ma sinceramente EM non lo vista!! se me la mandi anche in privato non e' che mi dispiarebbe perche' sono abbastanza curioso.:hand:
 

mark13

"Level 3"
Messaggi
768
Punteggio reazione
447
Punti
84
Posizione
italy
fabiosky;n15983504 said:
Potresti essere piu' preciso per favore? sono arrivato fino a meta' pagina ma sinceramente EM non lo vista!! se me la mandi anche in privato non e' che mi dispiarebbe perche' sono abbastanza curioso.:hand:

c'è c'è...riga 25 o 26
 

Fabiooooo

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,037
Punteggio reazione
3,167
Punti
119
Comunque io so solo che Esmeralda a un culo e due tettone da paura!!:sbav:ed e' anche molto carina.Se si tenta di screditare una ragazza che e' cosi bella senza riuscirci evidentemente ci devono essere per forza dei motivi personali.Per quanto mi riguarda,me la fotterebbe molto volentieri.:p:
 

Gabgelos

"Level 3"
Messaggi
51
Punteggio reazione
301
Punti
53
Mi intrometto per un paio di cose, visti i 200 commenti negativi a caso con "esperienze" visive, allora partiamo che si, non è un piacere sentirla parlare perché ormai è diventata una deficiente, cosa che comunque non era, credetemi, ormai però è proprio troppo andata oltre, per il fatto estetico io la conosco, anzi conoscevo, l'ho vista più di una volta si al mare che a serate, e ok nn sarà come le foto identica per viso ecc, ma il corpo è quello punto, inutile che state a dire cose a vanvera su Photoshop o altro, l'ho vista in bikini, tirato nel culo, ed è una favola punto, ovvio c'è di meglio e sono pure gusti, ma quando vedete il corpo al mare nn credete alle favole che è solo Photoshop, tutto qui ;)
 
Ultima modifica:

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,664
Punteggio reazione
2,956
Punti
119
io nn la seguo più dai tempi della terribile e volgarissima litigata con una ragazza di 16 anni, questa ventenne entrava nel suo profilo epr provocarla, che squallore,.. pure la litigata con naomi dc fu ridicola, tutte e due postavano gli screen wa dove si dicevano che dovevano guadagnare i big money, ovvero prost...
 

Top Bottom