Fede C. e il suo culo di travertino

Riccardo94

"Level 1"
Messaggi
83
Punteggio reazione
240
Punti
49
Age
29
Ragazzi trovato il link... comunque è anni che gira! infatti se era cancellata tutti i social..

https://www. italiano xxx . com/video/maria-cristina-pompino-in-auto-con-sborrata-in-faccia-6169.html (levate lo spazio) 
 
Ultima modifica:

Notslow

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
3
Punti
3
Io la conosco, è venuta anche da me per 2 giorni ma sono successe un bel po' di cose, lasciando questo discorso a parte nel pompino è minorenne, quindi già che quel video è ancora in giro dopo la bibbia se lei lo scopre so cazzi amari, prima era senza soldi con avvocati ora invece ha i soldi e gli avvocati. Io ho un video dove scopa con un americano, non so se sia lei al 100%, ma non credo che di altro ci sia davvero in giro.
 

W.W.

"Level 5"
Messaggi
1,479
Punteggio reazione
1,946
Punti
124
Notslow;n16205809 said:
Io la conosco, è venuta anche da me per 2 giorni ma sono successe un bel po' di cose, lasciando questo discorso a parte nel pompino è minorenne, quindi già che quel video è ancora in giro dopo la bibbia se lei lo scopre so cazzi amari, prima era senza soldi con avvocati ora invece ha i soldi e gli avvocati. Io ho un video dove scopa con un americano, non so se sia lei al 100%, ma non credo che di altro ci sia davvero in giro.

Nel pompino non è neanche lei, ma va bene. 
 

W.W.

"Level 5"
Messaggi
1,479
Punteggio reazione
1,946
Punti
124
Notslow;n16209234 said:
Guarda sopra che ho scritto:)

Puoi avere tutti i video che vuoi, ma nel video pubblicato non è lei, ma un'altra ragazza.

Poi sinceramente se non pubblichi il video le parole stanno a zero.
 

Notslow

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
3
Punti
3
W.W.;n16209780 said:
Puoi avere tutti i video che vuoi, ma nel video pubblicato non è lei, ma un'altra ragazza.

Poi sinceramente se non pubblichi il video le parole stanno a zero.
Ma allora sei babbo o capisci poco? Sono il primo a dire che non è Federica ma un'altra ragazza di nome M... Che ho visto, con cui ci ho parlato e oltretutto toglierei quel video, era minorenne e sono successi un botto di cazzi e mazzi tra avvocati ecc. Io non ti devo dimostrare nulla se non capisci un cazzo e non leggi è colpa tua non mia. 
 
 

W.W.

"Level 5"
Messaggi
1,479
Punteggio reazione
1,946
Punti
124
Notslow;n16211680 said:
Ma allora sei babbo o capisci poco? Sono il primo a dire che non è Federica ma un'altra ragazza di nome M... Che ho visto, con cui ci ho parlato e oltretutto toglierei quel video, era minorenne e sono successi un botto di cazzi e mazzi tra avvocati ecc. Io non ti devo dimostrare nulla se non capisci un cazzo e non leggi è colpa tua non mia.Â-
Â-

Mi dispiace che tu non sappia usare il tasto "Quote". Se non quoti nessuno, essendo nella discussione di Federica è chiaro che si sta parlando di quello, altrimenti avresti dovuto quotare il messaggio in cui si parlava di Michelle.
 

Top Bottom