Lisa da Napoli

OP
rocky2016

rocky2016

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
13
Punti
0
E pensa che quando l'ho conosciuta 9 anni fa era una verginella. . .poi in 7 anni insieme ci siamo divertiti in una maniera incredibile, ma sempre solo io e lei. . .queste sono foto scattate tra il 2011 e il 2015. . .
 
OP
rocky2016

rocky2016

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
13
Punti
0
dai metti altro...

Ho messo tutto quel che mi è rimasto di quelle nude e sexy (poi altre come vedete sono normali), tante altre foto nel corso degli anni le abbiamo cancellate, negli ultimi anni ne volevamo fare di altre in alta definizione con una macchinetta migliore, ma poi ci dimenticavamo e/o scocciavamo sempre di farle. . .perché partiva l'eccitazione e via a scopare a profusione per ore sane. . .anche se ho un tarlo delle 5/6 migliori foto che avevo insieme ad altri video nostri riservati in una pen drive che non trovo da circa 1 anno e quindi penso abbia ormai perso definitivamente. . .era il nostro meglio in assoluto. . .quelle erano cose speciali!!! L'ho cercata per mesi in qualsivoglia angolo dove poteva esser finita, ma niente. . .mi rode ancora. . .stesso Lisa quando vedeva quelle cose diceva, cazzo qui siamo due pazzi!!! :asd::asd::asd:
 
OP
rocky2016

rocky2016

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
13
Punti
0
Ci metto dentro qualche altra foto sexy che mi era scappata e altre foto normali tra cui alcuni bei selfie. . .Lisa era davvero una bella troietta con me, in senso buono logicamente. . .trovarne un'altra capace di farmi godere come sapeva fare lei non sarà così facile, con quello che abbiamo fatto potremmo scrivere un libro su come farlo strano, stravagante e tremendamente eccitante. . . :asd::smack: LISA 33.jpg LISA 34.jpg LISA 35.jpg LISA 36.jpg LISA 37.jpg LISA 38.jpg LISA 39.jpg LISA 40.jpg LISA 41.jpg LISA 42.jpg LISA 43.jpg LISA 44.jpg LISA 45.jpg LISA 46.jpg LISA 47.jpg
 
OP
rocky2016

rocky2016

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
41
Punteggio reazione
13
Punti
0
Cari utenti del forum, spero qualcuno di voi sappia spiegare questa cosa, che mi ha fatto notare un utente in un altro sito in cui ho messo le foto della mia ex.
Come mai in alcuni selfie capita che il neo sul labbro sia sul lato sbagliato, ossia sul lato destro del volto, invece che a sinistra? Vedete le foto Lisa 16 e Lisa 38, scorrendo dall'allegato le trovate subito. Sono due selfie tra i tanti fatti da lei (o era il cellulare nuovo Microsoft o Samsung, era Marzo/Aprile 2015 occhio e croce) uno in macchina ed uno in treno, come è possibile che il neo sia sul lato sbagliato così come anche la scritta carrera degli occhiali in quello con gli occhiali? Ricordo che una volta in alcuni selfie che ci scattammo al bar ma col mio cellulare (Nokia 925, era tipo Maggio 2015) notammo che addirittura risultavamo a posizioni invertite mi sembra, tipo io alla sua sinistra risultavo alla sua destra e viceversa o comunque un fenomeno del genere. . .ma sto fatto del neo in questi selfie non l'avevo mai notato. Quindi capita solo nei selfie, quindi fotocamera anteriore, qualcuno sa spiegare il motivo??? Sta cosa mi sta facendo impazzire, non riesco a capirla, sono un tipo curioso. Ho cercato di scrivere qualche parola su Google, ma niente, nessuno parla di questa cosa. Forza qualcuno che ne sa mi spieghi. Grazie in anticipo. :rosik::rosik::rosik:
 
M

mr_

Guest
Cari utenti del forum, spero qualcuno di voi sappia spiegare questa cosa, che mi ha fatto notare un utente in un altro sito in cui ho messo le foto della mia ex.
Come mai in alcuni selfie capita che il neo sul labbro sia sul lato sbagliato, ossia sul lato destro del volto, invece che a sinistra? Vedete le foto Lisa 16 e Lisa 38, scorrendo dall'allegato le trovate subito. Sono due selfie tra i tanti fatti da lei (o era il cellulare nuovo Microsoft o Samsung, era Marzo/Aprile 2015 occhio e croce) uno in macchina ed uno in treno, come è possibile che il neo sia sul lato sbagliato così come anche la scritta carrera degli occhiali in quello con gli occhiali? Ricordo che una volta in alcuni selfie che ci scattammo al bar ma col mio cellulare (Nokia 925, era tipo Maggio 2015) notammo che addirittura risultavamo a posizioni invertite mi sembra, tipo io alla sua sinistra risultavo alla sua destra e viceversa o comunque un fenomeno del genere. . .ma sto fatto del neo in questi selfie non l'avevo mai notato. Quindi capita solo nei selfie, quindi fotocamera anteriore, qualcuno sa spiegare il motivo??? Sta cosa mi sta facendo impazzire, non riesco a capirla, sono un tipo curioso. Ho cercato di scrivere qualche parola su Google, ma niente, nessuno parla di questa cosa. Forza qualcuno che ne sa mi spieghi. Grazie in anticipo. :rosik::rosik::rosik:
Se usi la fotocamera esterna lo scatto è speculare... con quella interna, no!
Svelato l'arcano!
;)
 
G

grisù86

Guest
Ci metto dentro qualche altra foto sexy che mi era scappata e altre foto normali tra cui alcuni bei selfie. . .Lisa era davvero una bella troietta con me, in senso buono logicamente. . .trovarne un'altra capace di farmi godere come sapeva fare lei non sarà così facile, con quello che abbiamo fatto potremmo scrivere un libro su come farlo strano, stravagante e tremendamente eccitante. . . :asd::smack: Visualizza allegato 6003486 Visualizza allegato 6003487 Visualizza allegato 6003488 Visualizza allegato 6003489 Visualizza allegato 6003490 Visualizza allegato 6003491 Visualizza allegato 6003492 Visualizza allegato 6003493 Visualizza allegato 6003494 Visualizza allegato 6003495 Visualizza allegato 6003496 Visualizza allegato 6003497 Visualizza allegato 6003498 Visualizza allegato 6003499 Visualizza allegato 6003500
Veramente bella .... figa spettacolare!
 

Top Bottom