Lisa da Napoli

Daiquiri

"Level 4"
Messaggi
214
Punteggio reazione
782
Punti
99
Age
38
Cari utenti del forum, spero qualcuno di voi sappia spiegare questa cosa, che mi ha fatto notare un utente in un altro sito in cui ho messo le foto della mia ex.
Come mai in alcuni selfie capita che il neo sul labbro sia sul lato sbagliato, ossia sul lato destro del volto, invece che a sinistra? Vedete le foto Lisa 16 e Lisa 38, scorrendo dall'allegato le trovate subito. Sono due selfie tra i tanti fatti da lei (o era il cellulare nuovo Microsoft o Samsung, era Marzo/Aprile 2015 occhio e croce) uno in macchina ed uno in treno, come è possibile che il neo sia sul lato sbagliato così come anche la scritta carrera degli occhiali in quello con gli occhiali? Ricordo che una volta in alcuni selfie che ci scattammo al bar ma col mio cellulare (Nokia 925, era tipo Maggio 2015) notammo che addirittura risultavamo a posizioni invertite mi sembra, tipo io alla sua sinistra risultavo alla sua destra e viceversa o comunque un fenomeno del genere. . .ma sto fatto del neo in questi selfie non l'avevo mai notato. Quindi capita solo nei selfie, quindi fotocamera anteriore, qualcuno sa spiegare il motivo??? Sta cosa mi sta facendo impazzire, non riesco a capirla, sono un tipo curioso. Ho cercato di scrivere qualche parola su Google, ma niente, nessuno parla di questa cosa. Forza qualcuno che ne sa mi spieghi. Grazie in anticipo. :rosik::rosik::rosik:
Devi andare nelle impostazioni della fotocamera del Cell e disattivare/attivare la modalità specchio
 

Top Bottom