super tettone

bunny82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,070
Punteggio reazione
24
Punti
38
Posizione
avai
Vedi, il mio timore è proprio quello... Qualche tempo fa siamo andati ad una cena di lavoro, e la signora era vestita all'incirca così:

Visualizza allegato 6847402

Gli sono dovuta stare attaccato tutta la sera ;)

Non vorrei che la sua idea fosse proprio quella di provocare i suoi "fans" al lavoro, così da trovare qualcuno che le mette le mani addosso... e per finire sotto la sua scrivania a farsi offrire da bere...
Dato che all'università la sua bocca e le tettone erano molto conosciute nei parcheggi dell'ateneo, non vorrei volesse riprendere ora le vecchie abitudini ;)

Che bombe......tienila stretta e sotto controllo giusto:)
 
OP
AiLoveTits

AiLoveTits

"Level 5"
Messaggi
231
Punteggio reazione
2,257
Punti
99
rompiculi;n16262348 said:
Sai quanti cazzi hanno sparire quelle zinnone

Non saprei esattamente, ma ti posso dire tre cosette che ho scoperto negli anni:

1) lo ha preso in bocca la prima volta a 15 anni, e mi ha sempre detto che le sembra molto naturale… ;)
2) ha scopato la prima volta molto tardi (verso i 28 anni) quindi "compensava" con tette e bocca
3) parlando con dei suoi ex-compagni dell' università (ignoravano che io stessi con lei quando ci parlai)ho scoperto che la signorina era nota per i "corsi di spagnolo": al netto delle cazzate che noi maschietti ci inventiamo in queste situazioni, posso essere sicuro di almeno tre tizi che si sono fatti spagnolare e le hanno svuotato le palle in bocca nei parcheggi dell'ateneo ;)
 
Ultima modifica:

Top Bottom