super tettone

rompiculi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
416
Punteggio reazione
15
Punti
18
Una moglie simile va portata alla monta. Vaccona devi prendere tanti cazzoni. Ti metterei a pecorina e ti spaccherei il culo zoccolona mignottona vaccona rotta in culo. Troiona ti vorrei mungere, sbatterti il cazzo tra le tettone da vacca e sborrare sulla tua faccia da troia. Lavora zoccolona prendi il cazzo puttana, devi fare solo quello, devi pensare solo a prendere il cazzo e a farlo sborrare. Vaccona ti voglio spaccare il culo, zoccola ti voglio sborrare il bocca
 
OP
AiLoveTits

AiLoveTits

"Level 5"
Messaggi
231
Punteggio reazione
2,260
Punti
99
rompiculi;n16284136 said:
Una moglie simile va portata alla monta. Vaccona devi prendere tanti cazzoni. Ti metterei a pecorina e ti spaccherei il culo zoccolona mignottona vaccona rotta in culo. Troiona ti vorrei mungere, sbatterti il cazzo tra le tettone da vacca e sborrare sulla tua faccia da troia. Lavora zoccolona prendi il cazzo puttana, devi fare solo quello, devi pensare solo a prendere il cazzo e a farlo sborrare. Vaccona ti voglio spaccare il culo, zoccola ti voglio sborrare il bocca

sborrataSulleLabbra.gif
 
OP
AiLoveTits

AiLoveTits

"Level 5"
Messaggi
231
Punteggio reazione
2,260
Punti
99
rompiculi;n16284136 said:
Una moglie simile va portata alla monta. Vaccona devi prendere tanti cazzoni. Ti metterei a pecorina e ti spaccherei il culo zoccolona mignottona vaccona rotta in culo. Troiona ti vorrei mungere, sbatterti il cazzo tra le tettone da vacca e sborrare sulla tua faccia da troia. Lavora zoccolona prendi il cazzo puttana, devi fare solo quello, devi pensare solo a prendere il cazzo e a farlo sborrare. Vaccona ti voglio spaccare il culo, zoccola ti voglio sborrare il bocca

Qui le sto spaccando il culo...
laMontaAnale.gif
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,247
Punteggio reazione
13,322
Punti
119
Gran vaccona godereccia da far sfondare a turno a sangue da grossi calibri e lasciarla piena di sborra dalla testa ai piedi. Nel video del pompino mi sono sparato un segone e idealmente le ho sborrato in gola mentre schiaffeggiavo e stringevo con forza quelle magnifiche tettone.Davvero poca roba far scopare una cagna del genere da un solo cazzo ...dovrebbe essere messa al centro e offerta a più cazzoni in tiro che la lasciano dopo ore esausta ma soddisfatta 
 
OP
AiLoveTits

AiLoveTits

"Level 5"
Messaggi
231
Punteggio reazione
2,260
Punti
99
F..399;n16291617 said:
Gran vaccona godereccia da far sfondare a turno a sangue da grossi calibri e lasciarla piena di sborra dalla testa ai piedi. Nel video del pompino mi sono sparato un segone e idealmente le ho sborrato in gola mentre schiaffeggiavo e stringevo con forza quelle magnifiche tettone.Davvero poca roba far scopare una cagna del genere da un solo cazzo ...dovrebbe essere messa al centro e offerta a più cazzoni in tiro che la lasciano dopo ore esausta ma soddisfattaÂ-

La signora, prima di mettersi con me, mi ha confessato di aver provato un paio di grossi calibri, e di esserne rimasta "contenta" ;) Ma mi sono sempre accorto che le piacciono i cazzi grossi: ha voluto dei dildo belli grossi) e, come potete vedere dalla foga con cui la scopo nell'animazione, il culo è bello accogliente, segno che qualche "ariete" bello grosso ha allargato la via in passato ;)

Però ora è tranquilla, e si "accontenta" di una misura discreta, ma assolutamente umana come la mia…

scopataSuLetto.gif
 

bigcock90

"Level 5"
Messaggi
994
Punteggio reazione
1,347
Punti
119
Fantastica donna con due tette mozzafiato! Le piace proprio cavalcare,  puoi postare un video (anche corto) dove la scopi magari nel culo?
 

Top Bottom