La mia lei catturata su FaceTime

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
fresyaci;n16310412 said:
E a chi non verrebbe voglia di...

Alla signora piace il cazzo lungo e grosso...... e vuole che glielo infili in bocca......

CAZZO!!!!... MI HA PROSCIUGATO!!!!..... Si nutre di "nettare di maschio"........
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
fresyaci;n16310412 said:
E a chi non verrebbe voglia di...

Per tirarle fuori il latte da quelle mammelle.... userei un tiralatte elettrico..... come quello che si usa per mungere le vacche.....

Sarebbe eccitante vedere riempire il serbatoio del tiralatte con il suo latte materno..... poi.... me lo berrei ancora caldo...... mmmmmmm......;)
 
Ultima modifica:

Xander88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
69
Punteggio reazione
85
Punti
69
fresyaci;n16310412 said:
E a chi non verrebbe voglia di...

Ho letto tutto il thread e che figa davvero la tua donna

in questa foto come mi piacerebbe infilarglielo in bocca, tenendola per la testa e poi innondarla in bocca, in faccia e sulle tette per poi fargliela tirare su con le dita così gusta tutta la sborra mentre io le passo la mia cappella in volto che ancora gocciola e dopo che si è pulita bene farmelo succhiare ancora

sei davvero fortunato, è una donna stupenda
 

Xander88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
69
Punteggio reazione
85
Punti
69
Phase;n16397535 said:

Stupendaaaaaaaaaaaaa[/QUOTE]

Mamma mia, come mi piacerebbe essere in ginocchio davanti a lei e leccargliela tutta penetrandola piano piano con la mia lingua e che la guardo mentre gode e mi tiene la testa attaccata alla sua vagina e io prend:h3:eek: in bocca il suo liquido e lo ingoio tutto :h3:
 

Top Bottom