Birichina

K

Kev06

Guest

Sei semplicemente ed incredibilmente stupenda!!! :h3: A dir poco sexy con queste calze che ti avvolgono le tue splendide gambe e lasciamelo dire, hai un lato B da urlo (inlove)
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,301
Punti
124
hei birichina hai allargato inquadratura e sei ancora piu disarmante e bella con quella lingerie che risalta il tuo culo magnifico e gambe mmmm ...certo che ti riempirei di sborra ;)
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,721
Punteggio reazione
45,429
Punti
125
Posizione
Milano

Scusa se te lo dico ma non mi interessa il tuo intimo!!!
Di tuo mi piace qualcosa d'altro... una cosa che inizia per "c" e finisce per "uletto"!!!
Adesso non vedo l'ora di vedere le tue tette, batgirl!!!
 

CumOnSoles

Banned
"Level 3"
Messaggi
468
Punteggio reazione
427
Punti
64
batgirl;n16024747 said:
Eppure basta così poco per farla eccitare degli sguardi intensi fargli capire che la desideri che la vuoi possedere a lei tutto questo l'ha fà impazzire essere desiderata

quel buco del culo è tutto da leccare, e quando finalmente gronda la penetri fino a fondo con violenza...

hai una foto dei suoi piedi nudi?
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,301
Punti
124
wow che pecorella solitaria e in cerca di attenzioni e si che gli farei capire tutto nel guardarla farla sentire desidera e bella per poi possederla e farla godere tantissimo....
 
K

Kev06

Guest
batgirl;n16024747 said:
Eppure basta così poco per farla eccitare degli sguardi intensi fargli capire che la desideri che la vuoi possedere a lei tutto questo l'ha fà impazzire essere desiderata

Sono senza parole di fronte a questa meraviglia!!! Davvero pazzesca :h3:
Come si dice..."uno sguardo vale più di mille parole...".
Nel mio caso è impossibile distogliere lo sguardo da questo magnifico culo...la posa mi fa impazzire (inlove)
 

Top Bottom