La Gran TROIA!

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,301
Punti
124
wow la tua troia direi che si balla e si eccita da gran vogliosa e che apertura di gambe a voler proprio un bel cazzo che la faccia godere alla grande scopandola come merita e che bel  pugnacocne mmmm e fisico mmm come la vorrei leccare la sua calda e vogliosa fica messa in quel modo li sul divano ...
 

lover91

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
126
Punti
33
Prima le leccherei la fica a lungo fino a farla venire, e poi le infilerei dentro tutto d'un colpo il mio grosso cazzo e me la scoperei al missionario con le sue gambe in spalla per poi riempirle la fica di sperma


 
 
G

Guest

Guest
moglie83;n16177247 said:
Ecco la troia quando legge i vostri commenti...fatela sentire ancora più puttana!

Che grandissima porcella... Desiderosa di farci arrapare e sentire il vigore dei nostri cazzi ... Ah che meraviglia sarebbe averla qui ora davanti a me in ginocchio, bendata. Pronta ad essere usata come merita una porcella del suo rango ... 
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,502
Punti
118
moglie83;n16171232 said:
Fate leggere, ma soprattutto VEDERE, cosa fareste a quella gran troia di mia moglie!

Vediamo chi la fa eccitare di più...

Leccherei prima la fica per farla eccitare e poi bene bene il culo in modo che quando glielo infilo tutto dentro non strilla per il dolore fino a quando non glielo riempio di sborra
 

scratty

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,200
Punteggio reazione
411
Punti
109
Posizione
Romagna
moglie83;n16201734 said:
[LUI]Scusate l’’assenza...ma credo ne valesse la pena...allora, la mia lei vorrebbe sapere cosa le fareste...e come la trattereste...

Io ti metterei nella posizione della foto in un posyo all'aperto.. Un po' appartato... Inizierei ad accarezzarti nell'intimo mentre ti sussurro quanto sei porca e quanto fai eccitare i miei amici.. Ma soprattutto qurl guardone che ci spia da lontano.
Pian piano. Sentendo aumentare il tuo calore, coi tuoi primi umori mi spostereina leccarti ben bene lí dove ti piace.. Doce la lingua affondano ti fa tremare leggermente le gambe dal piacere. Poi sfilerei dallo zaino accanto a noi il regalo portato apposta per te: un bel vibratore che delicatamente, senza che tu lo veda, infilerei nella tua umida figa.. Come ad amplificare le sensazioni.. Poi alla tua richiesta, assieme al vibratore entrerei col mio membro.. Duro e pronto per te.. 
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,301
Punti
124
grandissima foto da troia che chiede di voler essere soddisfatta ..beh in quella posizioni li mi ispiri tantissimo a leccarti culo e fica con lingua che voracemente e da gran porco ti lecca ripetutamente mentre mi dedico al buco del culo facendo ruotare la lingua intorno al foro nero le mia mano ti strofina la fica a dite unite e infilandotele 3 dentro e piu lecco buco del culo piu ti sditalino per poi leccarti la fica infilandoti lingua dentro modi cazzo e succhiandoti il tuo bel clitoride e ne mentre il mio pollicione si infila nel tuo buco sfondato del tuo culo da gran puttana e piu ti sento ansimare piu ti dico che sei una gran porca ,,per poi infilarti i kazzo dritto in fica e sbattendoti a pecora tirandoti per i capelli come una cavalla infuriata e dopo diversi colpi in fica lo sfilo e te lo passo nel culo e ti fotto ancor piu forte nel culo da vera puttana ninfomane che chiede solo di essere chiavata e godere tantissimo..
 

Top Bottom