Laura per voi

Corpoliber

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
301
Punti
53
026.JPG  
Cari amici, siamo rimasti molto positivamente colpiti dai tantissimi complimenti che sono arrivati in poche ore per Laura. Quindi, in attesa della certificazione, abbiamo deciso di aprire un nuovo thread che non sia più solo di presentazione, ma anche di "filo diretto" con tutti voi. Ci piacerà condividere le nostre e le vostre fantasie e metterne qualcuna in pratica, magari con documentazione fotografica
 
Ultima modifica:

Cuckchieti

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9,158
Punteggio reazione
1,442
Punti
114
Che meraviglia...
Sono molto contento di vedere un thread, non più di presentazione ma con il solo intento di infartarci tutti quanti...
Non vi preoccupate, cari... se continuerete così ce la farete eccome...
 
OP
C

Corpoliber

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
68
Punteggio reazione
301
Punti
53
waal;n16185642 said:
Non posso che essere d'accordo...uno schianto! e che gran bella foto ;)

I tacchi sono una componente fondamentale della femminilità… non penso che posteremo mai una foto con le sneakers
 

lkfr78

"Level 3"
Messaggi
765
Punteggio reazione
340
Punti
63
Corpoliber;n16185545 said:
Come primo contributo, abbiamo pensato di mostrare a tutti le mutandine indossate oggi da Laura… vi piacciono?

splendide mutandine laura! mi piacerebbe sfilartele lentamente e sentirne il profumo
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,977
Punteggio reazione
4,334
Punti
134
già quella prima con una gamba sollevata era la mia preferita, ma vedendo che prosegue il set tanga  incastrato nel tacco alto, con le sue calde labbra la dietro a quella trasparenza :madsaw:
 

Top Bottom