Nuova coppia

S

SpicyCoupl

Guest
Salve a tutti, siamo una nuova giovane coppia e ci siamo appena registrati.
Io vi seguivo già da un po, ed ho parlato del forum alla mia ragazza, chiedendole se COME GIOCO ci volevamo registrare. Inizialmente era molto restia, poi piano piano si è "sciolta" ed ha accettato.
Quindi spero che la nostra presenza sul forum sia ben accetta e che sia una bella esperienza per noi, poi appena possiamo caricheremo qualche foto SOFT, per il momento, e poi vedremo se continuare o meno.
Una sola cosa vi chiedo, ed è quella di non fare commenti volgari o troppo spinti, perché danno fastidio alla mia ragazza ed in tutta sincerità anche un po a me.
Detto questo, aspetto vostre risposte e un vostro aiuto a farla sentire davvero bella (per me ovviamente è bellissima:redface1: ) ed a farla convincere a scrivere e mostrarsi un po, sia da sola che con me.
Ci sentiamo molto presto, con una foto di presentazione. Grazie e spero di non aver sbagliato sezione.


 
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,244
Punteggio reazione
1,298
Punti
124
ciao ragazzi bello che vi siete iscritti e vogliate condividere condividere con noi questo gioco intrigante e segreto e come tale resterà tra di noi ;) spero presto di vedere la bella signorina ....
 
OP
S

SpicyCoupl

Guest
Cominciamo piano piano.
Questa è la mia lei(inlove). Vi rinnoviamo la richiesta di non essere volgari, pero vogliamo che siate sinceri.
Un saluto a tutti

SpicyCoupl
 

Allegati

  • photo6174945.jpg
    photo6174945.jpg
    117.5 KB · Visualizzazioni: 63
Ultima modifica di un moderatore:
B

billy_x17

Guest
SpicyCoupl;n16434960 said:
Cominciamo piano piano.
Questa è la mia leiÂ-(inlove). Vi rinnoviamo la richiesta di non essere volgari, pero vogliamo che siate sinceri.
Un saluto a tutti

SpicyCoupl

inizio molto intrigante! complimenti! bionda?
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,976
Punteggio reazione
4,334
Punti
134
che bello vedere una coppia a cui piace giocare insieme, non capita spesso! poi con un corpo cosi, è ancora più piacevole scoprirlo!!!
 

Mudller

"Level 1"
Messaggi
207
Punteggio reazione
65
Punti
29
SpicyCoupl;n16434960 said:
Cominciamo piano piano.
Questa è la mia leiÂ-(inlove). Vi rinnoviamo la richiesta di non essere volgari, pero vogliamo che siate sinceri.
Un saluto a tutti

SpicyCoupl

Benvenuti .
questo inizio con selfie già  mi intriga parecchio 
 

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,230
Punteggio reazione
1,623
Punti
118
SpicyCoupl;n16434960 said:
Cominciamo piano piano.
Questa è la mia leiÂ-(inlove). Vi rinnoviamo la richiesta di non essere volgari, pero vogliamo che siate sinceri.
Un saluto a tutti

SpicyCoupl

Wow bellissima devi trovare un nick xkè on possiamo chiamarla la tua lei :p.... cherie benvenuta sei stupenda
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,655
Punteggio reazione
44,719
Punti
125
Posizione
Milano
SpicyCoupl;n16434960 said:
Cominciamo piano piano.
Questa è la mia leiÂ-(inlove). Vi rinnoviamo la richiesta di non essere volgari, pero vogliamo che siate sinceri.
Un saluto a tutti

SpicyCoupl

Come si fa a essere volgari di fronte ad una meraviglia così?
Tu non sei una donna ma un'opera d'arte!!!
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,261
Punteggio reazione
4,830
Punti
139
SpicyCoupl;n16434706 said:
Salve a tutti, siamo una nuova giovane coppia e ci siamo appena registrati.
Io vi seguivo già da un po, ed ho parlato del forum alla mia ragazza, chiedendole se COME GIOCO ci volevamo registrare. Inizialmente era molto restia, poi piano piano si è "sciolta" ed ha accettato.
Quindi spero che la nostra presenza sul forum sia ben accetta e che sia una bella esperienza per noi, poi appena possiamo caricheremo qualche foto SOFT, per il momento, e poi vedremo se continuare o meno.
Una sola cosa vi chiedo, ed è quella di non fare commenti volgari o troppo spinti, perché danno fastidio alla mia ragazza ed in tutta sincerità anche un po a me.
Detto questo, aspetto vostre risposte e un vostro aiuto a farla sentire davvero bella (per me ovviamente è bellissima:redface1:) ed a farla convincere a scrivere e mostrarsi un po, sia da sola che con me.
Ci sentiamo molto presto, con una foto di presentazione. Grazie e spero di non aver sbagliato sezione.

Benvenuti anche da parte mia!:eek:k!:
SpicyCoupl;n16434960 said:
Cominciamo piano piano.
Questa è la mia lei(inlove). Vi rinnoviamo la richiesta di non essere volgari, pero vogliamo che siate sinceri.
Un saluto a tutti

SpicyCoupl

...mi pare che tu sia davvero stupenda, da quel "poco" che si vede in questa foto...:ass: E bellissimi i capelli, credo...

Come diceva giustamente un forumista che ha commentato in precedenza, dovreste assegnarvi un nick per poterci favorire nell'interazione con voi.
 
Ultima modifica:

Top Bottom