Nuova coppia

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,977
Punteggio reazione
4,334
Punti
134
wow gran bella descrizione del momento e che situazione! 
lo schiaffo dai ci stava, alla fine te la sei giocata o me lo prendo o ho una serata indimenticabile con lei e con l'amica, purtroppo lei ha scelto per lo schiaffo.. 
ed eccitantissmo anche che l'avete fatto con l'amica li vicino a voi, te arrapatissimo per la cosa scommetto, lei forse un mix tra imbarazzo e eccitazione :D
 
OP
S

SpicyCoupl

Guest
pollino88;n16449776 said:
Fareste una cosa a 3 con un altro uomo?

  No a me personalmente non interessa far entrare terze persone nel nostro rapporto!! Vivo la mia relazione nel miglior modo possibile e mi appaga, amo sperimentare...ma tra me e lui!! Penso di essere aperta come ragazza, perchè non tutte le ragazze accetterebbero di fare certe cose, ne tantomeno di stare quì...ma una terza persona non l'accetterei! Voglio vivere la nostra relazione con le nostre perversioni e i nostri giochi, ma rimanere una coppia sana.
Spero di aver spiegato bene il concetto :):):)
P.S. In giornata pubblicheremo qualche foto, ci siamo dati da fare sia ieri che stamattina :lol::lol::lol:

_Baby
 

Den

"Level 4"
Messaggi
1,415
Punteggio reazione
548
Punti
118
SpicyCoupl;n16440012 said:
Ci fa tanto piacere che il nostro rapporto piace a terzi.
In effetti è anche grazie alla nostra complicità se stiamo davvero bene insieme, e stuzzicarci a vicenda ci mantiene sempre attiviÂ-:lol:
Anche se in alcuni casi ho dovuto avere un valore molto alto delÂ-:selfcontrol:


_Johnny

beh, ci credo... con quel corpicino e quella voglia di divertirsi sarebbe davvero dura per chiunque controllarsi... beati voi
 

Den

"Level 4"
Messaggi
1,415
Punteggio reazione
548
Punti
118
SpicyCoupl;n16450110 said:
Â- 
Spero di aver spiegato bene il concettoÂ-:):):)
P.S. In giornata pubblicheremo qualche foto, ci siamo dati da fare sia ieri che stamattinaÂ-:lol::lol::lol:

_Baby

non vedo l'ora di ammirarvi nuovamente!
 
 

winters

"Level 4"
Messaggi
668
Punteggio reazione
542
Punti
99
SpicyCoupl;n16438887 said:
Ciao ragazzi Johnny ha pubblicato la foto in topless a mare, devo essere sincera inizialmente non volevo...poi però mi sono tranquillizzata e mi eccitava il fatto che a lui piaceva:wink:...poi la comodità assurda!:lol:
Ora vi posto un'altra foto che Johnny mi fece quel giorno di nascosto:asd:....forse voleva tenerecon sè il ricordo, per rivederla ed eccitarsi come quel giorno:tongue:
_Baby

bellissima, sarebbe un errore tenere nascosto quel bel seno. Poi il segno del costume è eccitante
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
528
Punti
118
Ciao ragazzi!! Vi ho scoperto stasera!! Purtroppo ho perso le foto più hot nella sezione a tempo..però da quello che ho visto qui direi che Baby è davvero bella!!! Ha un fisico perfetto! E in più mi attirano quei bei capelli lunghi!!
 

Top Bottom