Passione per le curve e piedi sexy della mia ragazza Joanna

K

Kev06

Guest
ilovebusty;n16010749 said:
per gli amanti del genere una bella foto con protagonisti piedi e nylon e porzione di cosce/culo...poco prima di passare ai fatti mi stavo arrapando con i suoi piedi quando ad un certo punto mi fa "..dai.. prendi il cellulare e scatta basta che non prendi tutto.." e molto sorpreso l'ho guardata soddisfatto e non me lo sono fatto ridire(inlove):pig: ..avete anche la scelta con effetti grafici diversi

Ha un culo e due gambe che parlano da sole (inlove) stupenda come sempre :)
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
ilovebusty;n16010749 said:
per gli amanti del genere una bella foto con protagonisti piedi e nylon e porzione di cosce/culo...poco prima di passare ai fatti mi stavo arrapando con i suoi piedi quando ad un certo punto mi fa "..dai.. prendi il cellulare e scatta basta che non prendi tutto.." e molto sorpreso l'ho guardata soddisfatto e non me lo sono fatto ridire(inlove):pig: ..avete anche la scelta con effetti grafici diversi



Io la preferisco senza effetti grafici.....

Rende di più...... la mia fantasia di strofinarle su quei piedi avvolti dalle calze a rete e schizzare il mio seme su di essi...... :p
 
Ultima modifica:
OP
ilovebusty

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,724
Punteggio reazione
1,463
Punti
114
Kev06;n16010770 said:
Ha un culo e due gambe che parlano da sole (inlove) stupenda come sempre :)
grazie ;-)

Luigi2014;n16010824 said:
la mia fantasia si strofinarle su quei piedi avvolti dalle calze a rete... e schizzare il mio seme su di essi... :p
grazie bell'idea direi...
 
Ultima modifica:

viacolle

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,066
Punteggio reazione
1,886
Punti
139
ilovebusty;n236038 said:
Ciao a tutti ecco la mia ragazza Joanna, adoro ogni parte del corpo femminile soprattutto quando le linee del corpo seguono delle belle curve e questo non vuol dire che non sappia apprezzare le curve delle ragazze più magre;)
Ho una forte attrazione anche per le estremità , i piedi, che adoro baciare leccare e annusare e ovviamente footjob:looksi: soprattutto la pianta oltre che ammirare le belle dita con smalto colorato.

Commentate quanto volete e come volete, anche commenti molto spinti e porci 'importante è che sia scopo di divertirci nella community e non per mancare di rispetto, spero possiate apprezzaremolto.;)..iniziamo con queste se vi andrà proseguirò con qualcosa di piu':angel:...

PER RENDERE MEGLIO L'IDEA DI COSA TROVERETE NEL POST ALLEGO IN PRIMA PAGINA ALCUNE FOTO PUBBLICATE NELLE PAG. SUCCESSIVE
Visualizza allegato 5140998
Visualizza allegato 5141489
Visualizza allegato 5140995 Visualizza allegato 5140996 Visualizza allegato 5140997 Visualizza allegato 6681452 Visualizza allegato 6681453 Visualizza allegato 6681454 Visualizza allegato 6681455

bella é bellissima
con quei piedini mi può legare al guinzaglio e portarmi fuori a quattro zampe
 
OP
ilovebusty

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,724
Punteggio reazione
1,463
Punti
114
viacolle;n16012240 said:
bella é bellissima
con quei piedini mi può legare al guinzaglio e portarmi fuori a quattro zampe

vedo che subisci anche tu il fascino delle sue estremità:cool:...adoro anche io i suoi piedi e non solo
 
K

Kev06

Guest
ilovebusty;n16341071 said:
vediamo se qui ispira qualche commento porco in più con quel suo bel culone che a me ispira solo delle gran chiavate
Â-

Da tempo aspettavo una sua foto ed eccola qui...il suo culo rotondo e morbido è qualcosa di indescrivibile...da lasciarmi a bocca aperta e non solo eheheh. Favolosa Joanna :h3:
 
OP
ilovebusty

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,724
Punteggio reazione
1,463
Punti
114
hoopers;n16342165 said:
mmm che culone
;-) anche tu amante dei bei culi formosi?:h3: contento ti piaccia il suo culone


Kev06;n16342172 said:
Da tempo aspettavo una sua foto ed eccola qui...il suo culo rotondo e morbido è qualcosa di indescrivibile...da lasciarmi a bocca aperta e non solo eheheh. Favolosa Joanna :h3:
contento ti sia piaciuato ancora a culo all'aria

viacolle;n16342628 said:
Su quel culo non saprei se infilarci prima la faccia o il cazzo
fantastico
lo so, ho sempre anche io questo dubbio;)

 
 

paolo__79

"Level 1"
Messaggi
382
Punteggio reazione
70
Punti
28
Ciao a tutti ecco la mia ragazza Joanna, adoro ogni parte del corpo femminile soprattutto quando le linee del corpo seguono delle belle curve e questo non vuol dire che non sappia apprezzare le curve delle ragazze più magre;)
Ho una forte attrazione anche per le estremità , i piedi, che adoro baciare leccare e annusare e ovviamente footjob:looksi: soprattutto la pianta oltre che ammirare le belle dita con smalto colorato.

Commentate quanto volete e come volete, anche commenti molto spinti e porci 'importante è che sia scopo di divertirci nella community e non per mancare di rispetto, spero possiate apprezzaremolto.;)..iniziamo con queste se vi andrà proseguirò con qualcosa di piu'👼...

PER RENDERE MEGLIO L'IDEA DI COSA TROVERETE NEL POST ALLEGO IN PRIMA PAGINA ALCUNE FOTO PUBBLICATE NELLE PAG. SUCCESSIVE
Visualizza allegato 12601843
Visualizza allegato 12601876
Visualizza allegato 12601841 Visualizza allegato 5140996 Visualizza allegato 12601842 Visualizza allegato 12725944 Visualizza allegato 12725945 Visualizza allegato 12725946 Visualizza allegato 12725947

eccitante....che culetto delizioso e che piedini....
 
OP
ilovebusty

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,724
Punteggio reazione
1,463
Punti
114
ecco un altro assaggio di lei in intimo, purtroppo non è nuda ma spero possiate apprezzare....
122mod.jpg
Che Donna meravigliosa Joanna!!! Ha un corpo e delle forme pazzesche, toglie il fiato per quanto bella :love:
grazie ,sempre apprezzazile la tua passione per lei
eccitante....che culetto delizioso e che piedini....
sì culo e piedi sono il suo forte ,le tette non sono grandissime ma hanno una bella forma
Superba, le sborrerei volentieri sui piedini perfetti😍
Hai qualche foto in pubblico?
in pubblico da porca purtroppo non ho nulla anche se mi piacerebbe molto condividere foto così
 

paolo__79

"Level 1"
Messaggi
382
Punteggio reazione
70
Punti
28
ecco un altro assaggio di lei in intimo, purtroppo non è nuda ma spero possiate apprezzare....
Visualizza allegato 16565637

grazie ,sempre apprezzazile la tua passione per lei

sì culo e piedi sono il suo forte ,le tette non sono grandissime ma hanno una bella forma

in pubblico da porca purtroppo non ho nulla anche se mi piacerebbe molto condividere foto così
Culetto meraviglioso...un capolavoro...una dea
 

Top Bottom