La mia gran porcellina tutta per voi!

Medandel

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
91
Punti
18
Ciao a tutti! Dopo parecchio tempo vi ripresento la mia adorabile donna. Molti non la conoscono affatto, altri non la ricorderanno, qualcuno magari le sarà rimasto affezionato! Ultimamente ho deciso che tutta questa grazia debba essere condivisa con più costanza con tanti altri uomini. Ad entrambi piace ricevere i vostri commenti, opinioni, sapere cosa vi suscita e cosa le fareste. Le piace essere apprezzata da altri uomini e stuzzicare i loro amichetti! Quindi sbizzarritevi pure, stimolateci e verrete ricompensati abbondantemente! magari soddisferemo anche qualche richiesta ;) Spero gradirete...

tacchi (1).jpg tacchi (2).jpg
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
ciao a tutti! Dopo parecchio tempo vi ripresento la mia adorabile donna. Molti non la conoscono affatto, altri non la ricorderanno, qualcuno magari le sarà rimasto affezionato! Ultimamente ho deciso che tutta questa grazia debba essere condivisa con più costanza con tanti altri uomini. Ad entrambi piace ricevere i vostri commenti, opinioni, sapere cosa vi suscita e cosa le fareste. Le piace essere apprezzata da altri uomini e stuzzicare i loro amichetti! Quindi sbizzarritevi pure, stimolateci e verrete ricompensati abbondantemente! Magari soddisferemo anche qualche richiesta ;) spero gradirete...

Visualizza allegato 5300865 Visualizza allegato 5300866

era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vi aspetto da una vita :(
 

28cmdicazz

"Level 1"
Messaggi
924
Punteggio reazione
81
Punti
53
Ciao a tutti! Dopo parecchio tempo vi ripresento la mia adorabile donna. Molti non la conoscono affatto, altri non la ricorderanno, qualcuno magari le sarà rimasto affezionato! Ultimamente ho deciso che tutta questa grazia debba essere condivisa con più costanza con tanti altri uomini. Ad entrambi piace ricevere i vostri commenti, opinioni, sapere cosa vi suscita e cosa le fareste. Le piace essere apprezzata da altri uomini e stuzzicare i loro amichetti! Quindi sbizzarritevi pure, stimolateci e verrete ricompensati abbondantemente! magari soddisferemo anche qualche richiesta ;) Spero gradirete...

Visualizza allegato 5300865 Visualizza allegato 5300866

A giudicare dallo stacco di coscia che ha sembra tanta roba...innanzitutto bentornati e spero che tu possa farci ammirare per intero e senza veli la tua splendida donna...
 

tacs983

Banned
"Level 0"
Messaggi
1,886
Punteggio reazione
35
Punti
54
non la conosco...e me ne rammarico.....volevo farti i complimenti una donna stupenda....gambe incredibili....calze molto sensuali e tacchi da leccare per ore
 

enigma_84

"Level 3"
Messaggi
1,331
Punteggio reazione
461
Punti
89
Ciao a tutti! Dopo parecchio tempo vi ripresento la mia adorabile donna. Molti non la conoscono affatto, altri non la ricorderanno, qualcuno magari le sarà rimasto affezionato! Ultimamente ho deciso che tutta questa grazia debba essere condivisa con più costanza con tanti altri uomini. Ad entrambi piace ricevere i vostri commenti, opinioni, sapere cosa vi suscita e cosa le fareste. Le piace essere apprezzata da altri uomini e stuzzicare i loro amichetti! Quindi sbizzarritevi pure, stimolateci e verrete ricompensati abbondantemente! magari soddisferemo anche qualche richiesta ;) Spero gradirete...

Visualizza allegato 5300865 Visualizza allegato 5300866

Buonasera,

purtroppo non la conoscevo, ma colmo questa lacuna con piacere!
I tacchi le donano molto, ma devo dire che preferisco le gambe nude senza calze!
Si può avere qualche dattaglio in più del lato B?
Per quello che ho potuto vedere si tratta comunque di una gran bella donna, ma adesso vogliamo vedere porcellina fino a che punto!
 

Top Bottom