Per iniziare: presentazione

hanoodor

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,927
Punteggio reazione
2,331
Punti
119
adcp;n16041361 said:
Visti gli ultimi messaggi di apprezzamento ed i relativi lusinghieri complimenti, abbiamo deciso di ringraziare doverosamente con un nuovo scatto... poi si vedrà se ne meriterete ancora

che culo fantastico e meravigliosi piedini
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,989
Punteggio reazione
4,347
Punti
134
bhe spero tanto di si, ma una bellissima posa per stendersi sotto di lei e lasciarla sedere sul viso... :p
 

Den

"Level 4"
Messaggi
1,415
Punteggio reazione
548
Punti
118
adcp;n16041361 said:
Visti gli ultimi messaggi di apprezzamento ed i relativi lusinghieri complimenti, abbiamo deciso di ringraziare doverosamente con un nuovo scatto... poi si vedrà se ne meriterete ancora

slurp... mi piacerebbe percorrere la sua schiena con la lingua, dall'alto verso il basso... lentamente... molto lentamente.
 

CumOnSoles

Banned
"Level 3"
Messaggi
468
Punteggio reazione
427
Punti
64
adcp;n16041361 said:
Visti gli ultimi messaggi di apprezzamento ed i relativi lusinghieri complimenti, abbiamo deciso di ringraziare doverosamente con un nuovo scatto... poi si vedrà se ne meriterete ancora

mamma quei piedini, ci sborrerei su litri e litri
 

elporcello

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,281
Punteggio reazione
11,641
Punti
119
adcp;n16041361 said:
Visti gli ultimi messaggi di apprezzamento ed i relativi lusinghieri complimenti, abbiamo deciso di ringraziare doverosamente con un nuovo scatto... poi si vedrà se ne meriterete ancora

Glielo sbatto in culo e dopo averla pompata le vengo in figa solo nell’atto della eiaculazione
 
OP
A

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,446
Punteggio reazione
4,127
Punti
114
Solo fantasia vostra, come ho spiegato in apertura non sono cuck e mia moglie non vuole altri, quindi può solamente far piacere che sia gradita e gradevole
 

Top Bottom