Per iniziare: presentazione

glam89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
5 Anni di Phica.net
Messaggi
233
Punteggio reazione
1,493
Punti
114
Che donna, eccitazione ed eros in ogni foto, complimenti a voi e soprattutto alla mogliera 
 
OP
A

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,379
Punteggio reazione
3,989
Punti
114
glam89;n16242032 said:
Che donna, eccitazione ed eros in ogni foto, complimenti a voi e soprattutto alla moglieraÂ-

Grazie milem, bel commento. È quello che io penso di lei e che mi piace farle saoere, dato che la maggior parte delle donne e sempre poco sicura di sè
 
OP
A

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,379
Punteggio reazione
3,989
Punti
114
sormarco;n16272171 said:
:eek2:ÂÂ-Mamma che curve pericolose, mi piacerebbe molto avventurarmi si quel percorso così tortuoso e magari fare un tamponamento godurioso.
:sorryc: bellissimo corpo :ave:

Grazie per l'apprezzamento
 
OP
A

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,379
Punteggio reazione
3,989
Punti
114
pavilon;n16329774 said:
No...solo quelli.. è tutta bona !! Ha delle forme fantastiche!!! È una donna dalle forme stupende! Mmmmmmmm
Â-

Siamo perfettamente d'accordo su questo e grazie ancora
 
T

toefapper

Guest
C'è poco da dire se non ammirare: donna assolutamente spettacolare! Quelle foto piedi/culo mi mandano assolutamente fuori di testa, ma non dimentichiamo quello splendido seno e quei capezzoli e quella meravigliosa fica bagnata e pelosa! Grazie per questo splendido thread!
 
OP
A

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,379
Punteggio reazione
3,989
Punti
114
toefapper;n16467373 said:
C'è poco da dire se non ammirare: donna assolutamente spettacolare! Quelle foto piedi/culo mi mandano assolutamente fuori di testa, ma non dimentichiamo quello splendido seno e quei capezzoli e quella meravigliosa fica bagnata e pelosa! Grazie per questo splendido thread!

Grazie mille! Commenti così sono quelli che esortano ad andare avanti. Vedremo se vorrà... Intanto lieto di trovare utenti con gli stessi miei gusti ahahah
 

Top Bottom