2dicoppia

Shiryu

"Level 4"
Messaggi
4,174
Punteggio reazione
549
Punti
113
Per una volta vado contro il principio di avere il benestare di Lei a postare le foto.. Come dicevo, non vorrebbe farsi vedere in doccia con il lato A contro al vetro...
Esatto, ho usato il condizionale perché credo che sarebbe davvero un peccato non farvela vedere!
Mi raccomando, dato che ho fatto una cosa che non voleva, cercate di farle capire voi che sarebbe stato un peccato! Tributi sono ovviamente richiesti e ben accetti! ;)
A voi:

Visualizza allegato 7256559

Notare il bel capezzolo turgido , talmente duro che al contatto con il vetro è costretto a farsi spazio verso il seno...

Questa foto non poteva assolutamente restare nei meandri della vostra collezione! Stupenda è dir poco
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,060
Punteggio reazione
4,268
Punti
134
Per una volta vado contro il principio di avere il benestare di Lei a postare le foto.. Come dicevo, non vorrebbe farsi vedere in doccia con il lato A contro al vetro...
Esatto, ho usato il condizionale perché credo che sarebbe davvero un peccato non farvela vedere!
Mi raccomando, dato che ho fatto una cosa che non voleva, cercate di farle capire voi che sarebbe stato un peccato! Tributi sono ovviamente richiesti e ben accetti! ;)
A voi:

Visualizza allegato 7256559

Notare il bel capezzolo turgido , talmente duro che al contatto con il vetro è costretto a farsi spazio verso il seno...

Hai un corpo favoloso! Complimenti davvero e non aver paura... anzi altre foto cosi' ;) :p
 

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,377
Punteggio reazione
2,184
Punti
114
il mio sta ancora scoppiando!!!

una domanda per voi.. quel fantastico costumino a perizoma con lacci arancioni che le hai regalato qualche mese fa, che fine ha fatto? in Estate, immagino che avrà avuto l'occasione di indossarlo in spiaggia.. com è andata? ci sono testimonianze fotografiche?
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,575
Punteggio reazione
43,590
Punti
125
Posizione
Milano
2dicoppia;n15983506 said:
Ciao a tutti, dopo un po' di tempo e con il nuovo forum torniamo con uno scatto fatto ieri:
"che fai lì tutto solo? E che dici, ti sembro ingrassata?"
Mi si è rizzato all'istante. :)

È cambiato il forum ma non sei cambiata tu... Bellissima eri è bellissima resti!!!
 
K

Kev06

Guest
2dicoppia;n15983506 said:
Ciao a tutti, dopo un po' di tempo e con il nuovo forum torniamo con uno scatto fatto ieri:
"che fai lì tutto solo? E che dici, ti sembro ingrassata?"
Mi si è rizzato all'istante. :)

Bentornati!!! Magnifica come sempre e quella lingerie le sta da favola...uno schianto (inlove)
 

tatanka17

"Level 1"
Messaggi
351
Punteggio reazione
116
Punti
43
Age
36
2dicoppia;n15983506 said:
Ciao a tutti, dopo un po' di tempo e con il nuovo forum torniamo con uno scatto fatto ieri:
"che fai lì tutto solo? E che dici, ti sembro ingrassata?"
Mi si è rizzato all'istante. :)

tu nn sei una donna................sei uno SPETTACOLO DI DONNA...........chi nn ti vorrebbe mamma mia
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,203
Punti
124
2dicoppia;n15983506 said:
Ciao a tutti, dopo un po' di tempo e con il nuovo forum torniamo con uno scatto fatto ieri:
"che fai lì tutto solo? E che dici, ti sembro ingrassata?"
Mi si è rizzato all'istante. :)


Se fossi stato presente..... durante una mia visita a casa vostra..... e lei si fosse presentata così..... i cazzi rizzati sarebbe stati due....... :D
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,329
Punti
134
ma ingrassata dove con quel fisico stupendo in quel completo arrapantissimo!!! stupenda e lo stesso effetto mi sa tanto che l'ha fatto a molti!
 

Shiryu

"Level 4"
Messaggi
4,174
Punteggio reazione
549
Punti
113
2dicoppia;n15983506 said:
Ciao a tutti, dopo un po' di tempo e con il nuovo forum torniamo con uno scatto fatto ieri:
"che fai lì tutto solo? E che dici, ti sembro ingrassata?"
Mi si è rizzato all'istante. :)

Devo ammettere che si è rizzato all'istante anche a me :p
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,797
Punteggio reazione
1,279
Punti
119
2dicoppia;n15983506 said:
Ciao a tutti, dopo un po' di tempo e con il nuovo forum torniamo con uno scatto fatto ieri:
"che fai lì tutto solo? E che dici, ti sembro ingrassata?"
Mi si è rizzato all'istante. :)

Mamma mia è tornata qst stupenda donna e speriamo rimanga.... troppo nella per mancare qui,si direi che è ingrassata l’aria intorno a lei quello si..... non sei il solo ad aver avuto quel tipo di reazione!!!!!
 
OP
2dicoppia

2dicoppia

"Level 6"
Messaggi
316
Punteggio reazione
4,007
Punti
94
Beh grazie per i complimenti, vedrò di farglieli leggere!

Un piccolo aneddoto : mi si presenta davanti come avete visto, quindi la mia risposta è stata "ma tu lo sai che se fai così mi diventa di marmo, poi va a finire che ti prendo forte..."

​​​​Mi sorride e dice "beh allora aspetta, chiudo la finestra altrimenti magari mi sentono i vicini.."

:)
 

Allegati

  • photo5958493.jpg
    photo5958493.jpg
    164.6 KB · Visualizzazioni: 507

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,211
Punteggio reazione
1,276
Punti
124
sempre piu arrapante la tua donna e ha una potere calamitoso sulla mia mente e cazzo che all'istante si eccita su e si alza giu ...quanto è bona e sexy mmm
 
K

Kev06

Guest
2dicoppia;n15985965 said:
Beh grazie per i complimenti, vedrò di farglieli leggere!

Un piccolo aneddoto : mi si presenta davanti come avete visto, quindi la mia risposta è stata "ma tu lo sai che se fai così mi diventa di marmo, poi va a finire che ti prendo forte..."

​​​​Mi sorride e dice "beh allora aspetta, chiudo la finestra altrimenti magari mi sentono i vicini.."

:)

Che bel panorama si può ammirare da questo scatto (inlove)...il suo corpo è pura poesia, veramente eccitante e sensuale :h3:
 

Top Bottom