Mia Moglie

Nicstel

Banned
Banned
Messaggi
1,638
Punteggio reazione
231
Punti
0

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,779
Punteggio reazione
46,204
Punti
125
Posizione
Milano

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
In effetti era uno spettacolo gravida le tettone erano piene da scoppiare l'unica cosa è che all'inizio della gravidanza si faceva ancora fotografare poi si è così ingrossata che non ha più voluto fare foto perchè non si piaceva ... qui 3 foto all'inizio.

Visualizza allegato 7035653 Visualizza allegato 7035654 Visualizza allegato 7035656



SPLENDIDA!!!!!!


Un gran bel pancione...... Sembrerebbe di 7 mesi..........


Mi viene voglia di metterle una mano aperta sul suo pancione, all'altezza dell'ombelico e sussurrargli con cupidigia: "mmmmmmmm.......... QUANTO SEI BONA CON QUESTO PANCIONE..... TUO MARITO SI E' DATO PROPRIO DA FARE...... TI HA "RIEMPITA" PER BENE......"

e dopo averglielo accarezzato delicatamente...... le metterei le mie mani sulle sue tette...... piene, piene di latte...... stringendogliele per fare uscire schizzi di latte......

 
Ultima modifica:

LANCISTA

Banned
"Level 6"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
3,596
Punti
113
In effetti era uno spettacolo gravida le tettone erano piene da scoppiare l'unica cosa è che all'inizio della gravidanza si faceva ancora fotografare poi si è così ingrossata che non ha più voluto fare foto perchè non si piaceva ... qui 3 foto all'inizio.

Visualizza allegato 7035653 Visualizza allegato 7035654 Visualizza allegato 7035656

Ma era bellissima...ci racconti di quando l'hai ingravidata...se lei voleva o se e' stato un incidente...quante volte le hai riempito la vagina per farle venire questo splendido pancione...e come ti incitava per farti sborrare dentro di lei.....
 

made1

"Level 1"
Élite Fase 1
Messaggi
6,155
Punteggio reazione
200
Punti
69
OP
P

pedro12

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
43
Punteggio reazione
269
Punti
33
luke92;n6116938 said:
Un corpo eccezionale e due tettone da vacca da latte gran figa da scopare fino allo sfinimento, fa sesso con altri ? Sarebbe da sesso di gruppo con quel corpo.

Grazie per i commenti , no finora non abbiamo fatto sesso di gruppo ma spesso quando facciamo nudismo abbiamo parecchi maschietti che circolano attorno a noi e la osservano bene è già qualcosa
 

joao_to

"Level 3"
Messaggi
2,166
Punteggio reazione
411
Punti
89
Posizione
Turin
pedro12;n6174178 said:
In effetti era uno spettacolo gravida le tettone erano piene da scoppiare l'unica cosa è che all'inizio della gravidanza si faceva ancora fotografare poi si è così ingrossata che non ha più voluto fare foto perchè non si piaceva ... qui 3 foto all'inizio.

Visualizza allegato 7035653 Visualizza allegato 7035654 Visualizza allegato 7035656

scopare una donna gravida è una cosa splendida!!
bellissima lei. molto sensuale.
grazie epr al condivisione!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
pedro12;n16131486 said:
Recupero di una foto scartata[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.phica.eu\/forums\/filedata\/fetch?photoid=16131487&type=thumb"}[/IMG2]


Come mi piacerebbe "circolare" completamente nudo intorno a tua moglie..... con il mio "manganello" in pieno vigore..... scappellato, in erezione e con i grossi coglioni in bella mostra....... e lei che me lo guarda con cupidigia....

Con una espressione come nella foto che sembra esclami: "CASPITA!!!!", poi, rimane a bocca aperta....... :D
 
Ultima modifica:

arturogent

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
304
Punteggio reazione
18
Punti
0
Commento scontato: Che gran mammelle! Facendo nudismo avete mai trovato un porco che si è masturbato guardandola oppure eravate sempre in luoghi tranquilli?
 
OP
P

pedro12

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
43
Punteggio reazione
269
Punti
33
arturogent;n16131791 said:
Commento scontato: Che gran mammelle! Facendo nudismo avete mai trovato un porco che si è masturbato guardandola oppure eravate sempre in luoghi tranquilli?

Si è capitato alcune volte anche se cercavamo posti tranquilli, una volta si sono messi in due vicino a dei cespugli dietro di noi a masturbarsi guardandola e lo facevano in modo molto esplicito
 

Allegati

  • photo6035416.jpg
    photo6035416.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 185

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,956
Punteggio reazione
5,571
Punti
134
Posizione
Roma
pedro12;n16132586 said:
Si è capitato alcune volte anche se cercavamo posti tranquilli, una volta si sono messi in due vicino a dei cespugli dietro di noi a masturbarsi guardandola e lo facevano in modo molto esplicito

Ovvio con una simile meraviglia nuda davanti agli occhi!!!!
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,329
Punteggio reazione
13,619
Punti
119
pedro12;n16051251 said:
Grazie per i commenti , no finora non abbiamo fatto sesso di gruppo ma spesso quando facciamo nudismo abbiamo parecchi maschietti che circolano attorno a noi e la osservano bene è già qualcosa

Innanzitutto complimenti per le belle foto e soprattutto per tua moglie davvero meravigliosa.
Anch'io faccio nudismo da una ventina di anni (fkk saune therme etc etc) 
È sempre un piacere quando incontro/iamo coppie come voi che condividono questo tipo di esperienze 
 
OP
P

pedro12

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
43
Punteggio reazione
269
Punti
33
marcolory;n16139468 said:
quel pelo è da impazzire

Grazie mi fa piacere che vi piaccia il pelo di mia moglie piace molto anche a me è nerissimo e aprirle la fica rosa lì in mezzo è molto eccitante, qui una foto fatta in ferie avevamo affittato un appartamento da una famiglia in Ungheria ma sembrava di essere negli anni 60 comunque era stimolante farle foto nuda con quello scenario poi la ciliegina: il bagno aveva due porte vecchie una dalla nostra stanza e una dai padroni e bisognava bussare prima di aprire la porta
 

Allegati

  • photo6042515.jpg
    photo6042515.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 112

Top Bottom