Mia Moglie

OP
P

pedro12

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
43
Punteggio reazione
269
Punti
33
dseixsei;n16141382 said:
Pedro hai una moglie meravigliosa, Il folto pelo della fica è stupendo

Grazie il pelo piace molto anche a me poi è spettacolare trovare e aprire la sua fica rosa lì in mezzo è come una perla
 

Allegati

  • photo6044959.jpg
    photo6044959.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 178

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
pedro12;n16151127 said:
Grazie il pelo piace molto anche a me poi è spettacolare trovare e aprire la sua fica rosa lì in mezzo è come una perla[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.phica.eu\/forums\/filedata\/fetch?photoid=16151128&type=thumb"}[/IMG2]


Ma ancor di più...... infilarci il "manganello" di carne ed aprirla come fosse un'ostrica..... :D
 
Ultima modifica:

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,583
Punteggio reazione
22,593
Punti
139
Posizione
Lazio
Il nudismo è fatto apposta per le!!!
E poi, il suo fantastico pelo (sotto le ascelle, oltre che sulla passera), è una cosa da favola!!! :h3:
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,583
Punteggio reazione
22,593
Punti
139
Posizione
Lazio
pedro12;n16151127 said:
Grazie il pelo piace molto anche a me poi è spettacolare trovare e aprire la sua fica rosa lì in mezzo è come una perla

una perla preziosa, da custodire e condividere
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
pedro12;n16428007 said:
Ferie in est Europa affittato appartamento tipo anni 50[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.phica.eu\/forums\/filedata\/fetch?photoid=16428008&type=thumb"}[/IMG2]

A saperlo lo avremmo affittato insieme quell'appartamento..... Avremmo condiviso le spese.... l'appartamento e non solo......:fiufiu:

Già mi immagino la mattina..... alzarmi e trovare una gran bella fica come tua moglie, di fronte a me, che va in giro per l'appartamento completamente nuda....... :D

D'altro canto anche tua moglie si troverebbe di fronte un maschio che va in giro completamente nudo.... con il "manganello" scappellato ed in erezione che la punta......

LEI: "Caro... la prossima volta forse e meglio che prendiamo l'appartamento da soli......."

TU: "Perchè?.... è successo qualcosa?....."

LEI: "No..... niente.... solo che, quando incontro Luigi la mattina..... noto che ha il "manganello" sempre in erezione che mi punta......"

TU: "Certo.... devi ammettere..... che per Luigi non è facile trovarsi di fronte una gran fica come te, che gira per casa completamente nuda e non potersela scopare.... deve essere una tortura per lui....."

LEI: "Poverino..... Non ci avevo pensato.... deve essere una vera tortura.... Mi sa che dovrò fare "qualcosa" per il povero Luigi..... "

TU... a quell'ultima affermazione di tua moglie.... pensi: "CHE AVRA' VOLUTO DIRE!!!!!":eek:
 
Ultima modifica:
OP
P

pedro12

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
43
Punteggio reazione
269
Punti
33
Luigi2014;n16428077 said:
A saperlo lo avremmo affittato insieme quell'appartamento..... Avremmo condiviso le spese.... l'appartamento e non solo......:fiufiu:

Già mi immagino la mattina..... alzarmi e trovare una gran bella fica come tua moglie, di fronte a me, che va in giro per l'appartamento completamente nuda....... :D

D'altro canto anche tua moglie si troverebbe di fronte un maschio che va in giro completamente nudo.... con il "manganello" scappellato ed in erezione che la punta......

LEI: "Caro... la prossima volta forse e meglio che prendiamo l'appartamento da soli......."

TU: "Perchè?.... è successo qualcosa?....."

LEI: "No..... niente.... solo che, quando incontro Luigi la mattina..... noto che ha il "manganello" sempre in erezione che mi punta......"

TU: "Certo.... devi ammettere..... che per Luigi non è facile trovarsi di fronte una gran fica come te, che gira per casa completamente nuda e non potersela scopare.... deve essere una tortura per lui....."

LEI: "Poverino..... Non ci avevo pensato.... deve essere una vera tortura.... Mi sa che dovrò fare "qualcosa" per il povero Luigi..... "

TU... a quell'ultima affermazione di tua moglie.... pensi: "CHE AVRA' VOLUTO DIRE!!!!!":eek:

In effetti non sarebbe male come idea finora è rimasta nuda x casa solo al campo nudista quando sono passati dei miei amici e avevamo il bungalow era molto eccitante che fosse tutta nuda x casa con loro
 
OP
P

pedro12

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
43
Punteggio reazione
269
Punti
33
Grazie per l’apprezzamento del pelo piace anche a me, ecco due ultime foto dall’'appartamento all’'estero, sembrava di essere negli anni 50 ha tutto vecchio: cucina, bagno in comune con vasca e gabinetto in uno stanzone e anche il telefono a filo di una volta che funziona. Il bagno ha 2 porte sulle due pareti opposte: una dall'’appartamento in affitto e una dall'’appartamento padronale, alla base delle porte ci sono griglie, due prese d’aria che, se si guarda, si vede nel bagno come se si fosse dentro e credo che spiassero mia moglie quando ci andava.




IMM058a.jpg IMM062a.jpg
 
Ultima modifica:

tremalnaik

"Level 7"
Messaggi
10,221
Punteggio reazione
5,133
Punti
119
pedro12;n16431051 said:
Grazie per l’apprezzamento del pelo piace anche a me, ecco due ultime foto dall’'appartamento all’'estero, sembrava di essere negli anni 50 ha tutto vecchio: cucina, bagno in comune con vasca e gabinetto in uno stanzone e anche il telefono a filo di una volta che funziona. Il bagno ha 2 porte sulle due pareti opposte: una dall'’appartamento in affitto e una dall'’appartamento padronale, alla base delle porte ci sono griglie, due prese d’aria che, se si guarda, si vede nel bagno come se si fosse dentro e credo che spiassero mia moglie quando ci andava.





se davvero la spiavano, hanno visto un vero spettacolo della natura!!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
pedro12;n16431051 said:
Grazie per l’apprezzamento del pelo piace anche a me, ecco due ultime foto dall’'appartamento all’'estero, sembrava di essere negli anni 50 ha tutto vecchio: cucina, bagno in comune con vasca e gabinetto in uno stanzone e anche il telefono a filo di una volta che funziona. Il bagno ha 2 porte sulle due pareti opposte: una dall'’appartamento in affitto e una dall'’appartamento padronale, alla base delle porte ci sono griglie, due prese d’aria che, se si guarda, si vede nel bagno come se si fosse dentro e credo che spiassero mia moglie quando ci andava.





Probabilmente anche tua moglie sospettava che la spiassereo..... infatti.... non faceva nulla per nascondersi....... anzi!!!!...... gliela sbatteva sotto gli occhi!!!! :sbav:
 

viacolle

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,066
Punteggio reazione
1,886
Punti
139
Posso dirti senza polemica alcuna?
Secondo me le foto sono state fatte in Italia solo che sono piuttosto datate. Avranno una trentina d’anni.
Poi lei é bellissima uguale
 

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,724
Punteggio reazione
1,468
Punti
114
pedro12;n16431051 said:
Grazie per l’apprezzamento del pelo piace anche a me, ecco due ultime foto dall’'appartamento all’'estero, sembrava di essere negli anni 50 ha tutto vecchio: cucina, bagno in comune con vasca e gabinetto in uno stanzone e anche il telefono a filo di una volta che funziona. Il bagno ha 2 porte sulle due pareti opposte: una dall'’appartamento in affitto e una dall'’appartamento padronale, alla base delle porte ci sono griglie, due prese d’aria che, se si guarda, si vede nel bagno come se si fosse dentro e credo che spiassero mia moglie quando ci andava.





quanto è bella! è bellissima tutta in modo particolare fianchi e gambe ma come non eccitarsi anche con le tette!certo che se la spiavano si sono visti uno spettacolo ...certo che la privacy in quell'appartamento era inesistente.
 
Ultima modifica:

Miss Key

"Level 5"
Messaggi
274
Punteggio reazione
1,093
Punti
99
viacolle;n16432423 said:
Posso dirti senza polemica alcuna?
Secondo me le foto sono state fatte in Italia solo che sono piuttosto datate. Avranno una trentina d’anni.
Poi lei é bellissima uguale

È vero, ci sono le pagine gialle sulla consolle del telefono!
 

Top Bottom