mia moglie vuol farmi ingelosire

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
lavoglia;n16100938 said:
Stamattina ho mandato questo buongiorno a mio marito....sarà un buon giorno? Cosa ne dite? :welcome:[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.phica.eu\/forums\/filedata\/fetch?id=16100939&type=thumb"}[/IMG2]



Di sicuro sarà un buon giorno........ Con un culetto così...... non può che essere fortunato!!!!

Se fossi il tuo amante...... interpreterei questa foto come un'invito..... Lascerei tutto e mi fionderei a casa tua...... :D
 
OP
lavoglia

lavoglia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
227
Punteggio reazione
1,702
Punti
99
xr400sm;n16104336 said:
Sarei geloso anche io di una Dea del genere.......mi ha eccitato all'istante!

Peccato che nonostante i miei "sforzi" non riesco ad ingelosirlo :nono:.… .secondo voi cosa po​​​​sso fare? :angel:
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
lavoglia;n16105629 said:
Brrrrr. .[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.phica.eu\/forums\/filedata\/fetch?id=16105630&type=thumb"}[/IMG2]


Non so voi..... ma quando strofino il mio cazzo su un culetto di una bella mogliettina, come quello della foto........ mi eccito.....
Il cazzo mi diventa durissimo.... Da solo, senza nemmeno toccarlo, si drizza in verticale come fosse un'asta.... La pelle si tira e fa prepotentemente uscire fuori la grossa cappella...... poi.... il cazzo mi diventa un "manganello" turgido e duro....... inizia a pulsare facendo dei piccoli movimenti orizzontali...... Questa scena ricorda quella un "muletto" eccitato per la presenza di una femmina della sua stessa specie in calore........

Il motivo perchè ho raccontato quello che mi accade quando sono particolarmente eccitato è che il culetto della Signora "lavoglia" immortalato nella foto, assomiglia (per non dire che uguale, o forse, chissà..... lo stesso) a quello di una signora che ho incontrato questa estate...... al quale sono rimasto particolarmente..... "attaccato"......

Per questo ho deciso di raccontarvi quello che è successo quest'estate, immaginandolo di farlo con la Signora "lavoglia"......... tua moglie.....

La scorsa estate ho affittato, con i miei amici, una villetta in un paesino a circa 20 Km dal mare, circa quindici minuti di viaggio.
Per raggiungere il mare, io ed i miei amici, prendevamo una "navetta" messa a disposizione dal comune, che dal capolinea arrivava direttamente in spiaggia con corse regolari di un'ora.

Quella mattina il capolinea dell'autobus era stracolmo di bagnanti...... dovuto al fatto che il precedente autobus aveva saltato la corsa.

Io ed i miei amici attendevamo l'arrivo dell'autobus e nel mentre parlavamo, scherzavamo e ridevamo.
Eravamo vestiti con i costumi da bagno, io e un altro amico in slip e gli altri due in boxer, tutti indossavamo una maglietta ed ai piedi le ciabatte.
Mentre astettavo, ho notato a pochi passi da me una bella signora accompagnata da un uomo...... Avendo tutte e due le fedi alle dita, ho supposto che fosse il marito......

Ho notato subito tua moglie perchè è una gran bella "milf" molto sensuale.... una vera "femmina da letto"......... Età sui 40/45 anni, alta 164/170 cm circa, capelli biondi "mossi" lunghi fino alla spalle, con un bel corpo con le curve messe al punto giusto....
Una vera "cavalla" matura insomma...... che riuscirebbe a contrastare gli appetiti sessuali di un uomo in pieno vigore fisico come lo sono io........

Tua moglie, come tutti, è vestita con un abbigliamento da mare...... Un leggerissimo e cortissimo copricostume bianco, semi trasparente e che le lasciava la schiena nuda.
Quel striminzito pezzo di stoffa, le copriva a malapena il perizoma del bikini, di colore bianco con perfili di colore viola. Sotto il copricostume, inoltre, indossava un reggiseno a triangoli, anch'esso bianco con perfili viola, legato con i laccetti, che riusciva a malapena contenere le sue floride mammelle.
Le stupende cosce nude finivano con degli splendidi e sensuali piedi, che indossavano degli infradito a suola sottile....... Con quei infradito sembrava che tua moglie andasse in giro scalza.......

Ad ogni folata di vento, le sollevava il copricostume di tua moglie, mostrando a tutti i suoi splendidi glutei..... attraversati dal filo di colore viola del perizoma. Tua moglie sembrava non badarci e lasciava che tutti vedessero.....

Appena arrivato l'autobus e si sono aperte le porte, una calca di persone cerca di entrare per prendere posto anche a l'in piedi. Le persone pigiate come sardine si ritrovano l'una attaccata all'altra. Io mi sono ritrovato dietro tua moglie, mentre tu, sei stato trasportato da quella ressa, molto distante a lei.
Le porte dell'autobus si chiudono a malpena, lasciando dei bagnanti a terra, a questo punto l'autobus riparte.

Le persone ci spingono l'uno verso l'altra, i nostri corpi, mio e di tua moglie, aderiscono completamente, la sua schiena nuda contro il mio petto, il suo culo nudo contro il mio cazzo coperto dallo slip del costume.

Il mio cazzo, a causa di quel morbido contatto ed ispirato dal movimento avanti ed indietro dell'autobus, esplodendo in una erezione animalesca, cerca di farsi strada tra lo slip del costume, e più precisamente nell'elastico interno della coscia. I valori del mio testosterone deve essere salito alle stelle. Quell'esagerato rigonfiamento del "pacco", contro il culo nudo di tua moglie è stato sicuramente avvertito da lei, che probabilmente è compiaciuta, spinge verso di me e si lascia dondolare dal movimento dell'autobus.

Io, non trovando spazio per tenermi, mi prendo una liberà mettendole le mani leggermente sui suoi fianchi e, seguendo il ritmo dell'autobus, sbatto il mio cazzo contro il suo culo premendolo contro di esso.

Poi, mi faccio più temerario. Con la scusa di una brusca frenata dell'auobus, le metto le mie mani completamente aperte sui suoi turgidi seni per qualche secondo e contemporaneamente le faccio sentire la mia erezione per poi chiederle scusa per essermi tenuta a lei.

Tua moglie mi fa un cenno con sorriso, accettando le scuse. Ho pensato: "questo è un segno che accetta le mie avance".

Fa molto caldo, sia per la situazione, sia per le temperature estive. Ho il cuore che mi batte a mille.

Sia il mio cazzo scappellato, che nel frattempo si è trasformato in un bel "manganello" turgido e duro, che, i miei grossi coglioni, sono completamente usciti fuori. Il mio "manganello" si fa strada sotto il copricocostume di tua moglie ed inizia a strofinarsi sul suo culo nudo.......

Non ce la faccio più..... ormai ho perso ogni inibizione, sono arrapato come un maiale.... con un movimento repentino della mano scosto il cordoncino del perizoma e con un fortissimo colpo di cazzo la penetro con forza..... Glielo spingo dentro....... mettedoglielo tutto dentro..... nell'ano........ in un solo colpo... fino ai coglioni.......

LEI: "aaaaiaaaaa!!!!!!"... un gemito soffocato esce dalla bocca di tua moglie....... poi.... inizio a movermi dentro di lei....... In preda ad un raputs... mentre la palpeggio tutta, metto le mani sulle sue mammelle turgide e cercando una via di entrata nel suo copricostume.

Inizio a sbattarmela, con un movimento entra ed esci, sempre più veloce, agevolato ed amplificato dal movimento dell'autobus che stimola l'accoppiamento.

Me la sbatto con violenza, mettendole le mani ovunque. Tua moglie nel mentre geme e girandosi le braccia mi spinge verso di lei.

Nascosti dalla folla, dopo alcuni minuti stiamo per raggiungere l'orgasmo insieme, io, in modo concitato le do un primo fortissimo colpo di reni, mentre tua moglie, con le braccia girate mi mette le mani sui miei glutei e mi spinge verso di lei, come se volesse farmi entrare anche i coglioni. Le sborro dentro l'ano senza preservativo riempiendola come una giumenta da monta. Dopo aver schizzato il mio seme vengo una seconda volta e le do un altro colpo di reni più forte e spingendo il cazzo, tutto dentro di lei, la irrigo con il mio seme riempiendola ancora.

Uscendo il mio "tarello" dalla suo ano, provoco un uscita copiosa di seme che continua a scorrere, giù lungo le cosce fino al piede nudo ed all'interno dell'infradito.

Stiamo per arrivare a destinazione, l'autobus arriva alla spiaggia. Ci ricomponiamo velocemente, ci diamo un bacio sulla bocca e scappo via per non farmi vedere da te.

L'indomani, la rincontro con te al capolinea dell'autobus....... Ma perchè non c'è quella folla di ieri?????
 
Ultima modifica:
OP
lavoglia

lavoglia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
227
Punteggio reazione
1,702
Punti
99
:fiufiu:INDOVINELLO..
guardiamo chi indovina cosa stavo facendo?
Unico indizio… Vorrei farvi sentire il profumo sulla punta delle dita della mia mano destra….:angel:​​​​​​​
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
lavoglia;n16111985 said:
:fiufiu:INDOVINELLO..
guardiamo chi indovina cosa stavo facendo?
Unico indizio… Vorrei farvi sentire il profumo sulla punta delle dita della mia mano destra….:angel:


mmmmmmmmm....... Voglio sentire l'odore ed il sapore della tua fica direttamente dalla fonte del piacere.......

A posto di sgrillettarti...... ci penso io a farti godere, infilando la mia lingua dentro la tua fica...... :p
 
Ultima modifica:

Top Bottom