Chiaretta, 22

V

voyphoto

Guest
Ciao ragazzi scusate l'assenza ma siamo pieni di impegni questo periodo. Chiara vi ringrazia tanto dei complimenti, vi legge tutti, e nelle prossime foto si toglierà o il pezzo sopra o quello sotto. voi che consigliate? Visualizza allegato 6974248 Visualizza allegato 6974249

non si può scegliere, solo il pensiero che poi toglierà anche il resto, rassicurante, mi fa dire: togli il pezzzo di sopra :)
 

Renatino79

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
328
Punteggio reazione
163
Punti
0
Ciao ragazzi, vi presento Chiaretta, la mia fidanzata 22 enne. Io invece ne ho 23 e stiamo insieme da poco più di 2 anni.
Lei ha tanta voglia di mostrarsi quindi se avete richieste particolari non fatevi problemi a chiederle.
Più avanti passeremo con la certificazione, intanto il benvenuto:
Visualizza allegato 6953498

Wow!!!! È bellissima!!!! Complimenti!!!
 
G

Guest

Guest
Ciao ragazzi, vi presento Chiaretta, la mia fidanzata 22 enne. Io invece ne ho 23 e stiamo insieme da poco più di 2 anni.
Lei ha tanta voglia di mostrarsi quindi se avete richieste particolari non fatevi problemi a chiederle.
Più avanti passeremo con la certificazione, intanto il benvenuto:
Visualizza allegato 6953498

Benvenuti, e come inizio ottima foto... complimenti ha un bel culetto... e non solo intravedo un bel fisico....mmmmmmmmmm
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,700
Punteggio reazione
45,319
Punti
125
Posizione
Milano

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,301
Punti
124
bellissima chiara ,io direi il pezzo di sopra ..bello vederti in modo sensuale con seno nudo e slip o cullotta super intrigante indosso ...
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
Ciao ragazzi scusate l'assenza ma siamo pieni di impegni questo periodo. Chiara vi ringrazia tanto dei complimenti, vi legge tutti, e nelle prossime foto si toglierà o il pezzo sopra o quello sotto. voi che consigliate? Visualizza allegato 6974248 Visualizza allegato 6974249

e noi ringraziamo lei per queste foto! il suo culetto ci sta veramente facendo sognare!!!
direi di cominciare col pezzo sopra...
e di provocarla: se dovessimo raggiungere le 130 risposte prima della foto... è disposta a togliere entrambi i pezzi? ;)
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,981
Punteggio reazione
4,337
Punti
134
oh come vorrei veder scendere lentamente quelle culotte sulle sue bellissime chiappe!!! :p
 

Top Bottom