sotto il vestito.... nulla

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
aaalexxx76;n15987323 said:
...questa sera modella x 10 min...



Entriamo..... tu ed io...... dentro quel camerino per scoparcela!!!!!...... tra le proteste delle signore e delle commesse che sentono i gemiti di godimento della tua lei...... :D
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
aaalexxx76;n15998832 said:
"purtroppo" è iniziato il periodo delle calze...[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.phica.eu\/forums\/filedata\/fetch?photoid=15998833&type=thumb"}[/IMG2]



Purtroppo si....... ma l'importante è...... che quando la tua lei indossa i collant..... non metta le mutandine...... :p

Guardando questa foto...... immagino che tu ed io siamo dietro di lei, iper eccitati, con i cazzi duri........ che la seguiamo, come due segugi da "fica" fino alla stanza da letto per scoparcela insieme....... :D
 
Ultima modifica:
C

carlo_lama

Guest
Luigi2014;n15999008 said:
Purtroppo si....... ma l'importante è...... che quando la tua lei indossa i collant..... non metta le mutandine...... :p

Guardando questa foto...... immagino che tu ed io siamo dietro di lei, iper eccitati, con i cazzi duri........ che la seguiamo, come due segugi da "fica" fino alla stanza da letto per scoparcela insieme....... :D

sempre una visione anche "coperta"
 
K

Kev06

Guest
aaalexxx76;n16035153 said:
prova acquisti... secondo me... superata..

Di una sensualità unica questo scatto (inlove)...tacchi ai piedi, intimo sexy e provocante ed il suo corpo completamente nudo a completare questa favolosa visione...modella statuaria :h3:
 

Top Bottom