nuova ragazza...

OP
M

maxnoe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
200
Punteggio reazione
3,090
Punti
93
grazie dei commenti! fanno molto piacere!

sfastriato;n16335370 said:
Urge una foto a pecorina!!!!!

per chi aveva urgenze..........va bene a pecora così?

 
 

Allegati

  • photo6129546.jpg
    photo6129546.jpg
    245.1 KB · Visualizzazioni: 257

sfastriato

"Level 7"
Messaggi
738
Punteggio reazione
9,489
Punti
100
Posizione
Cosenza
maxnoe;n16336353 said:
grazie dei commenti! fanno molto piacere!



per chi aveva urgenze..........va bene a pecora così?

Â-

Va meglio, ma se scattavi la foto mentre gettava qualcosa nel cestino che si intravede dietro il lavandino, sarebbe stato superlativo. Ti ringrazio cmq...............sei un mito!!!
 
OP
M

maxnoe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
200
Punteggio reazione
3,090
Punti
93
ragazzi ritorno con un messaggio molto importante!

sorprendentemente, nel parlare al di fuori dell'eccitazione del rapporto sessuale, Noemi mi ha confermato la sua disponibilità per farsi fare un servizio fotografico professionale........

vestita e truccata stile modella, e poi magari si toglie il vestito e rimane in intimo, e poi si vedrà.......

lei dice che prima vuole abbronzarsi un po, quindi c'è tempo per organizzarsi ancora due o tre mesi, ma in questo periodo ho bisogno del vostro aiuto......da chi andare a fare il servizio?

chi mi può aiutare? mi risponda in privato per favore....

per ringraziarvi della vostra gentilezza, vi salutiamo così.............

 
 

Allegati

  • photo6133696.jpg
    photo6133696.jpg
    151.9 KB · Visualizzazioni: 469

viacolle

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,070
Punteggio reazione
1,886
Punti
139
:picche:Mo diciamo che mi posso improvvisare fotografo pro solo per vederla dal vivo
ma sarebbe una grande bugia :picche:
 
OP
M

maxnoe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
200
Punteggio reazione
3,090
Punti
93
maxnoe;n16344252 said:
ragazzi ritorno con un messaggio molto importante!

sorprendentemente, nel parlare al di fuori dell'eccitazione del rapporto sessuale, Noemi mi ha confermato la sua disponibilità per farsi fare un servizio fotografico professionale........

vestita e truccata stile modella, e poi magari si toglie il vestito e rimane in intimo, e poi si vedrà.......

lei dice che prima vuole abbronzarsi un po, quindi c'è tempo per organizzarsi ancora due o tre mesi, ma in questo periodo ho bisogno del vostro aiuto......da chi andare a fare il servizio?

chi mi può aiutare? mi risponda in privato per favore....

per ringraziarvi della vostra gentilezza, vi salutiamo così.............

Â-


in tutta sincerità ragazzi, pensavo a più interesse!
in otto mesi di foto abbiamo ricevuto moltissimi apprezzamenti (di cui vi ringrazio ancora!) ed anche commenti piuttosto spinti!
ora che "fortunatamente" si ha la reale possibilità di vederla e giocare DAL VIVO, ho come l'impressione che tutti quei leoni che commentarono siano impauriti........tant'è che i commenti/proposte dall'ulimo post sono stati davvero esigui!
cosa non capisco??????????????
bah...................................................
 

adcp

"Level 6"
Messaggi
11,439
Punteggio reazione
4,127
Punti
114
maxnoe;n16349430 said:
in tutta sincerità ragazzi, pensavo a più interesse!
in otto mesi di foto abbiamo ricevuto moltissimi apprezzamenti (di cui vi ringrazio ancora!) ed anche commenti piuttosto spinti!
ora che "fortunatamente" si ha la reale possibilità di vederla e giocare DAL VIVO, ho come l'impressione che tutti quei leoni che commentarono siano impauriti........tant'è che i commenti/proposte dall'ulimo post sono stati davvero esigui!
cosa non capisco??????????????
bah...................................................

Scrivi in privato
 
C

cpd01

Guest
maxnoe;n16344252 said:
ragazzi ritorno con un messaggio molto importante!

sorprendentemente, nel parlare al di fuori dell'eccitazione del rapporto sessuale, Noemi mi ha confermato la sua disponibilità per farsi fare un servizio fotografico professionale........

vestita e truccata stile modella, e poi magari si toglie il vestito e rimane in intimo, e poi si vedrà.......

lei dice che prima vuole abbronzarsi un po, quindi c'è tempo per organizzarsi ancora due o tre mesi, ma in questo periodo ho bisogno del vostro aiuto......da chi andare a fare il servizio?

chi mi può aiutare? mi risponda in privato per favore....

per ringraziarvi della vostra gentilezza, vi salutiamo così.............

Â-


Perdonami, vorresti che ti consigliassimo qualche fotografo di nudo dove poter andare?
 
 

pino.80

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
26
Punti
18
Voglio vederla in topless in spiaggia affollata, magari con estranei vicino e che parlano con lei. Sarebbe meglio di un servizio fotografico, cerca di convincerla. E' stupenda

 
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
maxnoe;n16404690 said:
ciao ragazzi.....come va?

vi sono mancata?

Â-

molto!
temevo che, dopo la decisione di fare un servizio semi-professionistico, non volesse più deliziarci con le sue forme, la sua bellezza e la sua simpatia
 
OP
M

maxnoe

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
200
Punteggio reazione
3,090
Punti
93
el.mandox;n16404772 said:
molto!
temevo che, dopo la decisione di fare un servizio semi-professionistico, non volesse più deliziarci con le sue forme, la sua bellezza e la sua simpatia

beh sinceramente, proprio per questo ci aspettavamo più "partecipazione", e quindi abbiamo rallentato un pò!

ma è bello sapere di piacere.....

 
 

Allegati

  • photo6160062.jpg
    photo6160062.jpg
    178 KB · Visualizzazioni: 207

Top Bottom