nuova ragazza...

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
maxnoe;n16460675 said:
grazie mille dei bellissimi commenti!

fanno molto piacere!

per chi l'aveva chiesta in opera.....osiamo una foto hard!
fetch


Â-

Mentre mi stò masturbando con questa foto...... immagino di esserci anche io..... dall'altro lato, sopra la sua fica...... con il "manganello" anche il mio scappellato ed in piena erezione.... pronto insieme a te per farle la "festa"..... :pig::pig:
 

Arno'

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
55
:madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::blabla::blabla:
 
W

waal

Guest
notando l'aria "minacciosa" di chi è dietro...la risposta potrebbe sembrare banale ;), diciamo che una sana, lunga e goduriosa leccata alle due "meraviglie" (per cominciare) la darei volentieri ;)
p.s.magnifica! 
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,245
Punteggio reazione
1,299
Punti
124
io diri che sei diretto per incularla visto la sua apertura e il chiaro invito allargandosi le chiappe nel dire su sbattimelo tutto nel culo ....
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
maxnoe;n16471066 said:
eccoci qui ragazzi, oggi vogliamo fare un test, guardando questa foto, cosa fareste?

magari ci sarà un premio se qualcuno azzecca la risposta....[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.phica.eu\/forums\/filedata\/fetch?photoid=16471067&type=thumb"}[/IMG2]

Mi eccita immaginare che mi stai chiedendo di darti il cambio..... dopo che te la sei sbattuta..... per poi.... riprendere non appena finisco.... in una "staffetta" a chi resiste di più senza venire....

La tua ragazza ringrazia per i continui orgasmi che le stiamo facendo venire.....

Per quanto mi riguarda..... quell'ano ha tutta la voglia di essere penetrato dal mio "manganello"...... :D
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,314
Punteggio reazione
3,199
Punti
124
due dita tutte nella culetta per aprire bene quei goduriosi sfinteri anali e poi incularla a cazzo lungo e duro, tutto dentro fino a battere le palle sullo slabbro mnagnifico della sorca..
 

AlDante

"Level 1"
Messaggi
364
Punteggio reazione
69
Punti
28
Col culo così aperto direi di sculacciarla, poi leccarle bene il buco e infine scoparla forte facendoglielo sentire fino in fondo. Prima in fica infilandole un dito dietro contemporaneamente poi in quel culo stupendo fino a riempirlo...
 

enobd

"Level 1"
Messaggi
742
Punteggio reazione
156
Punti
48
Sarebbe divertente organizzare una bella fila di utenti di phica pronti a leccarle il buco del culo...chissà lei come si sentirebbe troia venerata...tutti in fila per assaporare il suo buco del culo...poi farei un altro giro
per il filarle il cazzo...un po' per uno...
 

el.mandox

"Level 5"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
4,489
Punteggio reazione
1,260
Punti
134
Posizione
Napoli
maxnoe;n16471066 said:
eccoci qui ragazzi, oggi vogliamo fare un test, guardando questa foto, cosa fareste?

magari ci sarà un premio se qualcuno azzecca la risposta....

Â-

Mi piacerebbe assaggiare la sua figa e provare il suo culetto... solo che mi sa che devo stare attento alla presenza minacciosa che mi ritroverei alle spalle
 

Top Bottom