La mia ragazza

OP
M

matteopazz

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
90
Punteggio reazione
171
Punti
0
mi fa piacere che questo thread sia frequentato da tutte queste persone e mi fa piacere per tutti i messaggi privati e i complimenti che ci arrivano ,pian pian cercheremo di accontentare tutti con le richieste delle foto,per stasera vi do un altro assaggino outdoor , ve la ricordate la storia degli shorts no??????????
Continuate a commentare se vi va

p.s. un amico del forum in privato mi ha mandato un video con sega sulle sue foto quando lo ha visto e impazzita ehehehehehe grazie grazie
 

Allegati

  • P1020437c..jpg
    P1020437c..jpg
    394.5 KB · Visualizzazioni: 118
  • 006..JPG
    006..JPG
    162.7 KB · Visualizzazioni: 109

Pier88

"Level 1"
Messaggi
702
Punteggio reazione
238
Punti
48
madonna!! mi ricordavo di questo post e ti avevo pure zcritto in privato quando stavi pensando di non postare più! come ho riaperto questo post per caso e ho rivisto le sue foto quasi quasi non ci credevo!!! che gran bella zoccola ragazzi!!! ma qualche foto della sua passera non la posti?? :)
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,835
Punteggio reazione
4,344
Punti
139
che spettacolo le nuove foto!!! non so più dove guardare, con la bella stagione ormai arrivata e vedremo di tutti i colorii. ottimi ragazzi. avanti così!! dai, fatei qualche foto "in azione"
 

ghosttt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
978
Punteggio reazione
6
Punti
43
polpacci ben definiti e caviglia sottile... aaaaaahhhh chissà che libidine prenderla per le caviglie... portare i polpacci sopra le spalle e scoparsela... aaaaahhhh
bella rizza cazzi
 

Top Bottom