Eccoci

valegio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
46
Punteggio reazione
42
Punti
0
Salve a tutti :wink: ci presentiamo...
Siamo una coppia sposata calabrese...Gio 30 e la mia phichetta Vale 22...che ne dite...vuole sapere se vi fa effetto e se può continuare...il suo cruccio sono le tette...pensa siano troppo piccole per voi..io le trovo appetitose ;-) 4.jpg 2.jpg 7.jpg ...eheheheh....le piace e tanto ;-) 6.jpg 1.jpg 5.jpg 3.jpg
 

erore

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
279
Punteggio reazione
3
Punti
0
Posizione
Roma
un grande scopatore un giorno mi disse: le tette perfette devono entrare in un calice da champagne, e quelle dalle tettine in fondo sono spesso molto porche... direi che può ritenersi fortunata.
quanto è porcellina la tua bella?
 

CumSprayer

Banned
Banned
Messaggi
959
Punteggio reazione
13
Punti
44
...è molto porca...se scaldata a dovere..infiamma ;-)...le piace anche sapere che eccita... :p
Visualizza allegato 1103920

è davvero una gran bella fighetta, insomma ce lo fa intostare all'istante!!!
le tette non mi sembrano tanto piccole, soprattutto in quest'ultima foto, e comunque sono fatte molto bene proprio come piacciono a me... mi ci attaccherei con moto ciucciatorio perpetuo!!!
 
OP
V

valegio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
46
Punteggio reazione
42
Punti
0
..ed ora

..ed ora

tra fonzie e patatine...ecco la sua patata...credetemi è bollente e stupenda da ciucciare...mi fa letteralmente impazzire e sborrare in quantità :p :p :)...che dite la facciamo continuare...?? laphichetta.jpg
 

Den

"Level 4"
Messaggi
1,415
Punteggio reazione
548
Punti
118
questa ragazza rasenta la perfezione... mi sto eccitando come non mai... bellissime tette.. bella davvero tutta... e soprattutto porcellina!!! mmmm che voglia!
 

Top Bottom