le pene di un asex

AVEN

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
29
Ciao , posto questo messaggio per farvi capire la tortura psicologica che si prova ad essere aromantici con una dotazione discreta.Non ho mai fatto sesso liberi di crederci
 

Allegati

  • photo6134849.jpg
    photo6134849.jpg
    150.1 KB · Visualizzazioni: 47
Ultima modifica:

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,726
Punteggio reazione
7,573
Punti
134
Ma se sei aromantico non puoi semplicemente trovarti qualche scopamica e divertirti?

(perdona la mia ignoranza)
 
OP
A

AVEN

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
29
è una situazione particolare , diciamo che non sento molto il bisogno di fare sesso e come se meccanicamente debba portare a conclusione le erezioni  , emettere lo sperma e rilassarmi . Con una donna(sono etero) sarebbe senza sentimento come se stia penetrando un giocattolo sessuale senza coinvolgimento , è terribile
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,726
Punteggio reazione
7,573
Punti
134
Brutta roba... ma se non senti il bisogno non dovresti soffrirne granché

P.s. visto che non ti serve se puoi prestarmi 2/3 centimetri di uccello mi faresti un favore :D
 
OP
A

AVEN

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
29
infatti è una tortura se ti vengono dubbi magari un giorno vorresti avere una famiglia ma sai che molto probabilmente non l'avrai mai.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,726
Punteggio reazione
7,573
Punti
134
Secondo me devi avere pazienza, magari devi solo aspettare di incontrare quella giusta o forse quello giusto

Tempo al tempo
 
OP
A

AVEN

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
29
non so quanti vorrebbero avere il mio pene per me è quasi inutile
 

Allegati

  • photo6134849.jpg
    photo6134849.jpg
    150.1 KB · Visualizzazioni: 11

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,642
Punteggio reazione
1,746
Punti
113
Aven, quanti anni hai?
 Secondo me dovresti andare a puttane... Magari detto così non suona proprio nel migliore dei modi, ma se ti masturbi e comunque senti la necessità di "svuotarti" perchè poi ti senti rilassato, secondo me dovresti provare ad andare con qualche prostituta.
Fino ad una decina di anni fa, la pensavo esattamente come te, anche se ho sempre sentito il bisogno dell'altro sesso, poi dopo una brutta storia con una ex, una sera pensando a quello che ho passato, ho riflettuto sul fatto che se fossi andato a puttane avrei speso meno e così ho preso la decisione di provare.
 Con la prima non è stato un granchè ad essere sincero, ma poi ho riprovato e ti posso assicurare che è molto liberatorio e ti fa affrontare la sessualità e soprattutto l'approccio con le altre donne in maniera molto diversa. Pensa che in tutto ci sarò andato una decina di volte, ma dopo ho scopato meglio e soprattutto hanno apprezzato di più anche le donne che mi sono scopato.
Secondo me tentare non nuoce, poi magari ci fai sapere, sono del parere che la sessualità va espressa, in qualsiasi forma essa sia, perchè aiuta a vivere meglio con se stessi e anche con le altre persone.
 

Top Bottom