Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi piace esser senza slip e eccita fare la pipi in strada ce' qualche donna che ha stessa eccitazione

Collapse

RIV + wellcum

Collapse

Mobile AD

Collapse

Riv Live cam

Collapse
X
Collapse
Prima Precedente Successiva Ultima
  • Filtro
  • Periodo
  • Mostra
Clear All
new posts

• mi piace esser senza slip e eccita fare la pipi in strada ce' qualche donna che ha stessa eccitazione

certe volte esco con il mio compagno senza slip ma dopo poche ore, eccitazione di sentire la mia libera e umida dal venticello che ti passa fra le gambe, in zona pubblico leggermente nascosta chiedo al mio compagno di scattare foto mentre faccio pipi, allargando le gambe, qualche donna prova le stesse sensazioni che provo io,

se ti incontrassi ti leccherei per ore

Commenta

fantastica
      dai, metti qualche foto "in azione" !
      PER VEDERE TUTTI MIEI THREAD, CLICCA SULL'IMMAGINE

Commenta

domani mattina che sto sola a casaÂvorrei anche pubblico femminile o coppie , opinion, sensazioni ect

Commenta

Originally posted by silvialesb View Post
          domani mattina che sto sola a casaÂvorrei anche pubblico femminile o coppie , opinion, sensazioni ect
          PER VEDERE TUTTI MIEI THREAD, CLICCA SULL'IMMAGINE

Commenta

silvia che libidine con i fiocchi che sei mmmm

Commenta

splendida quella patata col pelo

Commenta

mmmmm divina

Commenta

Se ti eccita farlo in pubblico, anche se non ti vedono, è perchè sotto sotto sei esibizionista! L'hai mai fatto in spiaggia?

Commenta

Non sono femmina ma sego... ehm seguo volentieri

Commenta

ora sto sola a casa, queste foto le ho fatte in gita di 2gg a settembre , ma non son state fatte dal mio compagno ma dalla mia amica e collega di lavor le ho in cartella segreta in quanto anche se' dopo v sono stati rapporti tra me lei e il mio compagno, il mio compagno sapeva che ero a lavoro fuori ma non in gita con la mia amica sex
                      qualche coppia riferimento a donne e' successo di godere facendo pipi in luoghi pubblici
                      Ultima modifica di silvialesb; 4th March 2019, 10:11:05.

Commenta

mentre rivedevo le foto gita con amica vi voglio far partecipe di questi tre autoscatti, forse troppo esposte luce flash ma appoggia la macchineta sul cuscino, fatti in camera, logicamente ho tagliato parte del visi io con la mia collega

Commenta

mentre rivedevo le foto gita con amica vi voglio far partecipe di questi tre autoscatti, forse troppo esposte luce flash ma appoggia la macchineta sul cuscino, fatti in camera, logicamente ho tagliato parte del visi io con la mia collega
                          Sono senza parole...le foto sono venute benissimo e mettono in primo piano le vostre belle passerine...vien voglia di leccarle ad entrambe

Commenta

Un po' sovraesposte ma i soggetti fanno perdonare gli errori tecnici
                            Splendide semplicemente

Commenta

lo dico da un pezzo che ho sbagliato a scegliermi le amiche

Commenta

cam4

Collapse

FOOTER Desktop / tablet Footer Ad

Collapse
                              Working...
                              X