Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

Borsata

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
26
Punteggio reazione
2
Punti
8
Salve. qualcuno sa dirmi dove trovo il video di una super vignetta occhialuta che, nella sua camera, si masturbava sul letto davanti il computer, dicendo di non fare rumore perché l'avrebbero sentita, ed aveva due squirt?
 

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,510
Punteggio reazione
8,313
Punti
139
6sixnine9;n15984475 said:
Ai possessori e agli amministratori chiedo di rimuovere il file ...


queste segnalazioni dovrebbero essere fatte in privato ... ho segnalato il post allo Staff per le verifiche del caso
... ma facilmente otterrai l'effetto contrario (OK per gli Admin ... ma per i possessori ...) :ahahno:
 
Ultima modifica:

6sixnine9

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
dta69;n15984493 said:
queste segnalazioni dovrebbero essere fatte in privato ... ho segnalato il post allo Staff per le verifiche del caso
... ma facilmente otterrai l'effetto contrario (OK per gli Admin ... ma per i possessori ...) :ahahno:

I link "aiuto" e "contatta lo staff" in basso a destra non funzionano, inoltre non funziona il tasto "messaggio privato" , perciò ho avvisato i possessori via post pubblico. però ho ottenuto l'email da twitter. Allora per favore aiutami rimuovendo il post che hai appena scritto dove si vede il mio messaggio
 
Ultima modifica:

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,765
Punteggio reazione
7,849
Punti
144
6sixnine9;n15984516 said:
I link "aiuto" e "contatta lo staff" in basso a destra non funzionano, inoltre non funziona il tasto "messaggio privato" , perciò ho avvisato i possessori via post pubblico. però ho ottenuto l'email da twitter. Allora per favore aiutami rimuovendo il post che hai appena scritto dove si vede il mio messaggio
Ciao
segui le istruzioni di questa discussione: https://www.phica.eu/forums/forum/s...me-chiedere-la-rimozione-di-vostro-materiale=
poi scrivi una mail a [email protected] con le indicazioni della discussione sopra.

Grazie
 

Top Bottom