Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

realspy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
203
Punteggio reazione
186
Punti
44
Age
36
Mi fanno ridere quando dicono video post maggiorenni e questi video era zeppo di minorenni io sempre detto che tutta questione di testa in altri paesi europei non è cosi​
 

neoud

"Level 4"
Messaggi
265
Punteggio reazione
527
Punti
98
Cerco video di questa giovane italiana che si fa chiamare "azzurra_lionx" sia su manyvids che su IG, avete qualcosa? Foto...video....
La ragazza merita ;-)
 

Jatrus

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
165
Punti
44
Seguo anch'io ... tempo fa in rete ho visto un amatoriale italiano con lei che prima fa una sega al tipo e poi lui la sbatte a gambe aperte. fenomenale come gode lei e vedere i suoi piedi che sbattono ad ogni colpo me lo faceva diventare duro. Poi ricordo che vengono tipo insieme, purtroppo non trovo più sto video, qualcuno lo ha vistro? ... ma come gode ... mmmhhh
 

inculetor

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
217
Punti
44
Jatrus;n16460632 said:
Seguo anch'io ... tempo fa in rete ho visto un amatoriale italiano con lei che prima fa una sega al tipo e poi lui la sbatte a gambe aperte. fenomenale come gode lei e vedere i suoi piedi che sbattono ad ogni colpo me lo faceva diventare duro. Poi ricordo che vengono tipo insieme, purtroppo non trovo più sto video, qualcuno lo ha vistro? ... ma come gode ... mmmhhh

Lo devi trovare assolutamente , mandami un pm e descrivimi il video che mi metto all'opera per cercarlo ;)
 

mikelino88

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
12
Punti
3
Cerco disperatamente il video intero o il nome di questa bellissima ;) i dialoghi sono in inglese...aiutatemi a trovarlo
 

Allegati

  • photo5449043.png
    photo5449043.png
    2.4 MB · Visualizzazioni: 3,393
  • photo5449043.png
    photo5449043.png
    2.4 MB · Visualizzazioni: 2,871
  • photo6181210.png
    photo6181210.png
    1.3 MB · Visualizzazioni: 2,481
  • photo6181211.png
    photo6181211.png
    1.4 MB · Visualizzazioni: 2,603
  • photo6181212.png
    photo6181212.png
    1.4 MB · Visualizzazioni: 3,197
  • photo6181213.png
    photo6181213.png
    1.5 MB · Visualizzazioni: 3,618

Jatrus

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
165
Punti
44
inculetor;n16461032 said:
Lo devi trovare assolutamente , mandami un pm e descrivimi il video che mi metto all'opera per cercarlo ;)

Guarda, ricordo che è in italiano, alla fine lei dice che sta venendo e si sente, mi sembra che lei indossasse una maglia gialla, ma misembra solo, ovviamente non capivo più niente quando la sentivo godere sotto i colpi sapienti di lui :) vedere quei piedini che sbattono e alla fine se li stira mi faceva impazzire.. mi è venuto in mente leggendo questi post, magari qualcuno lo ha visto..
 

Powell

"Level 6"
Messaggi
3,576
Punteggio reazione
3,777
Punti
113
Jatrus;n16462176 said:
Guarda, ricordo che è in italiano, alla fine lei dice che sta venendo e si sente, mi sembra che lei indossasse una maglia gialla, ma misembra solo, ovviamente non capivo più niente quando la sentivo godere sotto i colpi sapienti di lui :) vedere quei piedini che sbattono e alla fine se li stira mi faceva impazzire.. mi è venuto in mente leggendo questi post, magari qualcuno lo ha visto..

Trovatelo vi prego!!! Troppo curioso, anche a me piacciono i piedi in vista mentre scopano
 

ABCtravis

"Level 0"
Messaggi
105
Punteggio reazione
27
Punti
28
ciao a tutti. Bellissimo questo thread. Ne approfitto per fare una richiesta: tempo fa sul web avevo visto un video italiano dove la tipa veniva masturbata da un ragazzo e lo implorava di smettere,perchè esausta dall'estremo godimento. Purtroppo il video è stato cancellato da quel sito e non sono più riuscito a trovarlo: non è che qualcuno lo ha e lo può condividere? Sono riuscito persino a trovare il titolo e una foto dell'anteprima, ma non il video. Vi do le tutte le indicazioni per far si che si possa recuperare perchè ne valeva davvero la pena. Il titolo (è scritto come segue anche se sbagliato) è: "A furia di squirtare gli è venuto mal di pancia". Ecco anche una foto dell'anteprima. Ringrazio chiunque si impegni nella ricerca. A presto
 

Allegati

  • photo6196959.jpg
    photo6196959.jpg
    10.4 KB · Visualizzazioni: 3,070
Ultima modifica:
M

mlm

Guest
Buonasera ragazzi. Tempo fa su phicatube, girava un video storico dal titolo "schiava al guinzaglio". Una bionda milf porcona da paura, prima leccava il buco del culo al tizio, poi lui la sbatteva a pecora con appunto un guinzaglio. Il tutto con urlate e dialoghi in italiano. Non si trova piu da nessuna parte. Qualcuno ce l'ha?
 

Top Bottom