Vacanze con GoPro

J

JohnMetal

Guest
Ciao a tutti!

Recentemente ho comprato una Action Cam, come una GoPro ma molto più economica perché essendo il mio primissimo acquisto di questo tipo non sapevo se poi l'avrei effettivamente usata tanto o poco, inoltre utilizzando per lavoro più che altro Linux e Android modificati sapevo che avrei avuto grosse difficoltà con i software per l'editing. Inoltre, non sono proprio un tipo da editing... comunque, come volevasi dimostrare la sto usando molto poco, ma fortunatamente c'è chi la usa più di me!

Ho preso il vizio di andare a scovare video di coppiette in vacanza con la loro GoPro, ma anche gruppi di amici! Quando si è tutti insieme al mare e ci si diverte le nudità non sono un problema, e tante belle situazioni finiscono dritte dritte sul web... io le vado a scovare e ve le posto qui.

Siete caldamente invitati a segnalare/uploddare anche voi video di questo tipo! Spero di fare cosa gradita.

Iniziamo subito con un video breve ma divertente, una bella biondina con delle tettine appuntite se ne stà in topless noncurante del suo amico che la riprende. Fantastica a mio parere, è proprio questa noncuranza che mi manda a fuoco il pisello. Seguiranno altri video!

ANTEPRIME

Schermata del 2017-01-03 16-12-34.png Schermata del 2017-01-03 16-13-10.png Schermata del 2017-01-03 16-12-22.png

VIDEO

Visualizza allegato ibiza biondina.mp4
 
OP
J

JohnMetal

Guest
4 amici

4 amici

Questa volta vi carico un video un po' più lungo, ne seguiranno tanti un po' più lunghi, sono i tipici montaggi di "fine vacanza", a me piacciono molto questi video, spero di avere il tempo e le capacità di realizzarne anche io...

Ma di sicuro non ho più l'età per spassarmela come questi 4 amici, che davanti a spiagge così belle se ne strafregano delle loro nudità, l'importante è divertirsi, sentire la brezza estiva e l'acqua salata sulla pelle, ridere a crepapelle tutto il giorno e crearsi dei ricordi indelebili... aaaa quanto mi mancano i miei 20 anni!

ANTEPRIME

Schermata del 2017-01-04 09-41-28.png Schermata del 2017-01-04 09-41-43.png Schermata del 2017-01-04 09-42-09.png

VIDEO

Visualizza allegato 4 amici.mp4
 
OP
J

JohnMetal

Guest
Vi ringrazio dei numerosi ringraziamenti, dei thanks e dei karma, grazie infinite! Questi video sono svelti da uploddare, ne farò di frequente, al contrario di un vecchio thread sull'esibizionista giapponese Nao che ho dovuto interrompere a causa della lentezza degli upload, che mi portava via troppo tempo.

Io questo genere l'adoro, se piace anche a voi seguitemi!
 
OP
J

JohnMetal

Guest
Ho scovato nuovi video interessanti, presto li caricherò. Thanks e karma mi aiuterebbero a capire se c'è interesse o meno :D sbizzarritevi!
 

inesperto

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,097
Punteggio reazione
90
Punti
64
Posizione
Bari
Ho scovato nuovi video interessanti, presto li caricherò. Thanks e karma mi aiuterebbero a capire se c'è interesse o meno :D sbizzarritevi!

ciao complimenti per il post,,
senti ma per caso hai video del genere di coppie che scopano?

- - - Aggiornato - - -

Ho scovato nuovi video interessanti, presto li caricherò. Thanks e karma mi aiuterebbero a capire se c'è interesse o meno :D sbizzarritevi!

ciao complimenti per il post,,
senti ma per caso hai video del genere di coppie che scopano?
 
OP
J

JohnMetal

Guest
ciao complimenti per il post,,
senti ma per caso hai video del genere di coppie che scopano?

TI ringrazio per l'apprezzamento! Purtroppo non è il genere di materiale che immaginavo per questo 3d, dove carico video di coppie e di amici che in modo spensierato si divertono anche da nudi. È proprio la mancanza di pulsioni sessuali che mi eccita di più ahahah so che è strano ma tanti affezionati a questo 3d hanno capito cosa intendo.
 
OP
J

JohnMetal

Guest
Trovarli è una faticaccia, devo guardare un sacco di video prima di trovare qualcosa di succulento. Sto uploddando un video adesso, attendete qualche minuto ;)
 

Top Bottom