Regolamento di Phica.Net AGGIORNATO AL 01/08/2023

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,244
Punteggio reazione
4,763
Punti
139
Vorrei che mi toglieste un dubbio: mi pare di aver capito dal regolamento che, se uno vuole comprimere un file con WinRar per poi, magari, postare i links generati da qualche hosting, lo stesso file su questo forum non può essere superiore a 2,38 mb circa...sbaglio? Se è così è un problema...con un pò di tempo libero volevo cercare di uploadare la scena di Roberta Gemma in "Dirty Lovers", ma è più di 300 mb...assurdo dividerla in circa 130 parti... :eh: Qualcuno mi dà una dritta?
 

Umby

"Level 6"
Messaggi
16,919
Punteggio reazione
2,593
Punti
120
Posizione
Napoli
Vorrei che mi toglieste un dubbio: mi pare di aver capito dal regolamento che, se uno vuole comprimere un file con WinRar per poi, magari, postare i links generati da qualche hosting, lo stesso file su questo forum non può essere superiore a 2,38 mb circa...sbaglio? Se è così è un problema...con un pò di tempo libero volevo cercare di uploadare la scena di Roberta Gemma in "Dirty Lovers", ma è più di 300 mb...assurdo dividerla in circa 130 parti... :eh: Qualcuno mi dà una dritta?

Non penso che sia come scrivi:

a) se intendi upparle su un hosting esterno puoi farlo senza alcun limite
b) se intendi upparle sul forum di phicanet, sei limitato nella grandezza del file
 

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,244
Punteggio reazione
4,763
Punti
139
Non penso che sia come scrivi:

a) se intendi upparle su un hosting esterno puoi farlo senza alcun limite
b) se intendi upparle sul forum di phicanet, sei limitato nella grandezza del file

...ah quindi se uppo su un hosting esterno e poi posto i relativi links, non ci sono limiti...ora ho capito! Grazie! :eek:k!:
 

anonimo_11

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
322
Punteggio reazione
121
Punti
0
Troppa pubblicità, popup, virus, cazzate...insomma rischi e problemi.

Se volete allegate al forum direttamente.

ho capito... ma non ne avete rimasto nemmeno uno... adesso il 90 % delle anteprime dei post sono andate perdute... lasciatene almeno uno che utilizzino tutti!
 

Janosh

"Level 1"
Messaggi
1,378
Punteggio reazione
226
Punti
69
Troppa pubblicità, popup, virus, cazzate...insomma rischi e problemi.

Se volete allegate al forum direttamente.

E' stata ottima come decisione a mio avviso. Posso capire uppare su host esterni file di grosse dimensioni , magari per comodità o per raccimolare due spiccioli con i download , però le foto messe altrove iniziavano veramente a rompere. Lente nell'aprirsi e per l'appunto troppe cazzatine varie come pubblicità e pop up.
 

antares68

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49
Punteggio reazione
0
Punti
11
Posizione
Roma
Scusate, qualcuno ha notizie sul sito Rapidgator.net? No perchè quando accedo per scaricare un file mi risponde:
Dear Customers,

We are moving our servers to new host.
Service will be resumed in a few days.

Please accept our apologies for any inconvenience.

Rapidgator.net Team
 
A

asslover79

Guest
Scusate, qualcuno ha notizie sul sito Rapidgator.net? No perchè quando accedo per scaricare un file mi risponde:
Dear Customers,

We are moving our servers to new host.
Service will be resumed in a few days.

Please accept our apologies for any inconvenience.

Rapidgator.net Team

Traduci semplicemente:

Gentile cliente,
stiamo spostando i nostri server su un altro host.
Il servizio verrà ripristinato in un paio di giorni.

Ci scusiamo per qualsiasi disagio arrecatovi.
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,798
Punti
144
Ciao, mi piacerebbe postare nel forum generale un video girato con alcuni amici. è un video di una puntata pilota di un format televiso, una cosa divertente e non offensiva. Vorrei sapere se posso mettere il link di youtube,sarebbe un modo per avere giudizi e commenti genuini su un lavoro fatto.
Grazie per l'attenzione!

mandami pm del link lo vedo e ti dico se va' bene, considera che qui il target e' particolare.

ciao
 

opel81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
71
Punteggio reazione
1
Punti
0
Ciao sono un nuovo iscritto, questo è il mio primo messaggio non sò sè è la sezione giusta, saluti a tutti.!!!
 

brokers77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
Dal 01/04/2012 sono vietate tutte le fotografie con nome originale di facebook o link a profili di tutti i social network. Chi persevera verrà bannato per 3 / 7 / 15 gg.



scusate, come faccio a capire se le foto sono salvate con nome originale...vorrei postare qualcosa preso da facebook ma io nel nome del file salvato vedo solo numeri...
 

zalone

"Level 1"
Messaggi
724
Punteggio reazione
97
Punti
34
Dal 01/04/2012 sono vietate tutte le fotografie con nome originale di facebook o link a profili di tutti i social network. Chi persevera verrà bannato per 3 / 7 / 15 gg.



scusate, come faccio a capire se le foto sono salvate con nome originale...vorrei postare qualcosa preso da facebook ma io nel nome del file salvato vedo solo numeri...

ecco appunto è proprio da una stringa di quei numeri che si può risalire al profilo facebook
non devi fare altro che rinominare l'immagine
 
A

asslover79

Guest
Dal 01/04/2012 sono vietate tutte le fotografie con nome originale di facebook o link a profili di tutti i social network. Chi persevera verrà bannato per 3 / 7 / 15 gg.



scusate, come faccio a capire se le foto sono salvate con nome originale...vorrei postare qualcosa preso da facebook ma io nel nome del file salvato vedo solo numeri...


Come ha già detto brokers sono appunto i numeri che vanno tolti. Rinominala in "genoveffa.jpg" e risolvi il problema. ;-)
 

Top Bottom