Regolamento di Phica.Net AGGIORNATO AL 01/08/2023

collymare

"Level 6"
Messaggi
2,691
Punteggio reazione
3,472
Punti
118
Posizione
qui
Già chiesto in privato a moderatore e ad Endorfina senza nessuna risposta, posto qui: come si fa per cancellare le foto inserite in allegato in post passati?
grazie per una risposta!!!
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Già chiesto in privato a moderatore e ad Endorfina senza nessuna risposta, posto qui: come si fa per cancellare le foto inserite in allegato in post passati?
grazie per una risposta!!!

Cercherò di vivere con il portatile attaccato alle dita per rispondere a domande di vitale importanza che hanno già risposta nel forum che basterebbe leggere perdendo indicativamente 60 secondi:
http://www.phica.eu/forums/forumdisplay.php?37-Le-guide-di-Phica-net
http://www.phica.eu/forums/showthre...da-un-thread&p=5617040&viewfull=1#post5617040
http://www.phica.eu/forums/showthre...are-le-immagini-dalla-cartella-degli-allegati
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Prego.
Visto che hai scritto nel thread del regolamento immagino tu lo abbia letto; ad ogni modo, ti ricordo che:

8.2 - E' vietato non segnalare allo Staff la rimozione di foto/video dal forum. Potete fare segnalazione della rimozione tramite l'apposito tastino
report-40b.png
. E' comunque a vostra disposizione la sezione Foto a Ore, dedicata appositamente a coloro i quali desiderano caricare allegati che restino online temporaneamente.

^^
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
In merito a questo punto del regolamento ho dato un'aggiustatina, la trovate evidenziata in rosso:


8.2 - E' vietato non segnalare allo Staff la rimozione di foto/video, da voi inseriti, dal forum; ulteriormente è vietato non segnalare post di cui avete modificato/cancellato il contenuto scritto che rendono le discussioni, ed i post/quote a seguire, privi di senso logico. Potete fare segnalazione della rimozione tramite l'apposito tastino
report-40b.png
. E' comunque a vostra disposizione la sezione Foto a Ore, dedicata appositamente a coloro i quali desiderano caricare allegati che restino online temporaneamente.


Prima era menzionata come violazione solo la non segnalazione via triangolo della cancellazione degli allegati.
Ho aggiunto che è diventata violazione anche la non segnalazione della modificazione del post, dove per modificazione s'intende la cancellazione totale di ciò che era scritto al suo interno. (per gli utenti è impossibile la cancellazione fisica di un post, ma possibile la cancellazione del suo contenuto).

Questo perché oltre a non segnalare la rimozione degli allegati, molti utenti, cancellano anche il contenuto dei loro post rendendo complicata la lettura della discussione e talora priva di senso.

Grazie.
 
Ultima modifica:

widescreen

Banned
Permaban Clone widescreen, elisatv, tinculoio
Messaggi
2,588
Punteggio reazione
124
Punti
0
ariciao a tutti. innanzitutto volevo dirvi che quando ho scoperto questo sito sono rimasto
sbalordito ! è un piacere immenso aver trovato un luogo in cui condividere le mie passioni.
sono amante delle troie che indossano vestitino e tacchi (e non solo...)e possiedo milioni di foto e
video del genere e non.
però ciò che per ora mi frena un pò a postare foto "prese" dal facebook delle mie amiche e di quelle della
mia donna è il fatto che non so se tecnicamente sarebbe possibile o "lecito" postare le foto a loro
insaputa... mi potete illuminare a riguardo? ho tantissime foto di amiche ma non vorrei
postarle con volto oscurato perchè così facendo non lo troverei eccitante...
che mi dite?
scusatemi per la mia ansia da principiante.....

vi ringrazio in anticipo
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
ariciao a tutti. innanzitutto volevo dirvi che quando ho scoperto questo sito sono rimasto
sbalordito ! è un piacere immenso aver trovato un luogo in cui condividere le mie passioni.
sono amante delle troie che indossano vestitino e tacchi (e non solo...)e possiedo milioni di foto e
video del genere e non.
però ciò che per ora mi frena un pò a postare foto "prese" dal facebook delle mie amiche e di quelle della
mia donna è il fatto che non so se tecnicamente sarebbe possibile o "lecito" postare le foto a loro
insaputa... mi potete illuminare a riguardo? ho tantissime foto di amiche ma non vorrei
postarle con volto oscurato perchè così facendo non lo troverei eccitante...
che mi dite?
scusatemi per la mia ansia da principiante.....

vi ringrazio in anticipo

Da regolamento del forum e della legge italiana, chi posta è responsabile dei contenuti inseriti.
E' possibile postare immagini se si ha l'autorizzazione a farlo. Se non ce l'hai...a tuo rischio e pericolo ;)
http://www.fotografi.org/pubblicabilita_foto_ritratto_esempi_concreti.htm
 

widescreen

Banned
Permaban Clone widescreen, elisatv, tinculoio
Messaggi
2,588
Punteggio reazione
124
Punti
0
Da regolamento del forum e della legge italiana, chi posta è responsabile dei contenuti inseriti.
E' possibile postare immagini se si ha l'autorizzazione a farlo. Se non ce l'hai...a tuo rischio e pericolo ;)


si ok.... lo immaginavo... ma d'altronde chi posta le proprie foto su facebook, non rinuncia già di per sè al discorso privacy? e quindi le foto possono essere utilizzate...
credo...
:eh:
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Da regolamento del forum e della legge italiana, chi posta è responsabile dei contenuti inseriti.
E' possibile postare immagini se si ha l'autorizzazione a farlo. Se non ce l'hai...a tuo rischio e pericolo ;)


si ok.... lo immaginavo... ma d'altronde chi posta le proprie foto su facebook, non rinuncia già di per sè al discorso privacy? e quindi le foto possono essere utilizzate...
credo...
:eh:

No.
Se io metto una mia foto in qualsiasi posto, che sia pubblico o tantomeno privato, nessuno ha l'autorizzazione implicita a ripostarla altrove non essendo di sua proprietà.
Se io lascio le mie chiavi di casa per strada perché mi cadono dalla borsa, non è che tu puoi andare a farti copie delle chiavi e metterle in ogni dove.
Capisco che l'esempio sia forte, ma è lo stesso meccanismo, anche se di portata diversa. Purtroppo funziona così.
 
Ultima modifica:

widescreen

Banned
Permaban Clone widescreen, elisatv, tinculoio
Messaggi
2,588
Punteggio reazione
124
Punti
0
No.
Se io metto una mia foto in qualsiasi posto, che sia pubblico o tantomeno privato, nessuno ha l'autorizzazione implicita a ripostarla altrove non essendo di sua proprietà.
Se io lascio le mie chiavi di casa per strada perché mi cadono dalla borsa, non è che tu puoi andare a farti copie delle chiavi e metterle in ogni dove.
Capisco che l'esempio sia forte, ma è lo stesso meccanismo, anche se di portata diversa. Purtroppo funziona così.

ok capito! ti ringrazio moltissimo... sei stato chiaro e gentilissimo. :burp:
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
E' stato ampliato il regolamento, date un occhio agli aggiornamenti ;)


Nel paragrafo 5 è stato ampliato il sottoparagrafo 5.1:

Era
5.1 - sono vietati messaggi inutili o privi di senso logico.

E’
5.1 - E’ vietato il flooding, ovvero l’invio di messaggi inutili o privi di senso logico; il cross-posting, ovvero l’inserimento di medesimi contenuti in più sezioni del forum; continui up delle discussioni per metterle in rilievo; è vietato inserire post in sequenza nella stessa discussione: si invitano gli utenti ad usare il tasto “modifica messaggio” per ampliarne il contenuto, ed il tasto “multiquote” per quotare più messaggi insieme.

ed il sottoparagrafo 5.2

Era
5.2 - lo spam, cosi come la pubblicità senza autorizzazione e la segnalazione di link a siti esterni, col solo scopo di promuovere un'azienda, un sito internet, un blog privato o un prodotto, sono vietati. Sono ovviamente vietati tutti i link diretti a favorire attività illecite.
Tuttavia gli utenti certificati hanno la possibilità di indicare un loro blog personale, previa autorizzazione degli Amministratori del forum.

E’
5.1- lo spam, cosi come la pubblicità senza autorizzazione e la segnalazione di link a siti esterni, o anche solo riferimenti ad essi (come il nome utente, watermark in avatar o foto profilo, sponsorizzazione di propri canali, come gruppi su social networks o profili su forum, social, blog o siti di qualsivoglia natura), col solo scopo di promuovere un'azienda, un sito internet, un blog privato, un prodotto, un'attività lucrativa, sono vietati. Sono ovviamente vietati tutti i link diretti a favorire attività illecite.
Tuttavia gli utenti certificati hanno la possibilità di indicare un loro blog personale, previa autorizzazione degli Amministratori del forum.


Grazie.
 

ginotonico

"Level 1"
Messaggi
362
Punteggio reazione
136
Punti
43
buona sera una domanda s equalcuno che mi promette di pisellare o sborrare le mie foto poi mi chiede dei soldi come devo comportarmi chiaramentenon gli do un cazzo
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
buona sera una domanda s equalcuno che mi promette di pisellare o sborrare le mie foto poi mi chiede dei soldi come devo comportarmi chiaramentenon gli do un cazzo


Ciao, nel messaggio troverai il tasto per segnalare il messaggio privato che ti è arrivato, poi ci pensiamo noi.
Grazie ;)
 

Top Bottom