Regolamento di Phica.Net AGGIORNATO AL 01/08/2023

OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Salve, sono la lei della coppia, che tu voglia crederlo o meno poco mi interessa a questo punto.
Nell'italiano che parliamo qui in Italia (forse dove vivi tu subisce qualche variazione) mio marito ti ha spiegato le nostre motivazioni tramite messaggio privato, che sono ben diverse da "mia moglie non sta bene" da te riportato. Grazie al cielo godo di ottima salute e anche di ottima memoria, tanto da ricordare queste parole da voi espresse: "Non c'è motivo che le persone debbano mettere in piazza i propri fatti personali e i propri singoli casi, soprattutto in una discussione sul regolamento generale che, appunto, è generale e non specifico relativamente ad una singola fattispecie e utente.".
Ho trovato di un'eleganza estrema il tuo spiattellare i nostri presunti fatti personali alla prima occasione, per non parlare del fatto che così facendo hai dimostrato di non aver neanche letto le nostre motivazioni.
Ho usato un generale "mia moglie sta male" proprio per non dire la motivazione reale, forse era meglio che dicessi quella che mi ha riportato tuo marito?
Inutile dire che tuo marito mi ha chiesto l'autorizzazione di pubblicare l'intera discussione, questo comprende le motivazioni che mi ha dato (e che io non ho detto qui).
Ma se dobbiamo attaccarci a tutto, prego :)

Ho letto sia i messaggi privati che la chat che hai avuto con mio marito, e da nessuna parte ti ha chiesto di fare tutto velocemente, non capisco perchè continui a ripetere questa cosa.
E' quello che ho capito io, se vuoi entro nei particolari ma dovrei dare dettagli della discussione, dimmi tu.

Per quanto riguarda le soluzioni proposte... Non hai scritto "no, ti arrangi" ma il succo del discorso è quello. In qualità di cosa vieni a chiedermi i documenti? E in che modo conoscere le nostre identità contribuirebbe a risolvere la questione? Sai benissimo che data la delicatezza dei contenuti trattati difficilmente ci si rivolgerebbe ad uno studio legale o alle autorità, e giochi (sporco) su questo. Della donazione non parlo nemmeno.
Come già detto, la modalità di cancellazione di tutto da parte vostra sul forum mi ha "attivato" e quindi ho fatto richiesta dei documenti o di rivolgervi alle autorità.
Se fosse stato chiesta l'eliminazione di qualche foto o qualche messaggio non ci sarebbero stati problemi, ma cancellare due discussioni da oltre 200 pagine, l'account, gli allegati e i messaggi privati... bhe scusa ma qualche dubbio mi viene.
Io non gioco sporco, sapevate prima di inserire le foto (prima di iscrivervi) a cosa andavate incontro, avete fatto delle scelte e ora volete che io scenda a compromessi, ma così non funziona.

Tu trovi odioso chi alza la voce? Beh, io trovo odioso chi mi tratta da ostaggio.
Guarda che le possibilità ve le avevo date, siete ostaggi di voi stessi (e del vostro essere presuntuosi)

Forse nella definizione di ricatto, che gentilmente ci hai fornito, ti è sfuggito il passo in cui c'è scritto che il ricatto è una intimidazione di carattere materiale o morale, con cui si costringe una persona a compiere atti contrari alla sua volontà. Se non fosse chiaro è assolutamente contro la nostra volontà tenere qui le nostre foto.
Anche io vorrei dare una spolverata ad un concetto semplicissimo riportandone la definizione: coerènza s. f. [dal lat. cohaerentia, der. di cohaerere; v. coerente]. – L’esser coerente, nel sign. proprio e fig., e nelle accezioni specifiche.
Si, coerenza, quella che ti manca quando parli di infami che inseriscono foto di terze persone senza autorizzazione, e poi hai intere sezioni del forum che consentono tranquillamente tutto ciò.

Non vuoi le foto qui? ti ho detto come procedere per richiedere l'eliminazione. Lamentarti perché non le cancello alle tue condizioni non è un mio problema. Puoi chiamarmi ricattatore o altro, ma sapevi prima di inserirle a cosa andavi incontro, e di certo non puoi prendertela con me perché sto chiedendo le stesse cose che erano già scritte nel regolamento e che tuo marito aveva commentato qui.

Quello che proprio non capite del problema del ricatto è che io non vi ho costretto a mettere le foto qui, e non vi costringo a darmi soldi per rimuoverle, anzi come già scritto è una delle opzioni che a voi è stata negata.
Ma potrei chiedere anche cose più noiose... magari una pec più una lettera con ricevuta di ritorno e un fax, ci sono mille modi per essere fastidiosi... potrei anche chiedere un documento con la certificazione di un notaio... ma pensa... invece vi ho dato soluzioni (per me) più semplici e snelle.

Per quanto riguarda la coerenza, come scritto nel regolamento, chi inserisce il materiale è responsabile dei contenuti e autocertifica di averne i diritti per farlo, Phica come Facebook non ti chiede se hai l'autorizzazione di inserire una foto, ma te la chiede se vuoi rimuoverla.


Hai più volte dato del bambino a mio marito, ma non è certo lui ad avere l'atteggiamento da "il pallone è mio e si fa come dico io, oppure lamentati con mamma e papà".
Purtroppo è un mio difetto scendere al livello dei miei interlocutori, me lo dicono tutti, mi spiace.

Infine il tatuatore.... Ma sei serio? Ti consiglio di continuare ad affinare l'arte del ricatto, perchè quella delle metafore non fa per te caro il mio phicamastercard.
Grazie del suggerimento, vedo invece che all'asilo tu e tuo marito ci state proprio bene... ops scusa l'ho fatto di nuovo :O

Ps. non ti preoccupare per il t9, non può che migliorare i tuoi concetti.
Grazie, perché stavo iniziando a pensare che l'unico modo per farmi capire da certe persone e fare dei disegni coi pastelli...
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,243
Punteggio reazione
525
Punti
118
Ciao a tutti,

mi intrometto perché nonostante non sia così partecipe sul forum è comunque un forum che mi piace tantissimo.
Spesso scrivo commentando a foto di coppie..e la coppia @Coppiasal mi piace davvero parecchio quindi vado a scrivere diciamo "contro i miei interessi personali" in quanto mi dispiace per la loro volontà di abbandonare ma sappiamo tutti che dalla vita reale si può fuggire un poco..ma non si può ignorare.

Ho letto risposta e controrisposta..etc..etc..

Mi spiace ci sia questo clima..è sempre brutto quando si complicano le cose..
Però onestamente mi sembra di vedere due posizioni molto solide: una richiesta lecita, e un regolamento a tutelare il sito e le persone.

Leggendo e rileggendo mi pare però che ci si possa venire in contro l'un l'altro, nel rispetto del regolamento, e allo stesso tempo accontentare l'utente.
Vedo una soluzione, ma chiedo se sia attuabile o meno:
e se invece di una cancellazione totale dell'account, con relativi messaggi e foto, la richiesta si spostasse sulla sola cancellazione delle foto?
Mi è sembrato di capire che è proprio la cancellazione totale (che da informatico so quanto possa essere complessa e delicata allo stesso tempo) abbia insospettito @Phicamaster
E credo che una cancellazione delle foto possa soddisfare Coppiasal..partecipavo alla discussione e non mi è mai sembrato, oltre alle bellissime foto che rimpiangerò, che ci siano messaggi compromettenti o cose del genere.

Che ne pensate?
Ripeto..il forum mi piace..lo vedo come una grande famiglia e non mi piacciono gli screzi in famiglia..mi piacerebbe che tutti ne possano uscire soddisfatti.

- - - Aggiornato - - -

Ho risposto senza leggere l'ultima risposta di phicamaster..ma l'impressione è sempre la stessa..davvero..

Ciao a tutti,

mi intrometto perché nonostante non sia così partecipe sul forum è comunque un forum che mi piace tantissimo.
Spesso scrivo commentando a foto di coppie..e la coppia @Coppiasal mi piace davvero parecchio quindi vado a scrivere diciamo "contro i miei interessi personali" in quanto mi dispiace per la loro volontà di abbandonare ma sappiamo tutti che dalla vita reale si può fuggire un poco..ma non si può ignorare.

Ho letto risposta e controrisposta..etc..etc..

Mi spiace ci sia questo clima..è sempre brutto quando si complicano le cose..
Però onestamente mi sembra di vedere due posizioni molto solide: una richiesta lecita, e un regolamento a tutelare il sito e le persone.

Leggendo e rileggendo mi pare però che ci si possa venire in contro l'un l'altro, nel rispetto del regolamento, e allo stesso tempo accontentare l'utente.
Vedo una soluzione, ma chiedo se sia attuabile o meno:
e se invece di una cancellazione totale dell'account, con relativi messaggi e foto, la richiesta si spostasse sulla sola cancellazione delle foto?
Mi è sembrato di capire che è proprio la cancellazione totale (che da informatico so quanto possa essere complessa e delicata allo stesso tempo) abbia insospettito @Phicamaster
E credo che una cancellazione delle foto possa soddisfare Coppiasal..partecipavo alla discussione e non mi è mai sembrato, oltre alle bellissime foto che rimpiangerò, che ci siano messaggi compromettenti o cose del genere.

Che ne pensate?
Ripeto..il forum mi piace..lo vedo come una grande famiglia e non mi piacciono gli screzi in famiglia..mi piacerebbe che tutti ne possano uscire soddisfatti.
 

coppiasal

Banned
Banned
Messaggi
92
Punteggio reazione
66
Punti
0
Ciao a tutti,

mi intrometto perché nonostante non sia così partecipe sul forum è comunque un forum che mi piace tantissimo.
Spesso scrivo commentando a foto di coppie..e la coppia @Coppiasal mi piace davvero parecchio quindi vado a scrivere diciamo "contro i miei interessi personali" in quanto mi dispiace per la loro volontà di abbandonare ma sappiamo tutti che dalla vita reale si può fuggire un poco..ma non si può ignorare.

Ho letto risposta e controrisposta..etc..etc..

Mi spiace ci sia questo clima..è sempre brutto quando si complicano le cose..
Però onestamente mi sembra di vedere due posizioni molto solide: una richiesta lecita, e un regolamento a tutelare il sito e le persone.

Leggendo e rileggendo mi pare però che ci si possa venire in contro l'un l'altro, nel rispetto del regolamento, e allo stesso tempo accontentare l'utente.
Vedo una soluzione, ma chiedo se sia attuabile o meno:
e se invece di una cancellazione totale dell'account, con relativi messaggi e foto, la richiesta si spostasse sulla sola cancellazione delle foto?
Mi è sembrato di capire che è proprio la cancellazione totale (che da informatico so quanto possa essere complessa e delicata allo stesso tempo) abbia insospettito @Phicamaster
E credo che una cancellazione delle foto possa soddisfare Coppiasal..partecipavo alla discussione e non mi è mai sembrato, oltre alle bellissime foto che rimpiangerò, che ci siano messaggi compromettenti o cose del genere.

Che ne pensate?
Ripeto..il forum mi piace..lo vedo come una grande famiglia e non mi piacciono gli screzi in famiglia..mi piacerebbe che tutti ne possano uscire soddisfatti.

- - - Aggiornato - - -

Ho risposto senza leggere l'ultima risposta di phicamaster..ma l'impressione è sempre la stessa..davvero..
A noi va bene tutto, basta che finisca questa storia, per i nostri gusti è andata avanti anche troppo
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Ciao a tutti,

mi intrometto perché nonostante non sia così partecipe sul forum è comunque un forum che mi piace tantissimo.
Spesso scrivo commentando a foto di coppie..e la coppia @Coppiasal mi piace davvero parecchio quindi vado a scrivere diciamo "contro i miei interessi personali" in quanto mi dispiace per la loro volontà di abbandonare ma sappiamo tutti che dalla vita reale si può fuggire un poco..ma non si può ignorare.

Ho letto risposta e controrisposta..etc..etc..

Mi spiace ci sia questo clima..è sempre brutto quando si complicano le cose..
Però onestamente mi sembra di vedere due posizioni molto solide: una richiesta lecita, e un regolamento a tutelare il sito e le persone.

Leggendo e rileggendo mi pare però che ci si possa venire in contro l'un l'altro, nel rispetto del regolamento, e allo stesso tempo accontentare l'utente.
Vedo una soluzione, ma chiedo se sia attuabile o meno:
e se invece di una cancellazione totale dell'account, con relativi messaggi e foto, la richiesta si spostasse sulla sola cancellazione delle foto?
Mi è sembrato di capire che è proprio la cancellazione totale (che da informatico so quanto possa essere complessa e delicata allo stesso tempo) abbia insospettito @Phicamaster
E credo che una cancellazione delle foto possa soddisfare Coppiasal..partecipavo alla discussione e non mi è mai sembrato, oltre alle bellissime foto che rimpiangerò, che ci siano messaggi compromettenti o cose del genere.

Che ne pensate?
Ripeto..il forum mi piace..lo vedo come una grande famiglia e non mi piacciono gli screzi in famiglia..mi piacerebbe che tutti ne possano uscire soddisfatti.

- - - Aggiornato - - -

Ho risposto senza leggere l'ultima risposta di phicamaster..ma l'impressione è sempre la stessa..davvero..


Ciao M4rco86, indubbiamente cancellare i soli allegati è molto meno lungo e difficile, ma dimmi tu come io ora dovrei aiutare delle persone che non hanno fatto altro che alzare i toni e istigarmi? Onestamente io cerco di aiutare le persone che vogliono essere aiutare, e non che lo pretendono perché "io sono io e tu non sei nessuno"...

Posso offrire la possibilità di moderare gli allegati della discussione, se Coppiasal chiederà scusa per le affermazioni fatte e smetterà di farne di nuove (in ogni contesto).
Logicamente devono mandarmi anche una mail privata dove spiegano nel dettaglio tutte le motivazioni, la situazione e la richiesta.

Devono mandarmi tutti i link a tutti i messaggi dove ci sono gli allegati (quindi prendere il link dal numero #xxx a destra del messaggio). Per portare a compimento il tutto ci vorrà circa due settimane (spero meno)
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,243
Punteggio reazione
525
Punti
118
Capisco a pieno il tuo punto di vista.
Quando si viene attaccati si è sempre restii poi a dare aiuto.
Ma credo che quello che è successo sia dovuto a preoccupazioni che hanno scaldato gli animi..
Queste motivazioni di Coppiasal immagino siano importanti..e allo stesso tempo posso solo immaginare che casini ci possano essere dietro un forum così grande e che tratta un argomento così delicato come il sesso..Dai litigi tra moglie e marito a cose che non voglio nemmeno immaginare e che spero siano sempre lontane anni luce da quello che mi capiterà di leggere e vedere qui.

Detto questo grazie per avermi preso in considerazione.
Spero davvero che si possa risolvere tutto!
E poi vabbè..rimane anche la speranza che non se ne vadano..ma aimè di belle coppie ne abbiamo viste parecchie andarsene

Ciao M4rco86, indubbiamente cancellare i soli allegati è molto meno lungo e difficile, ma dimmi tu come io ora dovrei aiutare delle persone che non hanno fatto altro che alzare i toni e istigarmi? Onestamente io cerco di aiutare le persone che vogliono essere aiutare, e non che lo pretendono perché "io sono io e tu non sei nessuno"...

Posso offrire la possibilità di moderare gli allegati della discussione, se Coppiasal chiederà scusa per le affermazioni fatte e smetterà di farne di nuove (in ogni contesto).
Logicamente devono mandarmi anche una mail privata dove spiegano nel dettaglio tutte le motivazioni, la situazione e la richiesta.

Devono mandarmi tutti i link a tutti i messaggi dove ci sono gli allegati (quindi prendere il link dal numero #xxx a destra del messaggio). Per portare a compimento il tutto ci vorrà circa due settimane (spero meno)
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Capisco a pieno il tuo punto di vista.
Quando si viene attaccati si è sempre restii poi a dare aiuto.
Ma credo che quello che è successo sia dovuto a preoccupazioni che hanno scaldato gli animi..
Queste motivazioni di Coppiasal immagino siano importanti..e allo stesso tempo posso solo immaginare che casini ci possano essere dietro un forum così grande e che tratta un argomento così delicato come il sesso..Dai litigi tra moglie e marito a cose che non voglio nemmeno immaginare e che spero siano sempre lontane anni luce da quello che mi capiterà di leggere e vedere qui.

Detto questo grazie per avermi preso in considerazione.
Spero davvero che si possa risolvere tutto!
E poi vabbè..rimane anche la speranza che non se ne vadano..ma aimè di belle coppie ne abbiamo viste parecchie andarsene


Sai il vero problema è che siamo sottoposti a continue persone che chiedono cancellazioni, con le richieste più assurde... ci manca il "il gatto non vuole e le ho sentite tutte".

Non è difficile gestire un forum, è difficile gestire le persone, persone che credono che io sia cattivo solo perché non faccio quello che mi chiedono (ordinano...).

ma ho i miei dubbi che cosa possa risolversi.
 

marco_lomb

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
2
Punti
3
Salve,

Ho appena spedito una mail al sig. PhicaMaster, chiedendo gentilmente la rimozione delle immagini in 2 o 3 discussioni (Indicando i link delle discussioni), attendo speranzoso.

Grazie e cordiali saluti.


Marco
 

serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,256
Punteggio reazione
2,349
Punti
119
Piccolo suggerimento: al punto 10.3 forse sarebbe meglio precisare esplicitamente in cosa consiste la "cancellazione dell'account": vengono cancellati anche i post e gli allegati caricati? In alcuni forum mi è capitato di si, in altri tutti i contenuti degli account cancellati rimangono online ma "anonimizzati" (viene cancellato solo il nome utente), qui come funziona?
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
50,514
Punteggio reazione
336
Punti
109
serruchon;n16011227 said:
Piccolo suggerimento: al punto 10.3 forse sarebbe meglio precisare esplicitamente in cosa consiste la "cancellazione dell'account": vengono cancellati anche i post e gli allegati caricati? In alcuni forum mi è capitato di si, in altri tutti i contenuti degli account cancellati rimangono online ma "anonimizzati" (viene cancellato solo il nome utente), qui come funziona?

Ritengo impossibile che in un forum quando si cancella un account vengano cancellati i contenuti postati da quell'account automaticamente. Tutto il forum perderebbe di senso, se così fosse. Ci sarebbero discussioni in cui si parla senza logica se scomparissero i post...Mai visto niente del genere.
Prenderemo in esame il suggerimento, grazie.
 

marco_lomb

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
2
Punti
3
marco_lomb;n16010617 said:
Salve,

Ho appena spedito una mail al sig. PhicaMaster, chiedendo gentilmente la rimozione delle immagini in 2 o 3 discussioni (Indicando i link delle discussioni), attendo speranzoso.

Grazie e cordiali saluti.


Marco

Mi quoto da solo per dire a tutti che lo staff di questo portale è molto serio, in quanto a seguito della mia richiesta (Con toni cordiali) sono stato subito ascoltato.

Purtroppo mi duole dire che per un mio errore, non ho indicato tutto il materiale che andava rimosso e ho dovuto inviare una nuova e ultima mail.

Grazie allora staff per la pazienza e comprensione.

Saluti.
 

daniacapul

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
36
Io ho gentilmente chiesto la rimozione di account e thread creati.. ho dato OVVIAMENTE la mia PIENA disponibilità a pagare una donazione che mi sembra assolutamente consona al lavoro da svolgere (anche se non conosco i prezzi)
Non capisco invece il perché si dica che ci sia per forza qualcosa sotto se qualcuno vuole cancellare tutto, e mettere di mezzo la postale.. mi sembra alquanto fuori luogo o magari ho capito male io..
Un'altra cosa che mi lascia perplesso è che ho letto la possibilità della negazione della cancellazione dei contenuti perché sono troppi.. non vorrei fosse il mio caso anche perché ripeto, sono disponibilissimo a pagare la donazione o il lavoro del tecnico perché è una cosa a mio parere normale, data la mole di dati..
vorrei semplicemente sapere inoltre quanto tempo passerebbe nel mio caso e a quanto ammonterebbe la donazione in questione, sempre nel mio caso..
grazie in anticipo staff.

​​​​
 
Ultima modifica:
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
daniacapul;n16043639 said:
Io ho gentilmente chiesto la rimozione di account e thread creati.. ho dato OVVIAMENTE la mia PIENA disponibilità a pagare una donazione che mi sembra assolutamente consona al lavoro da svolgere (anche se non conosco i prezzi)
Non capisco invece il perché si dica che ci sia per forza qualcosa sotto se qualcuno vuole cancellare tutto, e mettere di mezzo la postale.. mi sembra alquanto fuori luogo o magari ho capito male io..
Un'altra cosa che mi lascia perplesso è che ho letto la possibilità della negazione della cancellazione dei contenuti perché sono troppi.. non vorrei fosse il mio caso anche perché ripeto, sono disponibilissimo a pagare la donazione o il lavoro del tecnico perché è una cosa a mio parere normale, data la mole di dati..
vorrei semplicemente sapere inoltre quanto tempo passerebbe nel mio caso e a quanto ammonterebbe la donazione in questione, sempre nel mio caso..
grazie in anticipo staff.

​​​​

Onestamente del tuo intervento si capisce poco e nulla.
Se hai fatto richiesta via email, ti verrà data una risposta.
Se hai domande o dubbi puoi scrivermi in privato o in mail.

La cancellazione può essere negata per vari motivi, ma dal 2005 a ore non ricordo un caso di negazione, ma questo non vuol dire che non potrebbe verificarsi tale caso.

E poi le mie affermazioni vanno sempre contestualizzate.
 

daniacapul

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
36
PhicaMaster;n16044072 said:
Onestamente del tuo intervento si capisce poco e nulla.
Se hai fatto richiesta via email, ti verrà data una risposta.
Se hai domande o dubbi puoi scrivermi in privato o in mail.

La cancellazione può essere negata per vari motivi, ma dal 2005 a ore non ricordo un caso di negazione, ma questo non vuol dire che non potrebbe verificarsi tale caso.

E poi le mie affermazioni vanno sempre contestualizzate.

Ah perfetto, grazie mille per la risposta Boss, in effetti sono 2 giorni che aspetto e tramite mail non è arrivato nulla.. ma da quello che hai scritto noto che è solo una questione d'attesa della tua mail di risposta, grazie ancora e gentilissimo!!
 
G

Guest

Guest
Ho modificato la mia mail il 25 ottobre, non effettuato accessi al forum fino a ieri (19 novembre) e sono ancora iscritto al forum. Mi fate capire come faccio a uscire fuori dal forum dato che, malgrado quello che venga detto, il vecchio metodo del cambiare mail e non entrare per 15 giorni, non funziona ? Grazie

P.s. non facciamo che non rispondiamo più ai messaggi in privato, dove mi sembra di essere stato molto garbato
 

Mdattero

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
28
Punti
13
Age
35
ciao ragazzi sto cercando deim video di una ragazza che ha un gruppo telegram e WA per la divulgazione di questo materale ma non ho ben capito se posso postare un 3d chiedendo il suddettto materiale rendendo noto nome e cognome. credo ingenuemente di poterlo fare perchè è un nome che usa anche come contatto twitter dove posta l impossibile ma censurato. cosa mi consigliate di fare? grazie
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
50,514
Punteggio reazione
336
Punti
109
Mdattero;n16501691 said:
ciao ragazzi sto cercando deim video di una ragazza che ha un gruppo telegram e WA per la divulgazione di questo materale ma non ho ben capito se posso postare un 3d chiedendo il suddettto materiale rendendo noto nome e cognome. credo ingenuemente di poterlo fare perchè è un nome che usa anche come contatto twitter dove posta l impossibile ma censurato. cosa mi consigliate di fare? grazie

Ciao, nomi e cognomi non è consentito farne, a meno che non si tratti di VIP, pornostar o comunque personaggi noti.
 

simonefran

"Level 8"
Messaggi
4,134
Punteggio reazione
14,266
Punti
125
buonasera
volevo sapere come funzionano i "gradi" appena sverginato etc come si sale? in base a cosa? non riesco a trovare la sezione che ne parla.
grazie in anticipo
 

Top Bottom