Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

Antoniocipeiani

"Level 0"
Messaggi
22
Punteggio reazione
21
Punti
3
Age
52
Buongiorno a tutti sono Antonio della provincia di Roma sono bisex attivo mi piace fare il terzo di coppia perché mi piace giocare con coppie poi se lui e passivo con me e attivo con lei allora sono nell'olimpo l'intento e proprio quello di trovare una coppia così vicino per il resto del sesso mi.piace tutto a 360
Mi piacerebbe anche magari trovare qualche marito bisex con cui fare amicizia tra cui vedere le foto delle nostre donne con relative seghe e quant'altro gioche che facevo con un amico ora trasferito per lavoro .
A si mia moglie anche se maiale e ignara certe cose non vuole neanche saperle .
Spero di realizzare qualcosa
 

Potter75

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
5
Punteggio reazione
33
Punti
19
Age
48
Eccomi. Piacere da Roby, alias Potter ( il nick per via degli occhiali quasi come il personaggio). Anni 47,abito in provincia di Milano. Sono iscritto qui per caso.
 

Boston202

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
26
Ciao a tutti, ormai frequento phica da un po' quindi mi sembra doveroso presentarmi. Ho 26 anni e sono uno sportivo. Mi piace l'erotismo e se, con il giusto rispetto, ricevo l'apprezzamento da parte di qualcuna sulla mia stessa lunghezza d'onda, mi piace farla godere. Sono un amante delle buone conversazioni quindi se dovessi aver attirato l'attenzione di qualcuna di voi phichette, non esitate a scrivermi.
 
A

alessiaZimi

Guest
Ullallà non avevo visto 'sto thread. "Vabbè va', ammà ffà a presentazione? E facimmla bbona! (più o meno cit.)"
Sono Alessia (aka Zimirulina) ed è un po' che ho adocchiato Phica, ma mi sono iscritta da pochissimo. Mi sono iscritta perlopiù per cazzeggio e per buttare giù i miei pensieri erotici (in prosa o no), non per qualcosa in particolare e soprattutto non per chiedere/inviare foto a singoli utenti 😄
Vivo nel nord ma sono del sud.
I vibratori in profile pic non sono i miei.
Sono under 30 ma over 18!
 

Jhonsnow

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,567
Punteggio reazione
3,047
Punti
134
Age
43
Ullallà non avevo visto 'sto thread. "Vabbè va', ammà ffà a presentazione? E facimmla bbona! (più o meno cit.)"
Sono Alessia (aka Zimirulina) ed è un po' che ho adocchiato Phica, ma mi sono iscritta da pochissimo. Mi sono iscritta perlopiù per cazzeggio e per buttare giù i miei pensieri erotici (in prosa o no), non per qualcosa in particolare e soprattutto non per chiedere/inviare foto a singoli utenti 😄
Vivo nel nord ma sono del sud.
I vibratori in profile pic non sono i miei.
Sono under 30 ma over 18!
Ben venuta
 

booomsa

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
27
Buonasera, sono Boomsa, 27 anni dalla Campania.
Negli ultimi anni ho vissuto sia al Nord che all estero (America) e conto di continuare a muovermi in giro per il mondo.

Sono un aspirante Bull, molto attaccato alla privacy. Mi piace il sesso in tutte le sue forme (etero) anche se prediligo dom e sensuale.

Mi sono iscritto principalmente per curiosità, ma conto di poter partecipare a discussioni e magari avere nuove avvenure.

Ci vediamo in giro, o nel letto
 

SteveViole

"Level 0"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
7
Age
28
Ciao a tutti, sono Stefano 27 anni, lombardo. L'idea di poter condividere pensieri mi stuzzica parecchio, non me la sento ancora di mettere foto, ma la presentazione è d'obbligo. Sono aperto a tutto, mi sembra un forum in cui divertirsi è facile e non sarò da meno! Ah, sono etero
 

calogero brambilla

"Level 4"
Messaggi
580
Punteggio reazione
663
Punti
93
Age
24
Ullallà non avevo visto 'sto thread. "Vabbè va', ammà ffà a presentazione? E facimmla bbona! (più o meno cit.)"
Sono Alessia (aka Zimirulina) ed è un po' che ho adocchiato Phica, ma mi sono iscritta da pochissimo. Mi sono iscritta perlopiù per cazzeggio e per buttare giù i miei pensieri erotici (in prosa o no), non per qualcosa in particolare e soprattutto non per chiedere/inviare foto a singoli utenti 😄
Vivo nel nord ma sono del sud.
I vibratori in profile pic non sono i miei.
Sono under 30 ma over 18!
Ferrara ffrrraaaaa.

Hai già "sbloccato il personaggio"? 🤣
 

Timido1994

"Level 5"
Messaggi
1,619
Punteggio reazione
1,313
Punti
119
Ullallà non avevo visto 'sto thread. "Vabbè va', ammà ffà a presentazione? E facimmla bbona! (più o meno cit.)"
Sono Alessia (aka Zimirulina) ed è un po' che ho adocchiato Phica, ma mi sono iscritta da pochissimo. Mi sono iscritta perlopiù per cazzeggio e per buttare giù i miei pensieri erotici (in prosa o no), non per qualcosa in particolare e soprattutto non per chiedere/inviare foto a singoli utenti 😄
Vivo nel nord ma sono del sud.
I vibratori in profile pic non sono i miei.
Sono under 30 ma over 18!
Sbaglio sei Napoletana? L'accento sembra Campano?
 

Top Bottom