Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

Zioguardone60

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
27
Punti
19
Age
60
Posizione
Bisex
Ciao a tutti e mi presento. Sono un 62enne sposato porco e depravato, all'occorrenza anche frocio passivo e feticista delle mutandine. Mi piace guardonare, segarmi e scambiare material pormo con altri utenti
 

Bieluna

"Level 3"
Messaggi
15
Punteggio reazione
255
Punti
49
Ciao a tutti,
sono un trentenne impegnato, e a cui non dispiace l'idea che la mia compagna riceva apprezzamenti da altri uomini, soprattutto se molto maturi.
Segretamente innamorato della mia collega 55enne
 

theAeronaut

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
18
Punti
9
Ciao a tutti, sono theAeronaut! Non sono qui per un motivo preciso, a parte forse la curiosità di navigare (o volare, restando in tema con il mio nick) tra i thread, sfruttando la corrente ascensionale del momento.
Ho visto che c'è una sezione dedicata ai racconti erotici, forse è lì che sosterò la maggior parte del tempo! Se il vento dell'ispirazione mi sarà favorevole, se il vapore avrà la giusta pressione per muovere gli ingranaggi della mia tastiera, potrei provare a scrivere anch'io; altrimenti, salirò a bordo del mio fidato biplano a vapore e vagherò per il forum, alla ricerca di qualcosa che possa attirare la mia curiosità.
tA.
 

fealanet

"Level 3"
Messaggi
228
Punteggio reazione
305
Punti
69
Ciao a tutti. Siamo una coppia del sud. Lui conosce questo forum da anni oramai, ma solo di recente si è deciso di iscriverci in questo magnifico forum, per poter partecipare attivamente e condividere parte dei contenuti che creiamo.
Ci becchiamo!
 

BodyOfLeo

"Level 0"
Messaggi
16
Punteggio reazione
32
Punti
13
Age
49
Ciao a tutti,

primo post di presentazione, ho 49 anni e sono un grande amante del sesso in tutte le sue forme, mi appassionano moltissimi generi e non voglio mettere limiti alla fantasia e alle scoperte
 

Top Bottom