Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
ciao a tutti ho seguito per mesi la grande Ele e la Micia..oggi mi son deciso a scrivere qui :angelic:

Ottima decisione, direi. Purtroppo Micia ha appeso il perizioma al chiodo, Ele è passata a partita iva :D, ma se fai un salto in amatoriale troverai tantissima altra qualità in attività.
Le mejo phiche stanno qua!

Un saluto ed un grazie per tutto il bel lavoro che ci regalate!

Ciao a tutti ragazzi sono nuovo! Complimenti per il lavoro svolto!

:hand: benvenuti e w la phica :D!
 

Vivi2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
78
Punteggio reazione
2
Punti
0
Posizione
Szeged
Ciao a tutti. Come potrete immaginare dal mio nickname, sono un fan di due "Vivi", per la precisione Vivienne Morillo 44.jpg e Vivian Silverstone 55.jpg .

PS: accetto richieste d'amicizia (su Phica) da altri fan di Vivian Silverstone e/o Vivienne Morillo.
 

Allegati

  • viviansilverstonebluechair013.jpg
    viviansilverstonebluechair013.jpg
    63.7 KB · Visualizzazioni: 4
Ultima modifica:

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork

H96

"Level 0"
Messaggi
45
Punteggio reazione
28
Punti
19
Ciao a tutti, ho 20 anni e, anche se mi presento solo ora, seguo il forum da un po'. Ne approfitto anche per fare i complimenti allo staff per l'ottima community che hanno creato ;)
 

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
ciao a tutti, vi seguo da un pò e ora è un gran piacere unirmi a voi :)

Salve a tutti! Mi chiamo Mattia e sono nuovo! Spero tanto di trovarmi bene in questo forum!

Ciao a tutti, ho 20 anni e, anche se mi presento solo ora, seguo il forum da un po'. Ne approfitto anche per fare i complimenti allo staff per l'ottima community che hanno creato ;)

Ciao!
Anche io vi leggo da qualche settimana, e colgo l'occasione per presentarmi!
Sono un nuovo arrivato nella fredda padania e ho 32 anni. A presto!

Ciao a tutti mi sono appena iscritto
Complimenti per il forum

Benvenuta gente, venghino signori venghino...avanti c'è posto, oggi offro da bere per tutti!

1139c84fe52.jpg
 

sunsetsun

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
199
Punteggio reazione
13
Punti
19
Ciao, penso come tutti, vi seguo da un po come spettatore e oggi ho deciso di iscrivermi! Sembra una bella comunità e spero di esserne parte attiva!
Ah, sto cercando anche di coinvolgere la mia ragazza, speriamo!
 

Reatino

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
1
Punti
0
Ciao a tutti io sono di Rieti

C'è qualcuno altro reatino qui sul forum per scambiare notizie e avvistamenti su phighe di Rieti????
 

mai_al

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
ciao a tutti i forumisti e complimenti allo staff per il forum davvero molto ben dotato!
dopo aver lurkato per un qualche tempo, è ora un vero piacere (!) entrare a far parte di questa comunità di grandi intenditori e golosi di carne di maiale (...da leggersi al plurale, ovviamente :asd:)
 

Top Bottom