Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

Poncharell

"Level 4"
Messaggi
588
Punteggio reazione
880
Punti
94
Posizione
Roma
Ciao a tutti, cari amici!
Felice di aver trovato questo.. forumone! sul serio pieno di argomenti differenti. E dove ritrovo amici da tempo.
Sono romano, ...ntenne, da tanti anni sul web col nickname Poncharello.
:hand::vicini::incerchio
 
M

monello84

Guest
ciao a tutti! questo è veramente il più bel forum della rete!io sono un'amante delle scollature generose e adoro tanto sbirciarci dentro!
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
ciao a tutti! questo è veramente il più bel forum della rete!io sono un'amante delle scollature generose e adoro tanto sbirciarci dentro!

Siamo d'accordo :victory:
Benvenuto!

Buongiorno a tutti voi, a breve spero di postare qualche bella foto per voi... un saluto dalla Puglia

Attendiamo con ansia! Un saluto a te :)

buonasera a tutti ragazzi, mi chiamo Alberto e sono nuovo nel forum, piacere!

Ciao Alberto, benvenuto!

salve a tutti e grazie dell'ospitalità

Ciao ^^

Ciao a tutti, cari amici!
Felice di aver trovato questo.. forumone! sul serio pieno di argomenti differenti. E dove ritrovo amici da tempo.
Sono romano, ...ntenne, da tanti anni sul web col nickname Poncharello.

:hand::vicini::incerchio

Ciao Ponch! Felice tu abbia trovato amici qui :)

Salve Sono Animal :), Chiamato Cosi dalla mia ex squadra di football americano, ci si vede in qualche post , ciao a tutti

Football americano *-*
Benvenuto *-*
 

Marl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
304
Punteggio reazione
12
Punti
18
Ciao a tutti e tutte! Mi sono appena registrato, ma vi seguo da tanto tempo.
Sono Marl, ho 35 anni e mi accomuna a voi l'amore per la phica :-D
 

ale1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
6
Piacere a tutti mi chiamo Alessandro e ho 21 anni e dopo anni di solo visione finalmente ho deciso di presentarmi e di postare qualcosina :3 (ció che posterò non riguarderà ne me ne la mia ragazza,lei non vuole :/) detto questo felice di essere con voi ;)
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Piacere a tutti mi chiamo Alessandro e ho 21 anni e dopo anni di solo visione finalmente ho deciso di presentarmi e di postare qualcosina :3 (ció che posterò non riguarderà ne me ne la mia ragazza,lei non vuole :/) detto questo felice di essere con voi ;)

Falla registrare, sappiamo essere molto persuasivi :D
Benvenuto! :)
 

sborra17

Banned
Banned
Messaggi
112
Punteggio reazione
5
Punti
19
Ciao a tutti!Sono nuovo..mi chiamo Francesco.Mi piace tutto,senza scendere nei dettagli,delle belle ragazze e belle donne.Per chi lavora molte ore al giorno come me e pensa sempre a loro questo forum e'una manna dal cielo.La notte,soprattutto d'estate quando fa caldo,se non si ha la fidanzata si pensa a farsi una bella sega prima di dormire.Qui c'e'l'imbarazzo della scelta.Sborro sul pc e dormo.Scusate se sono sceso nei dettagli,ma volevo ringraziarvi e farvi i complimenti.
 

vivaiculi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Posizione
Torino
Ciao a Tutti,
sono "vivaiculi" (per la verità, avrei voluto denominarmi "VivaIculettiSodi", ma è troppo lungo).
Sono di Torino ed amo, ovviamente, i culetti sodi... ma anche grandi, grossi etc...
l'importane è che siano di donna che apprezzi la proposta (e se è anche un buona over-milf burrosa, ne sari felice) :fiufiu:
 
Ultima modifica:

ELPARON

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti, vi seguo da un po' di tempo, questo è il più bel sito del mondo.
Ho una moglie mooooooolto birichina, spero apprezzerete in futuro.
Per il momento saluto tutti, in particolar modo gli amministratori del sito.
E, prima di dimenticarmi, W LA PHICA!!!!!!!!
Ciao a tutti
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
Ciao a tutti!Sono nuovo..mi chiamo Francesco.Mi piace tutto,senza scendere nei dettagli,delle belle ragazze e belle donne.Per chi lavora molte ore al giorno come me e pensa sempre a loro questo forum e'una manna dal cielo.La notte,soprattutto d'estate quando fa caldo,se non si ha la fidanzata si pensa a farsi una bella sega prima di dormire.Qui c'e'l'imbarazzo della scelta.Sborro sul pc e dormo.Scusate se sono sceso nei dettagli,ma volevo ringraziarvi e farvi i complimenti.

Ciao a Tutti,
sono "vivaiculi" (per la verità, avrei voluto denominarmi "VivaIculettiSodi", ma è troppo lungo).
Sono di Torino ed amo, ovviamente, i culetti sodi... ma anche grandi, grossi etc...
l'importane è che siano di donna che apprezzi la proposta (e se è anche un buona over-milf burrosa, ne sari felice) :fiufiu:

Ciao a tutti, vi seguo da un po' di tempo, questo è il più bel sito del mondo.
Ho una moglie mooooooolto birichina, spero apprezzerete in futuro.
Per il momento saluto tutti, in particolar modo gli amministratori del sito.
E, prima di dimenticarmi, W LA PHICA!!!!!!!!
Ciao a tutti


Benvenuti!
 

FrosinoneX

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
52
Punteggio reazione
4
Punti
0
Posizione
Frosinone
Ciao a tutti sono nuovo,da come si capisce dal nome sono della provincia di frosinone e ho 26 anni,spero di poter contribuire al forum spesso e di conoscere gente
 

molly

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
ravenna
CIAO ,sono nuova, mi chiamo Molly e sono di Ravenna,insodisfatta della mia vita da sposata...mi è venuto in mente di iscrivermi qui...mi sono detta perchè no,ma non ho molta esperienza che queste situazioni,quindi aspetto il vostro aiuto:kiss:
 
OP
E

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
CIAO ,sono nuova, mi chiamo Molly e sono di Ravenna,insodisfatta della mia vita da sposata...mi è venuto in mente di iscrivermi qui...mi sono detta perchè no,ma non ho molta esperienza che queste situazioni,quindi aspetto il vostro aiuto:kiss:


Benvenuta molly!

Mi dispiace molto per la tua insoddisfazione...ma se questo ti ha portata qui...un lato positivo ce l'ha :D

Senza assalire e senza lasciare addosso scie di muco tipo lumaca...datele il benvenuto! ^^
 

Top Bottom