Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
51,659
Punteggio reazione
336
Punti
109
Ciao, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Enzo e scrivo dall'Umbria.
Mi sono iscritto per curiosità e spero di trovarmi bene.
A presto.

Ciao a tutti sono toscano e mi piace molto la.....

salve a tutti sono giuseppe dalla calabria, sarà un piacere discutere con voi

Ciao ragazzi, bello essere tra voi!
Sempre viva la Phica (.net, ovviamente).

Sono appena arrivato anche io ma mi hanno detto, tra le tante, di accogliere i nuovi phicomani, e così faccio: benvenuti a tutti e buona scorpacciata di Phica ;)
 

DavidMon

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Salve popolo di Phica.net! Sono davvero molto lieto di essermi iscritto a questo forum, voglio solo un attimo bazzicare sulle varie sezioni per capirne bene il funzionamento. Insomma, ho molta voglia di ambientarmici subito :)
In particolare sarò interessato alla sezione dello scambio contatti, in quanto sono un ragazzo a cui piace abbastanza l'esibizionismo. Ma a primo impatto ho notato che questo è davvero un ''mondo'' fantastico, pieno di contenuti e dalla massima serietà! Non si poteva desiderare di meglio ^^

Spero di conoscere tante belle persone, inoltre faccio subito i complimenti allo staff per aver realizzato questo forum ed auguro a tutti voi una splendida serata :)
 

PhotoGlamour

Banned
"Level 4"
Messaggi
696
Punteggio reazione
504
Punti
69
Posizione
Frosinone
Un saluto a tutto il forum Phica.net

Sono iscritto da qualche giorno anche se leggo il forum da un po'. Vi faccio i complimenti per il tanto materiale interessante che postate. Spero di dare il mio piccolo contributo e godere assieme a voi di foto e video di phica.

Ho circa 40 anni e vivo a Frosinone. Convivente (ma la mia donna non ama farsi fotografare e riprendere) mi piace fare spy quando sono in giro. Uso il cellulare (phablet) ma vorrei passare a qualcosa di più professionale.

Vi rinnovo i complimenti e spero di poter presto postare anch'io del materiale interessante.

Buona Phica a tutti !
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
51,659
Punteggio reazione
336
Punti
109
Un saluto a tutto il forum Phica.net

Sono iscritto da qualche giorno anche se leggo il forum da un po'. Vi faccio i complimenti per il tanto materiale interessante che postate. Spero di dare il mio piccolo contributo e godere assieme a voi di foto e video di phica.

Ho circa 40 anni e vivo a Frosinone. Convivente (ma la mia donna non ama farsi fotografare e riprendere) mi piace fare spy quando sono in giro. Uso il cellulare (phablet) ma vorrei passare a qualcosa di più professionale.

Vi rinnovo i complimenti e spero di poter presto postare anch'io del materiale interessante.

Buona Phica a tutti !

Salve popolo di Phica.net! Sono davvero molto lieto di essermi iscritto a questo forum, voglio solo un attimo bazzicare sulle varie sezioni per capirne bene il funzionamento. Insomma, ho molta voglia di ambientarmici subito :)
In particolare sarò interessato alla sezione dello scambio contatti, in quanto sono un ragazzo a cui piace abbastanza l'esibizionismo. Ma a primo impatto ho notato che questo è davvero un ''mondo'' fantastico, pieno di contenuti e dalla massima serietà! Non si poteva desiderare di meglio ^^

Spero di conoscere tante belle persone, inoltre faccio subito i complimenti allo staff per aver realizzato questo forum ed auguro a tutti voi una splendida serata :)

Che belle presentazioni!
Benvenuti su Phica.net, ragazzi. Buon divertimento!
 

Thedreamk

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
ciao tutti, vi ho sempre letto con piacere da moltissimo tempo e ho deciso di presentarmi e scrivere qualcosa di interessante e costruttivo! rimango cmq un buon ''visore'' ;) ciao a tutti!!! piacere
 

everhot

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Salute a tutti,
scusatemi se mi ripresento, ma dopo essermi registrato tanto tempo fà non ho più avuto occasione di ricollegarmi,per altre distrazioni "internaute".Nel ritrovare un'e-mail mi sono ricollegato con il mio nick iniziale e ho potuto riscoprire un forum con un sacco di argomenti vari ed interessanti.Credo che non commetterò più l'errore di salvare il link ,come è successo ,in argomenti generici ....anzi ora è ben rintracciabile e in evidenza,complimenti e anche se "verginello" cercherò di interagire il più possibile.
Saluti
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
51,659
Punteggio reazione
336
Punti
109
Salve a tutti ormai vi seguo da più di un anno, finalmente ho deciso di registrarmi siete grandissimi .
Ps: un'ultima cosa, viva la Phica! ;)

Viva viva! Benvenuto su Phica.net!

Salve a tutti, ho già scritto sul forum ma ora mi chiede di registrarmi e quindi .. eccomi

Ciau

Ciao a te, sexy 77.

ciao tutti, vi ho sempre letto con piacere da moltissimo tempo e ho deciso di presentarmi e scrivere qualcosa di interessante e costruttivo! rimango cmq un buon ''visore'' ;) ciao a tutti!!! piacere

Un affezionatissimo, insomma! Hai fatto a registrarti.

Ciao a tutti!!

Ciao frk!

Salute a tutti,
scusatemi se mi ripresento, ma dopo essermi registrato tanto tempo fà non ho più avuto occasione di ricollegarmi,per altre distrazioni "internaute".Nel ritrovare un'e-mail mi sono ricollegato con il mio nick iniziale e ho potuto riscoprire un forum con un sacco di argomenti vari ed interessanti.Credo che non commetterò più l'errore di salvare il link ,come è successo ,in argomenti generici ....anzi ora è ben rintracciabile e in evidenza,complimenti e anche se "verginello" cercherò di interagire il più possibile.
Saluti

Che bella presentazione, everhot. E' un piacere averti qui su Phica.net
 
T

Thewhisper

Guest
Ciao ragazzi sono William, abito tra Milano e Pavia, sono iscritto da settembre ma inizo a frequentare il forum solo ora, perché? Boh...

Comunque W LA FIGA
 
M

Martin76

Guest
Salve a tutti...
Il mio nome è Martin e sono curioso di fare questa nuova esperienza.
Spero di divertirmi e di trovare nuove amicizie... sarò lieto di condividere con voi piacere e divertimento.
A presto!!!
 

Soffiatore

"Level 4"
Messaggi
149
Punteggio reazione
541
Punti
93
buongiorno e piacere di essere parte della community.
Mi sono iscritto e spero finalmente di trovare il video di NastiaCN che cerco da tempo.
Grazie a tutti
 

Top Bottom