Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
50,514
Punteggio reazione
336
Punti
109
frankpip;n16066218 said:
Salve a tutti.
Dopo tanto tempo finalmente mi sono iscritto.

deviz;n16068511 said:
ciao a tutti gli amici di phica, da oggi ci sarò anche io !!!

GigiTerni;n16069271 said:
Ciao a tutti! Nuovo membroÂ-:ghgh:

andkycp;n16071403 said:
Ciao a tutti noi non siamo nuovi del forum eravamo andky una coppia certificata ma abbiamo perso i dati d'accesso quindi ci siamo riscrittiÂ-

RAGNO1980;n16080725 said:
Un saluto a tutti gli utenti del forum...e w la phica,sempre!

Wakka009;n16085001 said:
Ciao ragazzi!

Benvenuti ai nuovi e un caloroso bentornato a chi è tornato in questa splendida community!
 

Asguai

"Level 0"
Messaggi
39
Punteggio reazione
13
Punti
18
Age
30
Buongiorno a tutti. Mi sono finalmente iscritto a questo forum dopo mesi di sbirciatine :D Amo vedere foto sborrate e sborrarle quindi spero di poter dare il mio contributo a questo fantastico spazio. Ciao a tutti!
 

Latinporco

Banned
"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
9
Punti
3
ciao a tutti! alla fine mi sono scritto pure io! sono molto curioso e vorrei condividere le mie esperienze con voi. ho due domande. 1 come faccio a vedere i contenuti? tipo quelle cose chiuse con [attack][config]?? e 2 conoscete un sito dove c'è una chat e si puo parlare della foto della tipa? tipo come quello che ho visto nel servizio delle iene?
 

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
50,514
Punteggio reazione
336
Punti
109
gnbr7;n16107432 said:
Buonasera a tutti. Mi sono iscritto oggi. Spero di condividere con voi interessante materiale.

Latinporco;n16107798 said:
ciao a tutti! alla fine mi sono scritto pure io! sono molto curioso e vorrei condividere le mie esperienze con voi. ho due domande. 1 come faccio a vedere i contenuti? tipo quelle cose chiuse con [attack][config]?? e 2 conoscete un sito dove c'è una chat e si puo parlare della foto della tipa? tipo come quello che ho visto nel servizio delle iene?

baffone;n16108227 said:
Buonasera,dopo anni di Â-incursioni mi presento :).
Sarà bello e divertente stare qui.
ciao
Â-

Benvenutiiiiiii
 

Kandras

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
33
Ciao a tutti, sono interessato soprattutto alle cosplayer , ma alcune foto non mi da il permesso di aprirle . Qualcuno mi può aiutare? Grazie
 

Mestesso86

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
38
Punti
13
Age
37
Ed eccomi di ritorno.
iscritto anni fa credo con un altro nickname che non ricordo,
reiscritto ora con questo dopo tanto osservare

la mia passione è il vero amatoriale italiano, preso da siti come Omegle o periscope.
spero di poter vedere molto.
 

Top Bottom