Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

M

moreno2009

Guest
Ciao, da poco iscritto, entrato per curiosità ma, ben preso sono stato piacevolmente preso, mi auguro di fare anche delle buone amicizie!! 
 

MendyMendy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
1
Punti
3
Age
34
Salve a tutti ragazzi!
E' un piacere essere qui
Sono un porcellino, nel senso che sono rosa, chiatto e paffuto.
Spero di conoscere altre porcelline piccoline come me per giocare assieme
Buona serata!

:pig_nose:
 

torino53

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Torino
Ciao a tutti, sono di Torino e sono in cerca di belle signore 55 - 65 anni di Torino e dintorni a cui piace farsela leccare. un salutone a tutti e a tutte. Ciaoooo
 

Relax123

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
22
Punteggio reazione
27
Punti
3
Age
32
Via a tutti, sono un ragazzo di 26 anni etero, attualmente sono single, ho svariati hobby (in particolare mi piace leggere, ascoltare musica in particolare dal vivo e guardare film e e serie tv), ho vari feticismi tra cui la passione per l’esibizionismo, sono attivo su community internazionali tipo reddit e posto regolarmente miei scatti e video. Che altro posso dire, non ho mai avuto un rapporto con una coppia ma la cosa suscita decisamente la mia fantasia ;) detto questo spero di trovarmi bene su questo sito e voglio ringraziarvi per avere letto la mia presentazione, detto questo ciao 
 

LittleJohn

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
2
Punti
9
Age
42
Salve a tutti, sono John....LittleJohn, amico e consigliere di Robin Hood XD. Ho 38 anni e vengo dalla Sicilia, sono qui in questo forum per poter finalmente parlare di sesso con qualcuno, cosa altrimenti impossibile da fare nella mia vita privata. Spero di conoscere tanta nuova gente, sia virtualmente e chissà magari anche di persona. Un bacio ;)
 

dumbo40

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
38
Punti
13
Age
52
Salve amici, mi sono appena iscritto, spero di vedere e condividere con voi qualche bella foto, il mio interesse e' solo ed esclusivamente rivolto all'universo Femminile. 
 

Top Bottom