Presentazioni: NON INSERITE FOTO in questa discussione

CieloRosso

"Level 4"
Messaggi
285
Punteggio reazione
851
Punti
93
Age
50
Ciao a tutti, scrivo dalla Toscana per la prima volta anche se vi seguo da un po'… avevo pensato di scrivere vita morte e miracoli delle mie fantasie (motivo per cui ho curiosato tra le pagine del sito) ma per ora vi dico solo che una riguarda l'orale tra "curiosi" e una fantasia sulla mia compagna…. vedremo se approfondirò con qualcuno questi concetti, spero di conoscere gente seria e di buon dialogo. Ciao per ora!!!
 

OnDemand

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
28
Buona sera a tutti! Mi presento sono Filippo e ho 25 anni, Toscano . Sono molto attratto da tutto ciò che concerne il sesso. Sono qui per capire punti di vista diversi e fare tante nuove esperienze. Non vedo l'ora di fare due chiacchere e fare qualche risata con tutti voi!
buona serata a tutti 
 

lukett0995

Banned
"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
4
Punti
18
Age
28
ciao A TUTTI sono nuovo mi chiamo Gianmarco e sono di foggia 22 anni, adoro questo sito,e favoloso e se nel caso qualcuno legge la mia presentazione ed e di foggia o conosce ragazze foggiane sulla mia eta più o meno non esiti a scrivermi. Comunque sito fantastico
 
R

Ripresa

Guest
marcel-d;n16507626 said:
Un saluto a tutti. Mi chiamo Marcello, sono un fotografo professionista, amo le cose belle della vita. Spero di essere un buon utente.

Benvenuto! Spero che, essendo tu un fotografo professionista, possa pubblicare qualche foto...
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,940
Punteggio reazione
5,478
Punti
134
Posizione
Roma
cucksweet;n16523165 said:
Ciao a tutti, siamo una meravigliosa coppia con lui cuckold e lei sweet. Siamo di Milano, lei 34 lui 40.
A presto!
c&s

Benvenuti carissimi!!! Coppie come la vostra sono una delizia per tutti!
 

Vlintol

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
34
Ciao a tutti. Dopo aver gettato ettolitri di borra, deliziandomi con le foto femminili trovate qui, ho deciso di iscrivermi. Vi ringrazio per aver creato questo spazio, in momenti di ansia mi è stato molto utile, oltre alle signore a pagamento. Siete fantastici. 
Un caro saluto.

Vi rendo omaggio con il protagonista.

 
 

mentolato

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
30
Posizione
Torino
Ciao a tutti Phicomani!!

Mi chiamo Luca, sono un ragazzo di Torino, rispettabile architetto NINFOMANE con un debole per il seno femminile

Spero di conoscere ragazzi con cui condivido la medesima passione e signorine altrettanto interessanti...

Ciaooo!
 

pistoiesedoc

Banned
Iscrizione rigettata!
Messaggi
2
Punteggio reazione
3
Punti
3
Age
48
salve a tutti sono un ragazzo quarantenne di pistoia ci sono altri delle mie zone cerco divertimento per ora virtuale con amanti del rispetto e della trasgressione iniziamo magari segandoci su fiche della zona oppure se qualcuno delle mie parti vuol mostrare la moglie mmm ben volentieri .. contattatemi
 

Top Bottom